d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Raga Adesso In Diablo 2 > Quanto Costa
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Feb 2 2013 02:35pm
Quote (Crono @ 2 Feb 2013 22:27)
costano ancor acosi tanto in d2..pensavo che tutta la amssa di sfigati si fosse spostata in d3


c'è ancora tanta gente che ci gioca, pochi italiani cmq
Member
Posts: 8,923
Joined: Aug 29 2010
Gold: 0.00
Feb 2 2013 02:47pm
Quote (BarlaK @ Feb 2 2013 10:35pm)
c'è ancora tanta gente che ci gioca, pochi italiani cmq


vabbè grazie :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 2 2013 02:48pm
Quote (nikon @ 2 Feb 2013 19:51)
BELLO POTENTE.


:rofl:
Member
Posts: 8,923
Joined: Aug 29 2010
Gold: 0.00
Feb 2 2013 02:51pm
Quote (Wolfos @ Feb 2 2013 10:48pm)
:rofl:


tu sei il braccio destro degli sfigati in questo forum italiano del cazzo?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 2 2013 02:58pm
Quote (Crono @ Feb 2 2013 09:51pm)
tu sei il braccio destro degli sfigati in questo forum italiano del cazzo?


Zitta.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 2 2013 03:06pm
Quote (Crono @ 2 Feb 2013 21:51)
tu sei il braccio destro degli sfigati in questo forum italiano del cazzo?


continua così che casco dalla sedia letteralmente :rofl:
Member
Posts: 8,923
Joined: Aug 29 2010
Gold: 0.00
Feb 2 2013 03:12pm
Quote (Wolfos @ Feb 2 2013 11:06pm)
continua così che casco dalla sedia letteralmente :rofl:


eh magari ti ripigli.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 2 2013 03:33pm
Quote (Crono @ Feb 2 2013 10:12pm)
eh magari ti ripigli.


Non si fa nulla se cade dalla sedia, è troppo potente.
Member
Posts: 8,923
Joined: Aug 29 2010
Gold: 0.00
Feb 2 2013 03:41pm
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (nikon @ Feb 2 2013 11:33pm)
Non si fa nulla se cade dalla sedia, è troppo potente.


continua a rispodere capo sfigato che devo arrivare a 8,888 post poi smammo :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 2 2013 04:08pm
Quote (nikon @ 2 Feb 2013 22:33)
Non si fa nulla se cade dalla sedia, è troppo potente.


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll