d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Persa La Scommessa Per Una Partita
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Nov 17 2012 04:55pm
Quote (BoL @ 17 Nov 2012 23:12)
cagarti sotto? sei te che decidi se finire male o no. A meno che tu non abbia doppia personalità like vegeth non hai scusanti, smetti punto e basta trovati un altro " hobby " o abitudine o come cazzo lo chiami. Cmq tutto è possibile fatti aiutare da qualcuno a te caro se proprio vedi che non ce la fai


non è cosi facile smettere in una cosa del genere.. io lo so bene.. scommetto tuttora una decina d'euro a settimana ma a confronto di quando ho cominciato non è niente.. cmq perdere per una partita è normale..

Quote (Planet54 @ 17 Nov 2012 20:26)
bayer leverkusen...non sapete quanto sto bestemmiando , ancora mentre scrivo lo sto facendo dio madonna


pensa che stavo per festeggiare una vincita da 350 euro oggi ma poi il milan ha pareggiato :D.. mentre un altra schedina l'ho persa per il psg che in 11 vs 9 per 45m nn è riuscito a segnare.. e io avevo un 1X -.-

cmq il leverkusen si da sempre con un over 1,5.. sennò nn si gioca, anche perchè perde spesso :D
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Nov 17 2012 09:59pm
Se guardi attentamente i gol fatti/subiti , vedrai che hanno attacchi prolifici e difese ballerine entrambe.(Mi ero dimenticato di scrivere la cosa che mi ha fatto imbestialire cosi tanto..rigore sbagliato dal b.leverkusen all' '82)
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2012 04:24am
Quote (JahDub @ 17 Nov 2012 21:00)
sono i sintomi di una dipendenza eh!! io la smetterei al più presto ahahahaha


disse quello che giocava alla raffle che è una delle lotterie più svantaggiose che esistono per poi farsi pure lockare dopo aver vinto.
(si, ho letto che in teoria non sarebbe colpa tua, gl getting unlocked, ma sappi che quando ti unlockano perdi comunque tutti i forum gold che avevi)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 18 2012 04:40am
Quote (Zave @ Nov 18 2012 10:24am)
disse quello che giocava alla raffle che è una delle lotterie più svantaggiose che esistono per poi farsi pure lockare dopo aver vinto.
(si, ho letto che in teoria non sarebbe colpa tua, gl getting unlocked, ma sappi che quando ti unlockano perdi comunque tutti i forum gold che avevi)


lo so :( ma son due cose diverse.. pensaci..

io per giocare alla raffle (che tra l'altro c'ho giocato 2 volte) ho sempre usato gli fgs fatti con i graphic service..

una volta ho giocato 2K (vinti 700 e rigiocati) e l'ultima volta ho giocato 1K.. che ho sempre fatto con graphic service..

un contro è giocare pixel..(per me che non hanno valore monetario) un conto è giocare soldi veri..
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2012 04:51am
Quote (JahDub @ 18 Nov 2012 11:40)
lo so :( ma son due cose diverse.. pensaci..

io per giocare alla raffle (che tra l'altro c'ho giocato 2 volte) ho sempre usato gli fgs fatti con i graphic service..

una volta ho giocato 2K (vinti 700 e rigiocati) e l'ultima volta ho giocato 1K.. che ho sempre fatto con graphic service..

un contro è giocare pixel..(per me che non hanno valore monetario) un conto è giocare soldi veri..


no, se tu ti sbatti a fare graphic service per avere fg e poi li bruci in scommesse non vedo molte differenze.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Nov 18 2012 05:20am
Siete una sbranca di naps drogati
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 18 2012 05:44am
Quote (JahDub @ Nov 18 2012 10:40am)
lo so :( ma son due cose diverse.. pensaci..

io per giocare alla raffle (che tra l'altro c'ho giocato 2 volte) ho sempre usato gli fgs fatti con i graphic service..

una volta ho giocato 2K (vinti 700 e rigiocati) e l'ultima volta ho giocato 1K.. che ho sempre fatto con graphic service..

un contro è giocare pixel..(per me che non hanno valore monetario) un conto è giocare soldi veri..


sempre tempo sprecato e' xD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 18 2012 05:45am
Sempre meglio perdere fg in ogni caso :)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 18 2012 09:39am
Quote (Zave @ Nov 18 2012 10:51am)
no, se tu ti sbatti a fare graphic service per avere fg e poi li bruci in scommesse non vedo molte differenze.


io mi diverto a fare graphic works.. se non le vendessi le farei comunque le sign, e le terrei nelle mie cartelle.. quindi se ci posso guadagnare perchè no
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Nov 18 2012 04:24pm
Quote (JahDub @ 18 Nov 2012 17:39)
io mi diverto a fare graphic works.. se non le vendessi le farei comunque le sign, e le terrei nelle mie cartelle.. quindi se ci posso guadagnare perchè no


però boh, piuttosto che buttarli alla raffle compraci qualcosa nel donor forum no?

edit: davvero quando ti unlockano perdi tutti i fg? che cagata è? non ha senso...

This post was edited by Blast on Nov 18 2012 04:24pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll