Quote (gemini89 @ Nov 7 2012 12:18pm)
LOL PROVATE A MP 8 =) OBSESSOR E KULLEN SONO DA PARTO PACHIDERMA...FATTI IN RAGE!
ma sì, alla fine mp7 è fattibile, siam crepati in 3 nel giro di 10 secondi xkè siamo deficenti... con le altre due coppie ci siamo organizzati bene e li abbiamo stesi... sulle ali dell'entusiasmo alla terza coppia siamo andati a mani basse su leoric senza dividerli e ci hanno shottato... appena mi hanno invitato in game e ho preso lo stendardo di poncho hanno segato un elite e non avevo sbatti di cambiare le skill, ho fatto in tempo a cambiare un mantra del quale peraltro ignoravo l'esistenza, sono andato vs il ww di leoric con due armi e la skill passiva che fa correre -.-'' dodge chance 30% senza "6th sense" e senza scudo... m'ha hittato due volte leoric e 1 volta magda xD enougth for my 45k hp... se ci organizziamo a mp7 ce la facciamo comodamente... a mp 8 senza accurate non credo però, abbiamo un dps unbuff che varia dai 65 ai 90k, crepiamo tutti per la rage

anzi, il mio dps unbuffed era 61k, neanche 65, perché avevo hellfire ring...
semplicemente ci siamo fatti prendere da quanto erano ez le prime due coppie e siamo andati a testa bassa vs la terza

cmq no, mp8 per ora è un suicidio, non tanto per "tankare", ma perché crepiamo x rage, troppo poco dps
hmm secondo me a mp7 se abbiamo un dpser (anche se è meno figo di accurate) e prestiamo attenzione, dovremmo reggere
This post was edited by Medioman on Nov 7 2012 04:44am