d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1234121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 28 2012 10:19am
vai su download now, ti scarica il client, lo installi, poi dopo che lo fai partire scarica le patch e ci metterà 20-30 minuti dipende, io scaricavo a 1 mega e qualcosa
Member
Posts: 5,007
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Dec 28 2012 11:13am
il gioco è in closed beta, danno una key a random ogni tot ore
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Dec 28 2012 11:16am
Quote (Loans @ Dec 28 2012 05:19pm)
vai su download now, ti scarica il client, lo installi, poi dopo che lo fai partire scarica le patch e ci metterà 20-30 minuti dipende, io scaricavo a 1 mega e qualcosa


non lo vedo download now o.O ... cmq non mi fa effettuare il login nonostante abbia confermato l'account e tutto...
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 28 2012 11:48am
Quote (Planet54 @ 28 Dec 2012 18:16)
non lo vedo download now o.O ... cmq non mi fa effettuare il login nonostante abbia confermato l'account e tutto...


pure a me "invalid login"
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Dec 28 2012 01:06pm
Quote (Loans @ Dec 28 2012 05:43pm)
Ho fatto una witch ma non capisco perchè uso solo i pugni..Possibile che non ho una skill magica?


a terra appena inizi il gioco c è l'arma XD
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 28 2012 01:10pm
Quote (Hagos @ 28 Dec 2012 19:48)
pure a me "invalid login"



da fuck trascendenza chi si rivede zomg
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Dec 28 2012 01:10pm
Quote (Slipknot_EL @ Dec 28 2012 08:06pm)
a terra appena inizi il gioco c è l'arma XD


mi dici da dove lo scarico e perchè mi da errore nel login
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 28 2012 01:13pm


Extra damage zomg....
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 28 2012 01:20pm
Quote (Slipknot_EL @ 28 Dec 2012 20:06)
a terra appena inizi il gioco c è l'arma XD


Sono nabbo non mi ricordavo che devi premere alt per vedere la roba come d2 :D
a me dice che non ho convalidato l' account però non ho avuto errori :o
Member
Posts: 5,007
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Dec 28 2012 01:29pm
Quote (Planet54 @ 28 Dec 2012 21:10)
mi dici da dove lo scarico e perchè mi da errore nel login


http://www.pathofexile.com/downloads/PathOfExileInstaller.msi queto è il client, ma dubto che potrai loggare: il goco è in closed beta; o supporti comprando una key o sculi venendo estratto nella homepage (1 key ogni 5 min)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234121Next
Add Reply New Topic New Poll