d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Post Generico Sui Matti
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 19 2012 09:15am
La pazza che parla da sola e da pezzi di pane ai piccioni e puzza di spazzatura
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 19 2012 09:27am
Comunque per me l'idolo indiscusso di Massa degli ultimi 10 anni é lui.
Lello
Questa intervista é l'emblema di cosa significa Lello a Massa
É un istituzione.
Grazie di esistere Lello

Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Dec 19 2012 02:40pm
rilancio con questo:

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 19 2012 02:56pm
Quote (slevin777 @ Dec 19 2012 08:40pm)
rilancio con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=GcKp97IWsiA


ho capito tutto
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 19 2012 05:01pm
Quote (slevin777 @ Dec 19 2012 10:40pm)
rilancio con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=GcKp97IWsiA


insomma, se ho capito bene quell'uomo è un vocabolario e il giornalista lo apriva a caso
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Dec 19 2012 09:36pm
Bene qui dove sono nato invece ce ne sono troppi provo a dirne uno ora e domani vedremo

Lo chiamiamo il duce perchè secondo lui con lui tornerebbe tutto apposto.. una specie di vagabondo conosciuto da tutti qui che va millantando cose qui e la tanto per cambiare.

Grande Pregio recupera tutto dalla strada e ne fa usi veramente particolari, allego il video.

Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Dec 20 2012 02:12am


io voglio diventare come lui...
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Dec 20 2012 03:58am
Mi ero dimenticato del mitico "Piero fischia", il simpatico menestrello che allieta il tragitto dei viaggiatori del pullman 31 che da Cagliari porta a Quartu Sant'Elena (per intenderci il comune dove è stato costruito il nuovo stadio del Cagliari). Sempre disponibile alle richieste dei suoi compagni di viaggio, deve il suo soprannome al fatto che su esplicita richiesta di chi voglia sentirlo si esibisce nell'esecuzione di un fischio breve e acuto.



Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Dec 20 2012 04:03am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 20 2012 04:12am
ma che matti simpatici, noi dalle ns parti abbiamo solo matti comuni, tipo "zio barabba" che vive in una catapecchia nella zona cinofila vicino alle scuole medie (tipo la capanna di hagrid) e minaccia i passanti con un fucile giocattolo o "il killer", uomo dall'oscuro passato che si vocifera sia un pluriomicida e che va in giro con una pila di cappelli in testa messi l'uno sopra l'altro


nothing special here, sry


e/ zio barabba mi ha minacciato personalmente, quando mi ero recato presso la sua abitazione insieme al mio amico Scabry per intervistarlo per un giornale locale su cui scrivo... l'argomento era "gli emarginati" codio che paura anche se sanno tutti che è un fucile finto ed è pure rotto, gli manca mezzo calcio



or che mi sovviene, un matto un po' speciale c'è anche da noi! lo chiamano "il tenace spazzino"
sto qua è un barbone senza fissa dimora e continua a dire che la strada è la sua casa, quindi come noi non buttiamo le carte in terra a casa nostra, non lo dobbiamo fare neanche in strada visto che è casa sua e se la prende (giustamente) con chi butta carte e mozziconi di sigarette! è un grande... lo chiamano tenace perché passa tutto il giorno in giro per le strade e UTILIZZANDO SOLO I PIEDI (non si abbassa mai in terra) piega i pezzi di carta che trova in terra, volantini ecc.. finché diventano abbastanza piccoli da farli passare in un tombino... un paio di volte mentre ero in coda in posta lo vedevo da fuori la vetrina, ci mette tipo 10 minuti a piegare un foglio e a farlo sparire, ma quando passa lui le strade sono uno spettacolo

This post was edited by Medioman on Dec 20 2012 04:35am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll