Due domande le faccio anche io và
Come faccio a vedere quanto è la connessione (2-7-20) che dovrei avere?
se non lo sai gia', chiami il tuo provider e chiediCome faccio a vedere la reale velocità che ho? (speed test?)
usi lo speed test che hai visto (anche se e' un po' influenzato da cosa stai scaricando/caricando) o entri nel pannello del tuo router e vedi (ti manchera' il ping, e comuque devi leggermente abbassare i dati che leggi)Come trovo la centrale più vicina?
io abito in campagna e da me e' una cabina alta circa 7-8 metri con una porta arrugginita, da te non ne ho idea .. non che tu possa entrarci e farci un giro; si usa solo per le manutenzioniIn caso ho (2-7) posso davvero upgradarla a (7-20) gratis? E come funziona?
puoi solo se la tua zona e' coperta da abbastanza potenza di connessione; il minimo che si puo' avere in italia comunque e' 7 e ce l'haiGrazie a tutti...magari rispondi te poncharello visto che stiamo nella stessa zona

Edit:
http://www.speedtest.net/result/2472926178.png
C'ho aperto utorrent skype e lolreplay quindi un pò succhia...stando a questo dovrei avere 7mb giusto?
giusto per dirti, se hai ad esempio 7 mega, probabilmente dovrest avere 5.9 in down e 1 in up o qualcosa del genere