Quote (Poncho @ Nov 7 2012 05:27pm)
loro...
cmq minchiate a parte (mi sono rotto)
scrivi nella sezione "Why im locked" in scammer accusation, loro ti diranno il motivo del lock... secondo me è difficle che ti hanno lockato per multi, perchè in quel caso ti lockano l'account, è vero, ma non ti danno lo scammer tag lol... non ha senso se non hai scammato nessuno.
Tienici aggiornati perchè nella sezione ita NON esiste più nemmeno un moderatore... sia Epilol che Macs sono retired moderator quindi non credo possano aiutarti più di tanto.
Il problema è che non riesco a spiegare che è un po che non loggo mi hanno dato la scammer tag 162 giorni fa a inizio estate quindi, ma io non loggo da molto prima, non so neanche in che gioco me l'hanno data xD non sono stato hackerato in altri posti
e non so se riuscirei a dimostrare la mia innocienza, ho anche i mess privati chiusi , se non esiste un moderatore o un trust italiano che mi aiuta son fregato
Alpi non era trust?