d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hazard Prende A Calci Il Raccattapalle
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
Jan 24 2013 03:53am
Non è questione di perbenismi. Per me giocando possono anche sfasciarsi fino alla morte. E possono anche accadere degli incidenti.

Ma è il gesto che è completamente sbagliato.
Member
Gold: 11,821.00
Jan 24 2013 04:01am
Quote (Darkal @ 24 Jan 2013 10:53)
Non è questione di perbenismi. Per me giocando possono anche sfasciarsi fino alla morte. E possono anche accadere degli incidenti.

anche quello del bambinetto
Member
Gold: 23,052.00
Jan 24 2013 04:12am
Quote (ElCero @ Jan 24 2013 11:31am)
per niente. non era un finto perbenismo il mio è proprio un atteggiamento coerente. Io non tollero la violenza tanto meno in uno sport. se si vuole veicolare un certo messaggio va fatto in maniera ferma.
Non fai mai più presentare nessuno dei due su un campo e vedrai che le cose cambiano. Tutto qui.

Sarebbe stato finto moralismo o perbenismo se avessi criticato solo il calciatore per chissà quali motivi.

Ma questa cosa per me vale su tutto.
Uno Sgarbi che da uno schiaffo io non lo avrei mai più fatto apparire in televisione e lo avrei interdetto da qualunque carica pubblica.
Per me chiunque ricorre alla violenza e passa alle mani perde ogni diritto e dignitta, la violenza è da bestie e se ti comporti da bestia da bestia devi essere trattato.

LINK.

now.

cmq riassumetemi, di calcio non so una fava

il raccattapalle bambino ha impedito a quel giocatore (che non ho mai sentito nominare prima) di prendere il pallone, gettandosi su di esso?
quanto mancava alla fine?
questo "hazard" chiunque egli sia stava perdendo?
era una partita importante?
seedorf o rocco?

il calcetto è sbagiato a prescindere, ma se il bambino se l'è cercata allora se l'è cercata. mi spiegate?

This post was edited by Medioman on Jan 24 2013 04:18am
Member
Gold: 1,630.00
Jan 24 2013 04:30am
Quote (Medioman @ Jan 24 2013 12:12pm)
LINK.

now.

il raccattapalle bambino ha impedito a quel giocatore (che non ho mai sentito nominare prima) di prendere il pallone, gettandosi su di esso?
seedorf o rocco?

il calcetto è sbagiato a prescindere, ma se il bambino se l'è cercata allora se l'è cercata. mi spiegate?

come LINK? è il video più famoso di Sgarbi.

quello che mi fa strano è che un bimbetto faccia una cosa del genere di sua iniziativa, mi sa come di pilotato.... tipo.... perdi più tempo che puoi è giochi titolare nella giovanile....
Member
Gold: 3.01
Jan 24 2013 04:31am
Quote (Medioman @ Jan 24 2013 12:12pm)
LINK.

now.

seedorf o rocco?

Il signor Hazard che gioca nell oratorio Don Bosco stava perdendo nel doppio confronto per 2-0 contro la temibile swansea papponi football club
Quando verso il finale di gara del ritorno, un raccatta palle si immola sulla palla appena uscita dal terreno di gioco, avidamente se la porta a se, cercando di nasconderla sotto la maglietta.
La partita non era importante, era importantissima, una semifinale della coppa più importante del regno vikingo, la FA cup (fuck all cup) voluta dal re danese Sampyj Asjekin e sponsorizzata dalla regina Elisabetta
Hazard infuriato per il gesto del raccatta palle lo picchia, viene espulso e verrà arrestato entro il 31/1/2013

Member
Gold: 5,622.00
Jan 24 2013 04:31am
Quote (ElCero @ 24 Jan 2013 10:31)
per niente. non era un finto perbenismo il mio è proprio un atteggiamento coerente. Io non tollero la violenza tanto meno in uno sport. se si vuole veicolare un certo messaggio va fatto in maniera ferma.
Non fai mai più presentare nessuno dei due su un campo e vedrai che le cose cambiano. Tutto qui.

Sarebbe stato finto moralismo o perbenismo se avessi criticato solo il calciatore per chissà quali motivi.

Ma questa cosa per me vale su tutto.
Uno Sgarbi che da uno schiaffo io non lo avrei mai più fatto apparire in televisione e lo avrei interdetto da qualunque carica pubblica.
Per me chiunque ricorre alla violenza e passa alle mani perde ogni diritto e dignitta, la violenza è da bestie e se ti comporti da bestia da bestia devi essere trattato.

Quote (Darkal @ 24 Jan 2013 10:53)

il punto è che voi esprimete giudizi categorici senza contestualizzare l'accaduto.

è ovvio che prendere a calci un ragazzino sia un gesto sbagliato, ma osserviamo il contesto in cui è accaduto:

stai perdendo una partita importante, ce la stai mettendo tutta per riuscire a ribaltare il risultato senza riuscirci... e un cazzo di raccattapalle si permette di voler sabotare ulteriormente le tue possibilità di farcela rubando il pallone?
capisco perfettamente che a mente fredda uno non si metta a lottare col ragazzino per il pallone arrivando a dargli una pedata, ma nella foga del momento una reazione del genere la considero assolutamente comprensibile e umana.

ovviamente non ritengo che il giocatore vada premiato per il gesto che rimane comunque sbagliato, ma certamente non mi va giù che venga crocifisso in sala mensa per dirla fantozzianamente.
e cero, giudizi come il tuo che dici che non dovrebbe mai più mettere piede in uno stadio mi fanno davvero schifo.

This post was edited by Zave on Jan 24 2013 04:32am
Member
Jan 24 2013 04:35am
Quote (Zave @ Jan 24 2013 12:31pm)
il punto è che voi esprimete giudizi categorici senza contestualizzare l'accaduto.

è ovvio che prendere a calci un ragazzino sia un gesto sbagliato, ma osserviamo il contesto in cui è accaduto:

stai perdendo una partita importante, ce la stai mettendo tutta per riuscire a ribaltare il risultato senza riuscirci... e un cazzo di raccattapalle si permette di voler sabotare ulteriormente le tue possibilità di farcela rubando il pallone?
capisco perfettamente che a mente fredda uno non si metta a lottare col ragazzino per il pallone arrivando a dargli una pedata, ma nella foga del momento una reazione del genere la considero assolutamente comprensibile e umana.

ovviamente non ritengo che il giocatore vada premiato per il gesto che rimane comunque sbagliato, ma certamente non mi va giù che venga crocifisso in sala mensa per dirla fantozzianamente.
e cero, giudizi come il tuo che dici che non dovrebbe mai più mettere piede in uno stadio mi fanno davvero schifo.

Quote (Zave @ Jan 24 2013 10:35am)
in effetti non sono stato completamente sincero nel mio post precedente.
ho detto che gli avrei "perdonato" anche un calcio over 9000 di potenza nei denti ma ad essere più precisi in quella situazione gli avrei stretto la mano.

hai ragione, i tuoi sono decisamente migliori. <_<
Member
Gold: 5,622.00
Jan 24 2013 04:40am
Quote (ElCero @ 24 Jan 2013 11:35)
hai ragione, i tuoi sono decisamente migliori.  <_<

decisamente.

tu ritieni che una persona che ha commesso un errore in un momento di mancanza di lucidità debba essere punita distruggendogli per sempre la carriera lavorativa.
da perfetto cristiano quale ti professi di essere.
Member
Gold: 3.01
Jan 24 2013 04:40am
Quote (ElCero @ Jan 24 2013 12:30pm)
come LINK? è il video più famoso di Sgarbi.

quello che mi fa strano è che un bimbetto faccia una cosa del genere di sua iniziativa, mi sa come di pilotato.... tipo.... perdi più tempo che puoi è giochi titolare nella giovanile....

Quel ragazzino sarà "punito" dalle giovanili dello Swansea.
É vero che in caso di vittoria ci sia la "tendenza" a ritardare, anche se di poco il gioco.
Succede in tutti i campi, anche da noi, così come in Spagna, Inghilterra, Germania eccetera.
Ma fare una cosa del genere é inconcepibile.

Quel furbetto non doveva neanche entrare nel prato. In quei casi il giocatore la palla se la prende da solo, perché non era andata al di la dei cartelloni pubblicitari, e se te la chiede, puoi non dagliela per perdere quei 3/5 secondi (che alla fine non sono un cazzo) ma avresti fatto si che se la raccogliesse da solo.

Il bambino ha fatto una cosa sconsiderata, che va ben oltre alla "malizia" sportiva.
Hazard ha sbagliato, ma metti che perdi, la pressione, il poco tempo, la TRANS agonistica e fai la frittata.

Tutti e due verranno puniti, nelle loro possibilità ovviamente.

Hazard prende più di 8 milioni di sterline all anno
Il bambino prenderà 5000 sterline all anno.

Hazard pagherà una multa di 50 mila sterline o giù di li.
Magari il bambino raccoglierà i palloni all allenamento per tutto l'anno
Member
Jan 24 2013 04:50am
Quote (Zave @ Jan 24 2013 12:40pm)
decisamente.

tu ritieni che una persona che ha commesso un errore in un momento di mancanza di lucidità debba essere punita distruggendogli per sempre la carriera lavorativa.
da perfetto cristiano quale ti professi di essere.

te invece ritieni che a tale persona vadano fatti i complimenti.
Meno male gli atei non sono tutti come te.
detto questo non mi sono mai professato perfetto cristiano, ma capisco che questo virtualmente aggiunga una freccia al tuo arco per cui sei libero di continuare a giustificarti in questo modo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll