Quote (BoL @ 17 Nov 2012 23:12)
cagarti sotto? sei te che decidi se finire male o no. A meno che tu non abbia doppia personalità like vegeth non hai scusanti, smetti punto e basta trovati un altro " hobby " o abitudine o come cazzo lo chiami. Cmq tutto è possibile fatti aiutare da qualcuno a te caro se proprio vedi che non ce la fai
non è cosi facile smettere in una cosa del genere.. io lo so bene.. scommetto tuttora una decina d'euro a settimana ma a confronto di quando ho cominciato non è niente.. cmq perdere per una partita è normale..
Quote (Planet54 @ 17 Nov 2012 20:26)
bayer leverkusen...non sapete quanto sto bestemmiando , ancora mentre scrivo lo sto facendo dio madonna
pensa che stavo per festeggiare una vincita da 350 euro oggi ma poi il milan ha pareggiato :D.. mentre un altra schedina l'ho persa per il psg che in 11 vs 9 per 45m nn è riuscito a segnare.. e io avevo un 1X -.-
cmq il leverkusen si da sempre con un over 1,5.. sennò nn si gioca, anche perchè perde spesso
