d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Trabucco's Message > Volevo Condividere Con Voi
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 31.27
Nov 13 2012 02:38pm
Quote (Krocodile @ 13 Nov 2012 20:59)
Sbagliare una regola grammaticale (to al posto di ing ad esempio) è un conto, ma dai cazzo.. uno di 14 anni con un minimo di impegno riesce a scrivere in inglese almeno comprensibile. Fare come lui vuol dire non provarci neanche, cioè a sto punto usa google che si capisce di più..

Trabuccooooooooooooo non conosce google :D
Member
Gold: 3.01
Nov 13 2012 03:20pm
Ma chi se ne fotte di un inglese corretto, sono sicuro che quando vado a comprare le banane dal fruttivendolo non mi serve e con i nerds ritardati non ci voglio stare a contatto per farmi le seghine 24 ore su 24 su degli oggettini di un giochino da ebeti.

La cosa scandalosa é il FOOD LUCK

Ho girato tutta l'Europa (quasi) e mi sono sempre fatto capire, conoscendo moderatamente l'inglese, anzi, sembrerà paradossale, ma mi trovo meglio a parlarlo che a scriverlo...

Ora non rompeteci i coglioni con sto cazzo di inglese, che cazzo ci fate con l'inglese? Avete intenzione di andare a vivere all'estero? Vi serve per mediare per grosse multinazionali?

NO.

Starete a nerdare tutta la vita in quei cazzo di giochini per scambiare pixel con "stat gozu"

Mamma mia ancora a pavoneggiarsi sul: "Io so l'inglese e te no pappappero"

Resta il fatto che trabucco non lo conosce, ma la cosa scandalosa é l'aggravante della stupidità.

Food luck a tutti per il vostro inglese, vi tornerà utile per farvi capire dal crucco per fare business in un giochino.
,
Member
Gold: 31.27
Nov 13 2012 03:26pm
L' unica cosa che posso pensare è che abbia battuto male nella tastiera perchè la F è vicina alla G
però non mi sembra un caso isolato, continua a sbagliare parole banali pure in italiano

This post was edited by Loans on Nov 13 2012 03:27pm
Member
Gold: 0.00
Nov 13 2012 03:35pm
Quote (Alessandrino @ 13 Nov 2012 23:20)
Ma chi se ne fotte di un inglese corretto, sono sicuro che quando vado a comprare le banane dal fruttivendolo non mi serve e con i nerds ritardati non ci voglio stare a contatto per farmi le seghine 24 ore su 24 su degli oggettini di un giochino da ebeti.

La cosa scandalosa é il FOOD LUCK

Ho girato tutta l'Europa (quasi) e mi sono sempre fatto capire, conoscendo moderatamente l'inglese, anzi, sembrerà paradossale, ma mi trovo meglio a parlarlo che a scriverlo...

Ora non rompeteci i coglioni con sto cazzo di inglese, che cazzo ci fate con l'inglese? Avete intenzione di andare a vivere all'estero? Vi serve per mediare per grosse multinazionali?

NO.

Starete a nerdare tutta la vita in quei cazzo di giochini per scambiare pixel con "stat gozu"

Mamma mia ancora a pavoneggiarsi sul: "Io so l'inglese e te no pappappero"

Resta il fatto che trabucco non lo conosce, ma la cosa scandalosa é l'aggravante della stupidità.

Food luck a tutti per il vostro inglese, vi tornerà utile per farvi capire dal crucco per fare business in un giochino.
,

Questo spiega xkè in Italia siamo tutti ignoranti in confronto ad altre parti del mondo, seguendo questi ragionamenti :)
Member
Gold: 3.01
Nov 13 2012 03:47pm
Quote (Accurate @ Nov 13 2012 11:35pm)
Questo spiega xkè in Italia siamo tutti ignoranti in confronto ad altre parti del mondo, seguendo questi ragionamenti :)

La non ignoranza é saper un inglese corretto
Essere acculturati vuol dire andare a Manchester o Detroit e saper parlare un inglese correttissimo senza sbavature

Invece gli stranieri che vengono a casa nostra parlano un italiano esemplare e noi ci sforziamo al massimo per metterli a proprio agio.

Per essere un popolo acculturato SI DEVE conoscere la lingua inglese, poi gli possono mancare altri valori ben più importanti, ma l'inglese é fondamentale per non farsi marchiare come P.I.G.S.

Scommetto che quel 10% a cui ti riferisci gli tornerà utile un domani, scommetto che lo ha imparato in una importantissima scuola di Oxford... O forse l'ha imparato a conoscere su internet prevalentemente nelle sue sessioni "orari lavorativi" su giochi vari?

Perché se fosse così, gli tornerà utile senz'altro, bastava nerdare un briciolino meno (qualche anno meno per la precisione) e farsi un esperienza di 3/6 mesi in Inghilterra...

Ammazza che "e-penis" lungo a conoscere l'inglese!!!

This post was edited by Alessandrino on Nov 13 2012 03:48pm
Member
Gold: 9,500.00
Nov 13 2012 05:21pm
Quote (Alessandrino @ Nov 13 2012 10:47pm)
Essere acculturati vuol dire andare a Manchester o Detroit e saper parlare un inglese correttissimo senza sbavature

Invece gli stranieri che vengono a casa nostra parlano un italiano esemplare e noi ci sforziamo al massimo per metterli a proprio agio.

Per essere un popolo acculturato SI DEVE conoscere la lingua inglese, poi gli possono mancare altri valori ben più importanti, ma l'inglese é fondamentale per non farsi marchiare come P.I.G.S.

Scommetto che quel 10% a cui ti riferisci gli tornerà utile un domani, scommetto che lo ha imparato in una importantissima scuola di Oxford... O forse l'ha imparato a conoscere su internet prevalentemente nelle sue sessioni "orari lavorativi" su giochi vari?

Perché se fosse così, gli tornerà utile senz'altro, bastava nerdare un briciolino meno (qualche anno meno per la precisione) e farsi un esperienza di 3/6 mesi in Inghilterra...

Secondo me Trabucco è un coglionazzo , chi lo prende per il culo affari suoi , e tu hai detto delle gran stronzate a parte insultare i nerd.
Member
Gold: 2,046.64
Nov 13 2012 05:24pm
Quote (Tanks_and_food_luck @ Nov 13 2012 07:49pm)
io ho scoperto jsp a 17 anni quindi l'inglese lo masticavo

tu ovviamente sei noob ed oltre al sardo non capivi niente quindi entrando nella sezione ita c'hai messo qualche mese per capire tutto...per non parlare dell'inglese!

fino a prova contraria il sardo è una lingua.. ;)
Member
Gold: 0.00
Nov 13 2012 05:33pm
Quote (dio_belva @ 14 Nov 2012 01:21)
e tu hai detto delle gran stronzate a parte insultare i nerd.

;)
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Nov 13 2012 05:52pm
Quote (Alessandrino @ 13 Nov 2012 23:47)

Stai scherzando vero? quindi le maestre già dalle elementari cercano di insegnare l'inglese per l'e-penis?
Ormai l'inglese lo devi sapere, proprio come devi essere un minimo all'avanguardia con la tecnologia.
Io credo che al di la di andare a comprare banane tu faccia altro nella vita..almeno spero.
Member
Gold: 303.00
Nov 13 2012 05:58pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll