d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi A Servizio Pubblico
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 659.82
Jan 10 2013 05:36pm
Quote (capitone @ Jan 11 2013 01:33am)
mi piacerebbe vedere un bersani o un monti tra 5 conduttori + pubblico ostili

Silvio ha 2 @@ cosi'

onore al coraggio

si chiama avere la faccia come il culo
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 10 2013 05:36pm
Quote (capitone @ Jan 11 2013 12:33am)
mi piacerebbe vedere un bersani o un monti tra 5 conduttori + pubblico ostili

Silvio ha 2 @@ cosi'

onore al coraggio

Se dici boiate da 20anni è normale avere gente che ti è contro che dici?
Member
Gold: 24,648.33
Jan 10 2013 05:42pm
vediamo zavo che dice l'amo era per lui :lol:
Member
Gold: 5,622.00
Jan 10 2013 06:03pm
Quote (capitone @ 11 Jan 2013 00:42)
vediamo zavo che dice l'amo era per lui  :lol:

puntata EPICA!!!

berlusconi non ne esce benissimo a mio parere, e non per le critiche mirate che gli sono arrivate ma soprattutto per certe sue sparate da zappa sui piedi.

leggendari il commento sulle "scuole serali" e il "chi lo dice sa di esserlo" rivolto al pubblico verso la fine.

consiglio a chi se lo fosse perso di guardarlo sul tubo non appena caricano la puntata in versione integrale (domani mattina c'è di sicuro).
Member
Gold: 303.00
Jan 10 2013 06:09pm
Dicevano che sarebbe stata una puntata con i controfiocchi.

Beh si sono sbagliati..

è stata SEMPLICEMENTE ........ L E G G E N D A R I A

ps: è la prima volta che mi ritrovo a ridere in lacrime guardando programmi riguardanti la politica

This post was edited by BoL on Jan 10 2013 06:11pm
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 10 2013 06:13pm
http://www.serviziopubblico.it/

C'è la puntata, la sto guardando.
E P I C O.
Member
Gold: 3.01
Jan 10 2013 06:13pm
Quote (Zave @ Jan 11 2013 02:03am)
puntata EPICA!!!

berlusconi non ne esce benissimo a mio parere, e non per le critiche mirate che gli sono arrivate ma soprattutto per certe sue sparate da zappa sui piedi.

leggendari il commento sulle "scuole serali" e il "chi lo dice sa di esserlo" rivolto al pubblico verso la fine.

consiglio a chi se lo fosse perso di guardarlo sul tubo non appena caricano la puntata in versione integrale (domani mattina c'è di sicuro).

Onestamente: io non credo di rivotarlo, l'ho fatto e a questo giro non lo farò.
Secondo me se le sono date di Santa ragione, possibile che si sia dato la zappa sui piedi, ma ha annichilito quel tizio che alla fine sparava cifre su quanto entrasse nelle mani di Berlusconi al giorno.

Inoltre come dice capitone era in mezzo ad un ambiente ostile e "provocatorio"

Ripeto, non lo voterò, ma per me li ha messi al tappeto.
Nel finale ha voluto far vedere quant'é facile sedersi dietro ad un tavolo e sparare un pippone di X minuti senza contraddittorio. Cosa che sa fare benissimo Travaglio. Ha detto ad un certo punto: "copia/incolla"

Santoro che é un grande comunicatore ha dovuto interromperlo malamente per evitare il massacro in diretta.

Sono sincero, pensavo uscisse malconcio, ma ancora una volta, ai punti, ha vinto, fuori casa oltretutto.

E comunque a Travaglio gli si leggeva il terrore negli occhi. Sembrava avesse paura, io lo detesto, non é il genere di informazione che mi piace.

This post was edited by Alessandrino on Jan 10 2013 06:18pm
Member
Jan 10 2013 06:18pm
E' finito il tempo delle mele, PUTTANA!
Member
Jan 10 2013 06:24pm
Quote (Alessandrino @ Jan 11 2013 12:13am)
Onestamente: io non credo di rivotarlo, l'ho fatto e a questo giro non lo farò.
Secondo me se le sono date di Santa ragione, possibile che si sia dato la zappa sui piedi, ma ha annichilito quel tizio che alla fine sparava cifre su quanto entrasse nelle mani di Berlusconi al giorno.

Inoltre come dice capitone era in mezzo ad un ambiente ostile e "provocatorio"

Ripeto, non lo voterò, ma per me li ha messi al tappeto.
Nel finale ha voluto far vedere quant'é facile sedersi dietro ad un tavolo e sparare un pippone di X minuti senza contraddittorio. Cosa che sa fare benissimo Travaglio. Ha detto ad un certo punto: "copia/incolla"

Santoro che é un grande comunicatore ha dovuto interromperlo malamente per evitare il massacro in diretta.

Sono sincero, pensavo uscisse malconcio, ma ancora una volta, ai punti, ha vinto, fuori casa oltretutto.

ha vinto per modo di dire.. diciamo che ha resistito fino all'ultimo, cosa che non ha affatto giovato dato che più tempo stava lì e più si gettava merda addosso..
inoltre per difendersi ha detto una marea di STRONZATE MEGAGALATTICHE per citarne una "nel 2009 la crisi non si sentiva la disoccupazione era solo al 9 %"

si sempre meglio del..
a ) QUESTO è DEL TUTTO INFONDATO
b ) AIUTO COMPLOTTO IN CORSO
c ) Non ho potuto governare al meglio per colpa dei comunisti, oppure i magistrati comunisti mi danno contro

Fantastico quando si mette a ridere da solo.. e la gente lo fischia. cazzo epico poi me la riguardo

This post was edited by BoL on Jan 10 2013 06:25pm
Member
Jan 10 2013 06:41pm
frasi celebri

#Berlusconi: "Mia mamma mi ha detto che Io sono un uomo buono e giusto"

#Travaglio a #Berlusconi: "Se fossi un delinquente abituale lei mi avrebbe fatto almeno PresidentedelSenato"

#Berlusconi: "#DellUtri è una persona per benissimo, perché volete fare i giustizialisti?"

#Santoro a #Berlusconi: "Ma lei per parlare con i dirigenti #Mediaset chiama il centralino?"

#Travaglio a #Berlusconi: "A pensare come poteva essere l'Italia ci potrebbe venire da piangere a tutti, persino a lei"

#Berlusconi su #Matera: "Ho prestato dei soldi alla sua famiglia che sicuramente mi verranno restituiti"

Berlusconi: "Io sono quello che ne sa più di tutti perchè sono uomo di trincea"

Berlusconi: "Ero al telefono con Erdogan mentre la Merkel aspettava"

#Berlusconi: "Ma siamo a #Zelig?" #Santoro: "Lei è molto più Zelig di me"

#Berlusconi: "La Corte Costituzionale è un'organismo di #sinistra"

#Berlusconi: "Ho tanto bisogno di guadagnare perché ogni giorno devo dare 200mila € a una certa signora..."

#Berlusconi: "Stasera è lei che guadagna, io sono qui gratis" #Santoro: "E ci mancherebbe!"

#Berlusconi: "Dico agli italiani non solo di andare a votare" Santoro: "Ma di votare tutti per lei"

#Berlusconi a #Santoro: "Ma lei ha fatto le serali o l'università?"

#Santoro: "Se non ha cambiato le istituzioni con una maggioranza schiacciante come fa a dire che lo farà ora?"

#Berlusconi: "L'Italia era come Venezia con l'acqua alta" #Santoro: "...e lei si è trasformato in Noè..."

#Berlusconi: "Nessuna responsabilità del mio governo: è stata una crisi fisiologica mal curata dai professori"

#Innocenzi: "Ha intenzione di chiedere scusa?" #Berlusconi: "Il mio governo non ha avuto responsabilità sulla #crisi"

#Berlusconi: "Volevo costruire tanti ospedali per bambini nel mondo""

#Berlusconi: "...C'è un'acustica strana qui, o sono sordo, o sono vecchio..."

#Santoro: "Affiderebbe la sua azienda ad un manager di più di 70 anni?" #Berlusconi: "Se si chiamasse Berlusconi sì"

Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll