d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Pareri Fastweb
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 11,821.00
Nov 30 2012 10:43am
con i provider va semplicemente a culo, se becchi quello buono per la tua zona bene, altrimenti avrai sempre dei problemi.

io con fastweb mi sono sempre trovato benissimo, una volta mi si è fritto il "router", il giorno dopo erano a casa mia per sostituirlo.
Member
Gold: 1.68
Nov 30 2012 10:45am
Quote (Crazy_Fury @ 30 Nov 2012 18:43)
con i provider va semplicemente a culo, se becchi quello buono per la tua zona bene, altrimenti avrai sempre dei problemi.

io con fastweb mi sono sempre trovato benissimo, una volta mi si è fritto il "router",  il giorno dopo erano a casa mia per sostituirlo.

Ma infatti io l'ho scritto xD
Volevo solo sapere se avete trovato sorprese in bolletta!
Sai,se capita solo a 1 è un conto,se capita al 50% della gente è un altro!
Member
Gold: 303.00
Nov 30 2012 10:45am
come si fa a capire quale provider è meglio nella zona? non esiste un metodo di ricerca efficace? o bisogna andare a chiedere a giro

Member
Gold: 217.31
Nov 30 2012 10:52am
ero fastweb.. veloce e niente male come servizio.. solo qualche giorno andava da culo.. forse a causa di problemi alla centralina..
la velocità è media.. non ti aspettare miracoli a meno che non arrivi la fibra..

sono passato a un altro provider.. tiscali. è perfetta, assistenza veloce, efficente, scarichi leggermente meno veloce... ma a livello di costi è la metà di fastweb. ed ovviamente chiamate illimitate gratis. (se usi peer to peer tiscali non chiude la banda). in piu su giochi vedi warcraft 3, o cmq dove devi hostare.. fastweb ti da cazzi.. a meno che non chiedi per ore limitate un ip pubblico.. anche x questo ho cambiato.

io mi trovo veramente bene con loro.
Member
Gold: 1,218.14
Nov 30 2012 11:09am
Quote (vegeth @ 30 Nov 2012 18:52)
ero fastweb.. veloce e niente male come servizio.. solo qualche giorno andava da culo.. forse a causa di problemi alla centralina..
la velocità è media.. non ti aspettare miracoli a meno che non arrivi la fibra..

sono passato a un altro provider.. tiscali. è perfetta, assistenza veloce, efficente, scarichi leggermente meno veloce...  ma a livello di costi è la metà di fastweb. ed ovviamente chiamate illimitate gratis. (se usi peer to peer tiscali non chiude la banda). in piu su giochi vedi warcraft 3, o cmq dove devi hostare.. fastweb ti da cazzi.. a meno che non chiedi per ore limitate un ip pubblico.. anche x questo ho cambiato.

io mi trovo veramente bene con loro.

io sono passato a tiscali da fastweb e sto tornando a fastweb.
non che mi trovi male con tiscali, solo che ho trovato una buona offerta e finalmente arriva la 20mb.
ma come fai a dire che l'assistenza tiscali è buona? o ti metti in balia del call center gratuito dove non ti rispondono manco morto, oppure chiami direttamente il numero di assistenza a PAGAMENTO dove ti stanno dietro (e vorrei vedere)
Member
Gold: 23,052.00
Nov 30 2012 12:21pm
guarda, io sono passato dalla merdeletù a fastweb e mi trovo gran bene

scarico in media a 2-3 MB, anche se in teoria nella mia zona dovrei andare a 6MB, ma non mi lamento visto che con teletu andavo a 60k

2-3 mb non sono il massimo, a volte quando guardo youtube (if you know what i mean) mi buffera ogni 10 secondi, ma risolvo il problema andando che so, a mangiare una brioche o a farmi un frullato di succo alla pesca & latte, dopo 2 minuti torno e ha bufferato per la mezz'ora successiva

e/ il minimo storico che ho avuto è 1.5 mb di download, da quando ho fastweb (fine agosto) non mi è mai cascata la connessione neanche una volta

e ho il modem wifi, cosi posso guardare youtube (if you know what i mean) anche a letto col cellulare

This post was edited by Medioman on Nov 30 2012 12:24pm
Member
Gold: 217.31
Nov 30 2012 05:11pm
[QUOTEQuote (Blast @ Nov ]io sono passato a tiscali da fastweb e sto tornando a fastweb.
non che mi trovi male con tiscali, solo che ho trovato una buona offerta e finalmente arriva la 20mb.
ma come fai a dire che l'assistenza tiscali è buona? o ti metti in balia del call center gratuito dove non ti rispondono manco morto, oppure chiami direttamente il numero di assistenza a PAGAMENTO dove ti stanno dietro (e vorrei vedere)[/QUOTE]

perche pago. non attendo e sono apposto. se qualche cent mi risolve eventuali problemi li pago volentieri.. tanto li risparmio cmq da fastweb..

avresti dovuto sentire le ultime telefonate che ho fatto a fastweb.. ad un certo punto mi fa: sa che questa chiamata è registrata vero?
ed io: vorresti denunciarmi?
lei: ci sarebbero gli estremi.
io: siamo in italia porcellina, qui nessuno muove un dito. non avete lo sbatti di mettere a posto la linea, figurarsi andare dai carabinieri, quindi non rompere e lavora. schiava :rofl:

This post was edited by vegeth on Nov 30 2012 05:11pm
Member
Gold: 1,218.14
Nov 30 2012 05:21pm
Quote (vegeth @ 1 Dec 2012 01:11)
Quote (Blast @ Nov )
ma come fai a dire che l'assistenza tiscali è buona? o ti metti in balia del call center gratuito dove non ti rispondono manco morto, oppure chiami direttamente il numero di assistenza a PAGAMENTO dove ti stanno dietro (e vorrei vedere)

perche pago. non attendo e sono apposto. se qualche cent mi risolve eventuali problemi li pago volentieri.. tanto li risparmio cmq da fastweb..

avresti dovuto sentire le ultime telefonate che ho fatto a fastweb.. ad un certo punto mi fa: sa che questa chiamata è registrata vero?
ed io: vorresti denunciarmi?
lei: ci sarebbero gli estremi.
io: siamo in italia porcellina, qui nessuno muove un dito. non avete lo sbatti di mettere a posto la linea, figurarsi andare dai carabinieri, quindi non rompere e lavora. schiava :rofl:

se a te piace pagare per avere una cosa che ti spetterebbe di diritto gratis, non so che dirti, se non: sei un genio

This post was edited by Blast on Nov 30 2012 05:22pm
Member
Gold: 250.00
Nov 30 2012 05:22pm
Quote (Darkal @ Nov 30 2012 04:09pm)
Non credo che la velocita di download si calcoli in byte. Non è come per la connessione, in bit?

1 Byte = 8 Bit

Però noto ora che su torrent c'è scritto kB, con la B maiuscola. Se è così allora scarico davvero veloce! ^^'

eh appunto quando scarichi ad esempio un file, si intendono i kilo byte

li mettono in bit solo i provider telefonici (idk why)

This post was edited by meko93 on Nov 30 2012 05:22pm
Member
Gold: 31.27
Dec 1 2012 12:07am
Quote (Blast @ 30 Nov 2012 18:09)

L' ho chiamato una volta e hanno risposto subito infatti, quello gratis non l'ho mica trovato :D

Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll