d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Striscia La Massoneria
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1.11
Jan 16 2013 01:10pm
Quote (HammerBlink @ 16 Jan 2013 19:16)
Posto un altrettato interessante video fatto nello stesso modo che poi andrò ad interpretare, è assurdo che non sia stato bandito dagli schermi televisivi.

http://www.youtube.com/watch?v=LjxZI4J93SY

la donna delle pulizie
levitico 13
Egli doveva umiliarsi sotto la mano potente di Dio non insistendo sulla sua pulizia, una volta che il sacerdote lo aveva dichiarato impuro

La bambola
Nel Tanakh ebraico o Antico Testamento cristiano la parola anatema prende un significato vicino a quello della parola tabù: un sacrificio (oggetto inanimato o animale) offerto ad una divinità a titolo di espiazione.

Falso sorriso
Giobbe 8:21
Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca,
sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.

dove arriverai
Esodo 23:27
Io manderò davanti a te il mio terrore, metterò in rotta ogni popolo presso il quale arriverai e farò voltare le spalle davanti a te a tutti i tuoi nemici.

Vestito di tela
Giobbe 8:14
La sua baldanza è troncata, la sua fiducia è come una tela di ragno.

Pennacchio
https://it-it.facebook.com/cristiano.pennacchio
Cristiano Pennacchio su Facebook ha Megaloman tra i preferiti, metafora dell' annichilimento dell' uomo davanti al grande robot ( a sua volta metafora del Messia)

Regina balocchi
Re 10:10
Poi lei diede al re centoventi talenti d'oro, una grandissima quantità di aromi e delle pietre preziose. Non furono mai più portati tanti aromi quanti ne diede la regina di Seba al re Salomone.

E' chiaro il riferimento a Satana e alle sue bestie: avrebbe dovuto umiliarsi di fronte a Dio che lo aveva dichiarato impuro, il tabu secondo l'antico testamento.Si cita il fatto che il sorriso viene dato dal demonio, che in modo stolto ci distrae dalla luce. Si parla dei terrore e del decadimento della fiducia, una volta avvolti nella tela di ragno delle ombre demoniache. Si parla dei famosi 120 talenti d'oro, oro come simbolo di corruzione e perdizione, sono tutti chiari riferimenti demoniaci.

Ora, a parte le cazzate, ti parla un credente tra l'altro, ma non ti rendi conto che tutto in quel video è una forzatura assurda? L'autore ha fatto esattamente quello che ho fatto io, mettendoci vero lavoro e non i miei 10 minuti e partendo da un video con un minimo di appiglio e non da un video della Gialappas. Quello che mi preoccupa sono i commenti su Youtube di quei poveri disperati che pure prendono le sue parole come oro colato, almeno tu, cerca di cancellare le musichette d'ambiente e renditi conto che non stanno in piedi forzature di questo genere, in questo video come negli altri che hai postato su Bibbia e Scienza, e ripeto, te lo dice un credente.

dove cazzo andremo a finire?

In primis la tua è oggettivamente una forzatura e infatti i riferimenti che hai messo sono a casaccio e senza nesso logico; poi se davvero ti professi un ''credente'' non puoi non comprendere ed accettare l'esistenza del male come forza spirituale attiva nel nostro mondo .
Credo che nei video ci siano dei chiarissimi messaggi satanici;l'analisi dettagliate ( soprattutto del secondo) ci dovrebbero far riflettere su cosa spesso si nasconde dietro le apparenze innocue.

Member
Jan 16 2013 01:12pm

posterò molto altro materiale, a presto!
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 16 2013 01:14pm
Quote (Teodore @ Jan 16 2013 07:39pm)
Per molti potrebbe anche essere così^^

Sulla Massoneria a dire il vero non so molto..nonostante abbia svariati amici che ne fanno parte, lol...so solo che è una stretta cerchia di persone, per lo più importanti, che si sono unite tra di loro come dei "fratelli" e si fanno i favori a vicenda, cosa che di principio non ha nulla di male...poi ovvio, se questi favori diventano qualcosa che nuoce il prossimo, non sia mai.

LOLOLOLOLLOLLOLOLOOLLLOLOLOLOOOOKKOJIOSDNCJKQWDBC KJD XWDNMCJWHCXLOKKKKKKKLAçSSSSSSSSSSSS

Non perdi mai l'occasione per dimostrarti un ritardato

Non nego che FORSE possa esistere ma nel caso in cui i tuoi amici immaginari ne facessero parte una delle regole è quella di non parlarne.

Member
Gold: 16.64
Jan 16 2013 01:34pm
Quote (DCCLIII @ Jan 16 2013 07:10pm)
In primis la tua è oggettivamente una forzatura e infatti i riferimenti che hai messo sono a casaccio e senza nesso logico; poi se davvero ti professi un ''credente'' non puoi non comprendere ed accettare l'esistenza del male come forza spirituale attiva nel nostro mondo .
Credo che nei video ci siano dei chiarissimi messaggi satanici;l'analisi dettagliate ( soprattutto del secondo) ci dovrebbero far riflettere su cosa spesso si nasconde dietro le apparenze innocue.

certo che la mia è oggettivamente una forzatura, esattamente come oggettivamente è una forzatura il video di MTV o i video Bibbia e Scienza, solo che hanno dietro uno studio maggiore del mio cercare su google riferimenti casuali. A prescindere che ognuno è credente come si sente e come vuole, quindi sono libero di accettare l'esistenza del male o di vederlo come rivestimento culturale di un libro scritto millenni fa che nemmeno gli autori avrebbero voluto si trasformasse dalla una raccolta di quanto di buono si può fare al mondo a giustificazione e interpretazione dell'essere come vuoi farlo passare tu nei tuoi ultimi interventi...
La Bibbia non è oro colato da citare e da prendere a dottrina della propria vita, ma la raccolta di quanto è buono dell'essere umano descritto con i mezzi culturali dell'epoca, una sorta di romanzo storico. Citarla come monito tipo libretto rosso di Mao sarebbe da invasati, da estremisti cristiani.
Sul video non ci sono chiarissimi riferimenti a nulla, se escludi il trofeo della capra ci sono gli stessi elementi della festa di Natale del programma della Parodi: sale, spumente stappato, candele e al posto della testa c'erano le verza...
Member
Gold: 20.00
Jan 16 2013 01:43pm
Quote (JeyD @ 16 Jan 2013 20:14)
LOLOLOLOLLOLLOLOLOOLLLOLOLOLOOOOKKOJIOSDNCJKQWDBC KJD  XWDNMCJWHCXLOKKKKKKKLAçSSSSSSSSSSSS

Non perdi mai l'occasione per dimostrarti un ritardato

Non nego che FORSE possa esistere ma nel caso in cui i tuoi amici immaginari ne facessero parte una delle regole è quella di non parlarne.

Caro "amico mio",

che ti permetti di darmi del ritardato senza conoscermi o senza che io sappia chi tu sia,

ti posso assicurare che il fatto di NON PARLARNE non è poi così considerato da alcuni membri, tanto che un noto massone di Bologna ha un ristorante in centro in cui espone tutti i libri sulla Massoneria in vetrina...quindi....

Il mio migliore amico aveva il padre che ne faceva parte.... poi va bè, se non ci credi non me ne frega un cazzo, tanto ignorante sei, ignorante rimani anche dopo le mie spiegazioni.

Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 16 2013 02:27pm
Quote (Teodore @ Jan 16 2013 08:43pm)
Caro "amico mio",

che ti permetti di darmi del ritardato senza conoscermi o senza che io sappia chi tu sia,

ti posso assicurare che il fatto di NON PARLARNE non è poi così considerato da alcuni membri, tanto che un noto massone di Bologna ha un ristorante in centro in cui espone tutti i libri sulla Massoneria in vetrina...quindi....

Il mio migliore amico aveva il padre che ne faceva parte.... poi va bè, se non ci credi non me ne frega un cazzo, tanto ignorante sei, ignorante rimani anche dopo le mie spiegazioni.

non ti conosco ma dal 90% dei tuo reply sembri un ritardato :)

Member
Jan 16 2013 03:07pm
Quote (HammerBlink @ 16 Jan 2013 20:34)
certo che la mia è oggettivamente una forzatura, esattamente come oggettivamente è una forzatura il video di MTV o i video Bibbia e Scienza, solo che hanno dietro uno studio maggiore del mio cercare su google riferimenti casuali. A prescindere che ognuno è credente come si sente e come vuole, quindi sono libero di accettare l'esistenza del male o di vederlo come rivestimento culturale di un libro scritto millenni fa che nemmeno gli autori avrebbero voluto si trasformasse dalla una raccolta di quanto di buono si può fare al mondo a giustificazione e interpretazione dell'essere come vuoi farlo passare tu nei tuoi ultimi interventi...
La Bibbia non è oro colato da citare e da prendere a dottrina della propria vita, ma la raccolta di quanto è buono dell'essere umano descritto con i mezzi culturali dell'epoca, una sorta di romanzo storico. Citarla come monito tipo libretto rosso di Mao sarebbe da invasati, da estremisti cristiani.
Sul video non ci sono chiarissimi riferimenti a nulla, se escludi il trofeo della capra ci sono gli stessi elementi della festa di Natale del programma della Parodi: sale, spumente stappato, candele e al posto della testa c'erano le verza...

Perdonami ma secondo il tuo ragionamento,ad onor di logica, nulla del mondo, di qualsiasi cosa si tratti è dimostrabile; in un contesto se ci sono prove che non sussistono allora va bene dichiararlo fazioso od opinabile ed avere giustamente scetticismo ma quando le prove sussistono,quando ci sono studi dietro, che analizzano dettaglio per dettaglio e il tutto ha una logica( ad es. il video di mtv) allora mi sembra azzardato fare di tutta una erba un fascio e catalogarlo in '' discorsi invasati da parte di un cristiano''.
Ma va bene, comprendo il tuo scetticismo e metterò altro materiale così da farti cambiare idea se possibile ( sempre che tu non abbia preconcetti che precludano questo)
Senza rancore.
Member
Jan 16 2013 03:41pm
Se ci fossero delle prove o delle dimostrazioni la cosa funzionerebbe, in tutti i video che hai postato si parte da un singolo punto (le cose scientificamente vere presenti nella bibbia ad esempio o gli oggetti nel video di mtv) e si traggono delle conclusioni generaliste ed evidentemente forzate: come puoi dire che il video di mtv che è un video normalissimo abbia riferimenti satanici? sale e candele sono presenti per esempio nel...diciamo 50% dei programmi/serial tv/commedie/ film da botteghino? Diciamo piuttosto che la simbologia demoniaca ha una miriade di oggetti/figure di riferimento, e l'autore del video è stato bravo a trovarene 3 in un video di mtv (tra l'altro una degna di nota, la capra, le altre due molto forzate) ma se ne possono trovare moltissime ovunque.
Prendi questo video

Ti anticipo, è decisamente un'idiozia, perchè come argomentazione ha il fatto che se la Bibbia è parola di Dio, Dio non può sbagliare, tesi: se la Bibbia ha degli errori allora non è la vera parola di Dio.
Usa esattamente lo stesso metodo dei tuoi video sulla Bibbia provata dalla scienza: come è da fette di salame sugli occhi dire che la Bibbia anticipava di migliaia di anni la scienza poichè imbroccato alcune cose provate oggi dalla scienza (tra l'altro basandosi su interpretazioni e mai con parole chiare e precise e ancora sbagliando in altre migliaia di occasioni) è da sciocchi dare credito al video che ho postato che partendo da alcuni errori o chiare contraddizioni presenti nella bibbia assurge al fatto che la bibbia non è parola di Dio.

Member
Jan 16 2013 03:43pm
Questo video che ti farà sorridere ha la medesima costruzione di quelli che hai postato, tutto quello che dice come i tuoi è corretto e verosimile, eppure sarà lampante che si tratta di una cazzata colossale

http://www.facebook.com/video/video.php?v=2667734369737
Member
Gold: 3.01
Jan 16 2013 03:58pm
Devo ammettere che in tutta questa assenza sei diventato un ottimo TROLL
Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll