☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Raga Adesso In Diablo 2 > Quanto Costa
Prev
1
2
3
4
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 513
Replies: 31
Track Topic
BarlaK
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold
:
77.92
#11
Feb 2 2013 02:35pm
Quote (Crono @ 2 Feb 2013 22:27)
costano ancor acosi tanto in d2..pensavo che tutta la amssa di sfigati si fosse spostata in d3
c'è ancora tanta gente che ci gioca, pochi italiani cmq
Crono
Member
Posts: 8,923
Joined: Aug 29 2010
Gold
:
0.00
#12
Feb 2 2013 02:47pm
Quote (BarlaK @ Feb 2 2013 10:35pm)
c'è ancora tanta gente che ci gioca, pochi italiani cmq
vabbè grazie
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#13
Feb 2 2013 02:48pm
Quote (nikon @ 2 Feb 2013 19:51)
BELLO POTENTE.
Crono
Member
Posts: 8,923
Joined: Aug 29 2010
Gold
:
0.00
#14
Feb 2 2013 02:51pm
Quote (Wolfos @ Feb 2 2013 10:48pm)
tu sei il braccio destro degli sfigati in questo forum italiano del cazzo?
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#15
Feb 2 2013 02:58pm
Quote (Crono @ Feb 2 2013 09:51pm)
tu sei il braccio destro degli sfigati in questo forum italiano del cazzo?
Zitta.
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#16
Feb 2 2013 03:06pm
Quote (Crono @ 2 Feb 2013 21:51)
tu sei il braccio destro degli sfigati in questo forum italiano del cazzo?
continua così che casco dalla sedia letteralmente
Crono
Member
Posts: 8,923
Joined: Aug 29 2010
Gold
:
0.00
#17
Feb 2 2013 03:12pm
Quote (Wolfos @ Feb 2 2013 11:06pm)
continua così che casco dalla sedia letteralmente
eh magari ti ripigli.
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#18
Feb 2 2013 03:33pm
Quote (Crono @ Feb 2 2013 10:12pm)
eh magari ti ripigli.
Non si fa nulla se cade dalla sedia, è troppo potente.
Crono
Member
Posts: 8,923
Joined: Aug 29 2010
Gold
:
0.00
#19
Feb 2 2013 03:41pm
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.
Quote (nikon @ Feb 2 2013 11:33pm)
Non si fa nulla se cade dalla sedia, è troppo potente.
continua a rispodere capo sfigato che devo arrivare a 8,888 post poi smammo
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#20
Feb 2 2013 04:08pm
Quote (nikon @ 2 Feb 2013 22:33)
Non si fa nulla se cade dalla sedia, è troppo potente.
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
3
4
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact