d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lo Hobbit
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 250.00
Oct 17 2012 11:51am
Quote (Medioman @ Oct 16 2012 09:48pm)
oh cristo

su wikipedia trovi questa frase

Allenamenti e movenze [modifica]

Per immedesimarsi nei ruoli e replicare le movenze del tipo di razza che dovevano interpretare, gli attori si sono allenati duramente insieme a Terry Notary, esperto dei movimenti di tutte le razze della Terra di Mezzo.[110]

Gli interpreti dei nani si sono dovuti allenare per tre mesi prima di cominciare a girare le scene del film: Hanno effettuato i combattimenti da stunt, hanno fatto equitazione e sono andati in palestra quattro volte alla settimana.[101]

cioè, lo fa di lavoro porca di quella puttana? è il suo mestiere? vive con quello?

scusa eh ma esistono i laureati in beatlesologia
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 18 2012 08:43am
Quote (Medioman @ Oct 16 2012 11:48pm)
oh cristo

su wikipedia trovi questa frase

Allenamenti e movenze [modifica]

Per immedesimarsi nei ruoli e replicare le movenze del tipo di razza che dovevano interpretare, gli attori si sono allenati duramente insieme a Terry Notary, esperto dei movimenti di tutte le razze della Terra di Mezzo.[110]

Gli interpreti dei nani si sono dovuti allenare per tre mesi prima di cominciare a girare le scene del film: Hanno effettuato i combattimenti da stunt, hanno fatto equitazione e sono andati in palestra quattro volte alla settimana.[101]

cioè, lo fa di lavoro porca di quella puttana? è il suo mestiere? vive con quello?

chiamalo scemo chissà quanto lo pagano per trollare tutti, non credo ci voglia un genio per muoversi come un hobbit
Member
Gold: 8,600.00
Oct 18 2012 09:29am
Mi è venuto un colpo poi ho letto!

Brainfart is brainfart
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll