d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Controllate Sempre La Tavola!
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Dec 20 2012 04:32pm
Quote (Joker_Devil @ 20 Dec 2012 23:13)
Così per sport  :rofl:

nono quale sport... non esisterebbe altro modo in questo universo per sfogare la mia rabbia dopo lo spavento che potrei prendere... dopo le bestemmie, le urla isteriche... non potrei far altro che andare dal mio Razzingher (abito tipo a 8km da S.Pietro quindi non mi devo sforzare poi cosi tanto) e lo ucciderei a sediate sulla schiena

Spiderpope

This post was edited by Poncho on Dec 20 2012 04:34pm
Member
Gold: 1,630.00
Dec 20 2012 05:34pm
Quote (Poncho @ Dec 21 2012 12:02am)
ho un amico che è andato x natale in Australia... ha preso una casa epica (zanzariere ovunque, gente che passa ogni 2 giorni nella sua via con un carretto che emana un fumo tossico per i ragni) ma niente... ogni giorno se ne trova almeno uno in casa... la dimensione media (senza zampe) è di circa 4-6 cm (diametro del corpo ciccione e peloso).
E' una specie innocua (dicono) però per la puttana mi sveglio di notte e me lo trovo sul cuscino il giorno dopo vado in Vaticano e ammazzo il papa

innocua una sega se vedo un ragno di quelle dimensioni mi ammazza uguale perché ho un infarto.
Member
Gold: 0.52
Dec 21 2012 06:37am
Pensate che una volta alle 2 di mattina sentivo sbattere la tavola del cesso a intervalli regolari, decido di alzarmi entro in bagno e spiando vedo un ratto grande piu' o meno come un avambraccio sbianco sul posto e la prima cosa che ho fatto d'istinto e' stata quella di tirare lo scarico...il rumore finisce per 2-3 minuti ma poi ricomincia ...allora dopo aver pensato mezz'ora mi prendo di coraggio e con il palo dello straccio apro la tavola e colpisco alla ceca , per fortuna lo colpisco al ventre e poi colpo secco alla testa .. era qualcosa di enorme salito dal tubo dello scarico.Io avevo 16 anni e lo ricordo come se fosse oggi , terribile.
Member
Gold: 53.00
Dec 21 2012 06:39am
Quote (Planet54 @ Dec 21 2012 01:37pm)
Pensate che una volta alle 2 di mattina sentivo sbattere la tavola del cesso a intervalli regolari, decido di alzarmi entro in bagno e spiando vedo un ratto grande piu' o meno come un avambraccio sbianco sul posto e la prima cosa che ho fatto d'istinto e' stata quella di tirare lo scarico...il rumore finisce per 2-3 minuti ma  poi ricomincia ...allora dopo aver pensato mezz'ora mi prendo di coraggio e con  il palo dello straccio apro la tavola e colpisco alla ceca , per fortuna lo colpisco al ventre e poi colpo secco alla testa .. era qualcosa di enorme salito dal tubo dello scarico.Io avevo 16 anni e lo ricordo come se fosse oggi , terribile.

io l'avrei lasciato vivo, almeno avevo a chi addossare la colpa se lasciavo la tavoletta del cesso alzata.
Member
Gold: 303.00
Dec 21 2012 07:34am
Quote (Planet54 @ Dec 21 2012 12:37pm)
Pensate che una volta alle 2 di mattina sentivo sbattere la tavola del cesso a intervalli regolari, decido di alzarmi entro in bagno e spiando vedo un ratto grande piu' o meno come un avambraccio sbianco sul posto e la prima cosa che ho fatto d'istinto e' stata quella di tirare lo scarico...il rumore finisce per 2-3 minuti ma  poi ricomincia ...allora dopo aver pensato mezz'ora mi prendo di coraggio e con  il palo dello straccio apro la tavola e colpisco alla ceca , per fortuna lo colpisco al ventre e poi colpo secco alla testa .. era qualcosa di enorme salito dal tubo dello scarico.Io avevo 16 anni e lo ricordo come se fosse oggi , terribile.

era qualcosa di enorme salito dal tubo dello scarico.Io avevo 16 anni e lo ricordo come se fosse oggi , terribile.

NOT SURE IF U SERIOUS or just trolling
Member
Gold: 1,630.00
Dec 21 2012 07:53am
Quote (PoirotH @ Dec 21 2012 02:39pm)
io l'avrei lasciato vivo, almeno avevo a chi addossare la colpa se lasciavo la tavoletta del cesso alzata.

:rofl:

io andavo in garage, prendevo una tanica di benzina, la versavo per tutta casa, la bruciavo ed andavo ad abitare in un altro stato.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Dec 21 2012 08:06am
Quote (Planet54 @ 21 Dec 2012 13:37)

se una cosa del genere dovesse succedere a me... ahahahahah (risata isterica a due passi dall'ictus)
leggereste le cose che avverrebbero su tutti i giornali del giorno dopo... o lo vedreste in tv a canali unificati... povero papa...
Member
Gold: 0.00
Dec 21 2012 09:49am
Quote (Poncho @ 21 Dec 2012 15:06)
se una cosa del genere dovesse succedere a me... ahahahahah (risata isterica a due passi dall'ictus)
leggereste le cose che avverrebbero su tutti i giornali del giorno dopo... o lo vedreste in tv a canali unificati... povero papa...

ti stimo :rofl:
Member
Gold: 1,218.14
Dec 21 2012 09:59am
io penso che sia una questione d'abitudine.
non siamo abituati ad avere certi animali in casa e trovarceli, me compreso, ci fanno panicare. penso che in africa ad esempio, sia cosa di tutti i giorni trovarsi scarafaggi grossi come topi o ragni enormi come teste umane.
ho trovato un paio di anni fa un ragno veramente grosso in camera dei miei, era una cosa che non avevo mai visto prima, corpo e zampe snelle ma di una grandezza esagerata (tipo una mia mano, che non è piccola, anzi). dopo averlo studiato per due minuti ho preso una scarpa da ginnastica e mi sono avvicinato di soppiatto. ho dato una botta talmente forte con la suola della scarpa su quella bestia che si è staccato un pezzo di intonaco dal muro, ancora ci sono i segni.
Member
Gold: 1,843.00
Dec 21 2012 10:15am
.......DC!!!
è L'UNICA COSA CHE HO PENSATO!!
ma che cazzo!!mi sarei cagato in mano ma poi che cazzo di posto è un rettilaio?
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll