ma che matti simpatici, noi dalle ns parti abbiamo solo matti comuni, tipo "zio barabba" che vive in una catapecchia nella zona cinofila vicino alle scuole medie (tipo la capanna di hagrid) e minaccia i passanti con un fucile giocattolo o "il killer", uomo dall'oscuro passato che si vocifera sia un pluriomicida e che va in giro con una pila di cappelli in testa messi l'uno sopra l'altro
nothing special here, sry
e/ zio barabba mi ha minacciato personalmente, quando mi ero recato presso la sua abitazione insieme al mio amico Scabry per intervistarlo per un giornale locale su cui scrivo... l'argomento era "gli emarginati" codio che paura anche se sanno tutti che è un fucile finto ed è pure rotto, gli manca mezzo calcio
or che mi sovviene, un matto un po' speciale c'è anche da noi! lo chiamano "il tenace spazzino"
sto qua è un barbone senza fissa dimora e continua a dire che la strada è la sua casa, quindi come noi non buttiamo le carte in terra a casa nostra, non lo dobbiamo fare neanche in strada visto che è casa sua e se la prende (giustamente) con chi butta carte e mozziconi di sigarette! è un grande... lo chiamano tenace perché passa tutto il giorno in giro per le strade e UTILIZZANDO SOLO I PIEDI (non si abbassa mai in terra) piega i pezzi di carta che trova in terra, volantini ecc.. finché diventano abbastanza piccoli da farli passare in un tombino... un paio di volte mentre ero in coda in posta lo vedevo da fuori la vetrina, ci mette tipo 10 minuti a piegare un foglio e a farlo sparire, ma quando passa lui le strade sono uno spettacolo
This post was edited by Medioman on Dec 20 2012 04:35am