d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sigaretta Elettronica
Prev12349Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 39.28
Jan 8 2013 05:14am
Quote (Alessandrino @ 8 Jan 2013 22:08)
In poche parole come funziona?
Te hai una sigaretta elettronica, ogni tanto la batteria "smette di funzionare" e la cambi, l'atomizzatore lo cambi ogni tanto, la cartuccia quanto dura?
Quelle fatte a sigaretta, alcune sono usa e getta?

Questo é quello che ho capito io.

quelle della farmacie dimenticale, eliminale proprio. la base di partenza e` quella che ho indicato prima, sotto quello non si va. sopra quello non si va (ancora).

la batteria dura in teoria per sempre (a me durano finche` le perdo, che succede piuttosto spesso). Il cartomizzatore dura una settimana in media, poi lo butti e ne usi un altro. il drip tip, se lo compri (costa 1 euro) dura finche` lo perdi. Il caricabatteria usb dura per sempre.
Member
Gold: 3.01
Jan 8 2013 05:19am
Quote (xeidoonjsp @ Jan 8 2013 01:14pm)
quelle della farmacie dimenticale, eliminale proprio. la base di partenza e` quella che ho indicato prima, sotto quello non si va. sopra quello non si va (ancora).

la batteria dura in teoria per sempre (a me durano finche` le perdo, che succede piuttosto spesso). Il cartomizzatore dura una settimana in media, poi lo butti e ne usi un altro. il drip tip, se lo compri (costa 1 euro) dura finche` lo perdi. Il caricabatteria usb dura per sempre.

Grazie, guardo il sito com'é
Member
Gold: 250.00
Jan 8 2013 05:51am
ma non si fa prima a smettere ?
Member
Gold: 16.64
Jan 8 2013 06:21am
No ragazzi, non fatelo, è davvero la cosa più odiosa del mondo.

Smettere di fumare intendo.
Fino a quando il vostro fisico ve lo permette e vi piace fumate porca paletta.

Ho smesso 4 anni fa, il mio corpo aveva detto basta, ma ricordo con piacere che fumare era tra i migliori vizi della vita... un cubano la sera seduto sulla mia poltrona, la mia pipa col fedele parklane 7 aromatizzato alla mela con le mie mani, o anche una sigarettina dopo pranzo... senza prezzo.

Bisogna consegnare il proprio corpo nelle mani della morte nelle condizioni peggiori possibili!
Member
Gold: 31.27
Jan 8 2013 06:51am
Imho l' odore è sgradevole in ogni caso
Member
Jan 8 2013 06:53am
Quote (Loans @ 8 Jan 2013 23:51)
Imho l' odore è sgradevole in ogni caso

e` praticamente inodore. l'alito non ha nessuna conseguenza. di cosa parli in particolare?
Member
Gold: 1,275.00
Jan 8 2013 07:02am
Non esistono modi per smettere. Se pensate a cure, terapie, cerotti e puttanate varie vi sbagliate.

E' questione di VOLERE smettere. Se tu lo vuoi, smetti. Se invece vorresti smettere, ma non lo vuoi, non ci riuscirai mai.

Io ho smesso, i miei genitori hanno smesso. E' questione di forza di volontà E BASTA.
Member
Jan 8 2013 07:08am
Quote (Darkal @ 9 Jan 2013 00:02)
Non esistono modi per smettere. Se pensate a cure, terapie, cerotti e puttanate varie vi sbagliate.

E' questione di VOLERE smettere. Se tu lo vuoi, smetti. Se invece vorresti smettere, ma non lo vuoi, non ci riuscirai mai.

Io ho smesso, i miei genitori hanno smesso. E' questione di forza di volontà E BASTA.

si e` vero. Resta il fatto che svapare ti lascia la dipendenza dal gesto e dal "fumo", e` piuttosto piacevole e non ti fa male. Imo se ben consigliato e indirizzato uno che desidera smettere non puo` non riuscirci con la giusta esig...

Member
Gold: 1,275.00
Jan 8 2013 07:08am
Secondo me la sigaretta elettronica è ridicola e dannatamente hipster...
Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Jan 8 2013 08:31am
Ero andato con un mio amico a prenderla, il negozio era chiusa, lui l aveva pagata 70 euro con 2 boccette, 2 batterie, carica batterie muro / auto e 2 aromi. Visto che apriva 2 giorni dopo mi sono fatto accompagnare da un amica da uno che conosceva lei, Smooke mi è costata 90 euro ma ora che l ho comparata con quella del mio amico mi sembra meglio. Non so se aveva sbagliato a miscelare qualcosa ma le prima volte che mi saliva in macchina il suo aroma sapeva di curry, ne era impregnato. Non ha il cambio del tiro in gola, la mia sigaretta va da BLu a rosso passando per verde e arancio. Sinceramente non sento una grande differenza o non ci ho mai provato a fumare tanto con diversi tiri io rimango sul blu. Un altro mio amico ce l ha di un altra marca e ieri cercava di aprirla per farmi vedere la boccetta e gli è rimasto in mano tutto il "circuito". Non conosco le altre marche ti posso solo dire che con la mia sto bene.

Volevo aggiungere, dipende da quanto fumi te, io fumavo anche 2 pacchetti al giorno, lavorando, smettendo di lavorare sono sceso a 1 - 1 1/2. Per questo mi è stato consigliato quel modello, come quello nell immagine a pagina uno. Un atomizzatore dovrebbe durare 15 giorni un boccettino di aroma a seconda di come lo usi 7 giorni ( per me anche di più ). La sigaretta con le sembianze di una vera sigaretta non mi è piaciuta e mi è durata dal tragitto da milano fino al traghetto finche non è partito ( 3 ore forse ) quando doveva durare 3 giorni.

Aggiungo ancora che giornali e telegiornali dicono che faccia male. Per me è perchè il governo non ci prende sopra le mazzette. Ho letto un articolo sul giornale e la cosa più brutta che ci ho letto è che magari invoglia a fumare anche chi non ha mai fumato, infatti alcuni miei amici non fumatori mi chiedono di tanto in tanto di fare 2 tiri. Amici che fumano sigarette continuano a dirmi che fa più male l' elettronica, per me è una cazzata, senza catrame e tabacco penso sa difficile che mi faccia più male. Non dico che la sigaretta elettronica non fa male, magari ne fa ma in maniera molto lieve rispetto a una sigaretta normale. Mettiamo invece che faccia veramente male, un altro vantaggio è che non mi puzzano le mani di fumo ( cosa che ho sempre odiato sentire, non mi puzzano i vestiti e non mi puzza l' alito. Inoltre se vogliamo vedere, molti dicono che si fuma di più perchè si fuma anche nei posti chiusi, non è vero, io magari se mangio al ristorante mi faccio 2 tiri e poi smetto, perchè devo mangiare, perchè chiacchero, perchè sei abituato a non farlo. In macchina si può fare ma risulta scomodo ( e anche qui eviti cenere dentro la macchina e la relativa puzza ). Da un mese che l ho presa ho fumato solo 7 sigarette vere, per lo più in discoteca con amici. Di tornare a fumare un pacchetto di sigarette non mi torna neanche l idea, non ho ancora comprato un pacchetto da allora. Insomma sti cazzi, per me aiuta molto.

This post was edited by YoUseeDA_Light on Jan 8 2013 08:42am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12349Next
Add Reply New Topic New Poll