Quote (Poncho @ Nov 25 2012 07:16am)
A me è capitata la stessa cosa... sempre in ospedale.
Strillavano come pazzi... e si lanciavano le cose che stavano mangiando (tipo Smarties e caramelle varie) nella sala d'attesa.
Io mi facevo i cazzi miei che stavo piegato in due dal dolore (avevo la mano squarciata) ma quando un tizio, all'ennesima cosa rivevuta in testa su lancio sbagliato, ha "osato" dire "e basta, è n ospedale" si è trovato contro 3 ragazzi a 3 cm dalla faccia che gli urlavano in zingarese (ibra style).
Poi si sono calmati per fortuna ma pensavo finisse male la cosa... che merde.
Un'aòtra volta ero al McDonald... e un gruppo di zingari si è messo a lanciare le patatine... non ho capito sta moda che hanno di tirarsi il cibo, e pensare che ogni tanto li si vede nei secchioni a racimolare cose... poi al Mc buttano la roba da mangiare (o forse dopo averla buttata la raccolgono e la mangiano bho...) quando ero in cassa a pagare uno di loro era di fianco a me... ha aperto il portafogli per pagare ed ho notato che avrà avuto qualcosa come 100 pezzo da 100 euro... mai vista una simile quantità di denaro in una sola volta...
che schifo!!!
In quel caso si lanciavano il cibo perché neanche gli zingaracci merdosi apprezzano la merda che si mangia al mcmerdadonalds e avevano ragione... Peggio degli zingari c'é solo il macche ddonald.