Quote (Balduvian_horde @ Nov 6 2012 03:43pm)
anche io sono dell'idea che la parte migliore sia fino alla fine dell'eclissi, ma anche il resto non mi dispiace. soprattutto la parte della torre.
la parte, poi, dove prende l'armatura era da jizz in my pants
boh... la parte della torre con l'inquisizione è un po' pallosa ma tutto sommato passabile, la parte dell'armatura ha un paio di cose belle in un mare di noia.
Ok il demone che prende il sopravvento... ma che palle non è che ogni volta che la indossa si può giocare tutto solo e soltanto su quello, la prima volta prende il sopravvento e guarisce coi chiodi gli arti? fantastico. La seconda prende il sopravvento psichico e silke lo salva? carino. dalla terza in poi che succede lo stesso non se ne può più.
Ma poi i personaggi nuovi sono da incubo.
Farnese, all'inizio era fighissima, fanatica religiosa che in preda ai demoni si sgrilletta sulla spada... e poi diventa la servetta di maga magò... ma dai.
Serpico, geniale combattente e stratega, ha una liason semi-incestuosa con Farnese... ed ora sta lì in seconda fila con la piumetta a tagliare i mostri.
Silke, come tutte è immamorata di Gatsu, dai cazzo è una bambina, ci manca solo un po' di pedofilia in questo manga e poi c'è di tutto... non si può vedere.
Ibarella... c'era proprio bisogno di un altro elfo disegnato diverso ad ogni vignetta che fa solo battutine e picchia Pak??? ma anche no.
Isidoro... ennesimo elemento inutile, solo battute e spacconate...
Ora ci hanno aggiunto il fratello di Farnese (stupido ed avido... caratterizzazione geniale e fantasiosa), e lo spasimante di Farnese (il giovane e bel capitano... altra fantasia sfrenata) sulla sirena ed il bimbo misterioso mi astengo perchè ci sono da troppo poco tempo, ma così a prima vista sono imbarazzanti.
Ma poi Gatsu... cazzo sei il cavaliere nero, hai il marchio maledetto, all'inizio spianavi le montagne per raggiungere il tuo obbiettivo... ed ora vai a cercare un posto tranquillo nell'isola degli elfi per stare con Caska e fai gruppetto con ogni fesso che ti chiede di unirsi al gruppo... ma vai in culo.