Quote (AlPi @ Dec 14 2012 05:03pm)
Il fatto che esistano le mini-USB da cui la maggior parte dei telefoni android si carica ti dice niente?
E' una piccola porta, universale per di più, da cui il telefono si carica e alla quale si può anche collegare un dispositivo USB, tipo un mouse o una tastiera.
Ovvero, se hai un PC di qualunque genere e un cavo, carichi il telefono. E' lo stesso sistema che stanno adottando macchine fotografiche e videocamere, un jack solo da cui caricare tutto.
Certo, cambiare il jack in ogni versione di telefono per portare la stessa tensione e corrente vuol dire vendere più caricabatterie

Il fatto che Apple abbia di fatto impedito a Google di sviluppare un'applicazione vuol solo dire costringere gli utenti ad utilizzare le mappe Apple e basta.
Come si chiama? Concorrenza illecita? Abuso di posizione dominante?
Quanto all'hacking mi pare che le notizie sui dispositivi Apple girino poco:
http://thenextweb.com/apple/2012/09/19/dutch-security-researchers-hack-apple-iphone-4s-exploiting-safari/Ti basta fare una ricerca di un minuto per trovare decine di risultati simili. Usando Google naturalmente.
Per finire ci tengo a dire che non sono contro i prodotti Apple, sono contro i fanboi integralisti.
Giusto, é una cazzata dire, con il connettore nuovo se non hai il tuo non carichi il telefono.
Anche tu, utente android se ti scordi il caricatore a casa, non lo carichi, a meno che non te lo fai prestare. Ma anche un normalissimo utente Apple sbadato può prenderlo in prestito!!
Se vado a sciare e non ho nella valigia il caricabatterie sono un ebete a prescindere. Portare il telefono e non il caricabatterie ha lo stesso tasso di demenza di andare a prelevare dei soldi al bancomat e lasciare a casa la carta di credito.
Cioè, non sono queste le cose per cui vale la pena dire: "quello é meglio" e "questo é peggio". Ognuno ha i suoi pregi e difetti, ovviamente. Io trovo più pregi e meno difetti in Apple rispetto ad altri dispositivi, tu no.
Il fatto che su 100 discussioni belliche tra Apple e concorrenza, tutte e 100 vengano aperte per "attaccare" Apple, quando forse android (in questo caso) é anche peggio, dovrebbe far capire che di fanboi Apple integralisti, ce ne sono pochi, ma di "haters" convinti, forse forse, qualcuno in più ce ne sta...
Piuttosto parliamo dell iPhone che é un gioiellino elettronico, che fa tutto bene tranne telefonare e vi do ragione perfettamente.
Peró é anche vero, che per molti fattori, quando uno passa alla mela difficilmente torna indietro
Poi se ad uno piace giocare, si dice sia meglio il pc, io non apro un gioco dal computer da 2 anni quando per circa 1 mese mi infognavo (1 ora al giorno massimo 1.30 ndr) con i miei amici su counter strike.
Ogni tanto quando siamo a cena da un amico dopo l'ammazzacaffé, mezzi gonfi parte la sfida a worms armageddon e ad un altro gioco spara tutto che non ricordo il nome in LAN, quindi non sono la persona adatta per fare un resoconto sui videogiochi.
Faccio musica a livello "amatoriale" mi diverto a "giocare" con i CDJ, anche se ultimamente molto poco e Apple la preferisco di gran lunga al resto.
Avrei dovuto iniziare anche con la fotografia, ma non mi ci sono ancora mai "infognato" perché comunque ci vuole più tempo e più costanza, cosa che al momento non mi riesce trovare, ma un giorno non toppo lontano, vorrò sperimentarla in modo più o meno serio e anche li si dice che non ci sia paragone.
Poi c'é iTunes che é la più grande invenzione dopo la ruota (non metto il fuoco perché é stata una scoperta, anche la ruota é una scoperta, ma io mi riferisco proprio alla prima ruota prodotta dall uomo) e su Apple rende molto di più.
Ho una totale compatibilità con tutti i miei apparecchi Apple, e presto appena trasloco in casa mia completerò con la Apple TV, che é l'unico dispositivo che mi manca, così quando sono a letto e farò una scoreggia sulla tv partirà Princes of the universe, pensa che figata: "PRRRRR" --> "Heeeere we areeee, born to be kings"
Insomma, la vera droga di Apple secondo me é che quando compri un loro prodotto, non puoi più fare a meno di averelo, perché funziona troppo bene.
Purtroppo devo scappare a fare la spesa, vorrei stare ancora qui a deliziarvi con i miei scritti, ma sono già in ritardo.
Continuo dopo!