Quote (Zave @ Jan 11 2013 02:03am)
puntata EPICA!!!
berlusconi non ne esce benissimo a mio parere, e non per le critiche mirate che gli sono arrivate ma soprattutto per certe sue sparate da zappa sui piedi.
leggendari il commento sulle "scuole serali" e il "chi lo dice sa di esserlo" rivolto al pubblico verso la fine.
consiglio a chi se lo fosse perso di guardarlo sul tubo non appena caricano la puntata in versione integrale (domani mattina c'è di sicuro).
Onestamente: io non credo di rivotarlo, l'ho fatto e a questo giro non lo farò.
Secondo me se le sono date di Santa ragione, possibile che si sia dato la zappa sui piedi, ma ha annichilito quel tizio che alla fine sparava cifre su quanto entrasse nelle mani di Berlusconi al giorno.
Inoltre come dice capitone era in mezzo ad un ambiente ostile e "provocatorio"
Ripeto, non lo voterò, ma per me li ha messi al tappeto.
Nel finale ha voluto far vedere quant'é facile sedersi dietro ad un tavolo e sparare un pippone di X minuti senza contraddittorio. Cosa che sa fare benissimo Travaglio. Ha detto ad un certo punto: "copia/incolla"
Santoro che é un grande comunicatore ha dovuto interromperlo malamente per evitare il massacro in diretta.
Sono sincero, pensavo uscisse malconcio, ma ancora una volta, ai punti, ha vinto, fuori casa oltretutto.
E comunque a Travaglio gli si leggeva il terrore negli occhi. Sembrava avesse paura, io lo detesto, non é il genere di informazione che mi piace.
This post was edited by Alessandrino on Jan 10 2013 06:18pm