d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vi Ricordate Il Video Del Bambino Portato Via > Dalla Polizia? Discuss.
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 23,052.00
Oct 13 2012 06:12pm
Quote (sverza_power @ Oct 13 2012 09:30pm)
Per chi non se lo ricordasse, il video è questo --> http://www.youtube.com/watch?v=RwIsshGOXhM

Ho un "amico" su facebook (è amico di mia madre) che lavora nella polizia, si è fatto raccontare la VERA storia di quello che è successo da colleghi che hanno preso parte al "caso", chiamiamolo così. Ha pubblicato uno stato su facebook, ve lo riporto in modo testuale:

"C’è un bambino nato nei primi duemila, padre avvocato, madre professionista. I genitori si separano quasi subito. A questo punto la madre e i suoi parenti non solo impediscono in tutti i modi al bambino di vedere il padre (che poi sarà appurato è una brava persona e non ha mai fatto nulla di male al bambino) ma gli inculcano addirittura l’idea che il padre è un mostro cattivo, che gli farà del male, parlano male di lui in tutti i modi possibili e immaginabili tanto che il bambino ha incubi, terrori, si atoconvince di essere vittima del padre anche se non è vero. Il padre disperato chiede giustamente di vedere il figlio, passano 8 anni di cause e sofferenze e ben due tribunali diversi che hanno sentito vari esperti ed entrambe le parti, sia in primo che in secondo grado, attestano che la madre sta massacrando il bambino psicologicamente. Quindi viene disposto l’affido esclusivo al padre, che badasi bene, viene fatto solo in casi gravi, quindi si
può immaginare come patologica sia la madre per arrivare a tanto. Bene, viene disposto che prima di portarlo dal padre vada per un pò in casa famiglia per adattarsi alla nuova situazione. Per ben quattro volte, e con le buone, si tenta con calma di portare il bambino da casa della madre a destinazione, ma la donne e i parenti fanno il diavolo a qattro, continuando a far credere al bambino chissà che orrori lo aspettano, e qui di nuovo si vede quanto lo considerino solo come una proprietà da reclamare urlando come pazze/i, non come un bambino indifeso, se ami tuoi figlio infatti lo tranquillizzi dicendo che andrà tutto bene, non gli fai credere falsamente che i signori lo stanno portando in una specie di campo di sterminio. Si va allora a scuola, badate bene, senza divise per non spaventarlo, gli si dice che è tutto ok, che andrà in un bel posto, ma il bambino memore del lavaggio del cervello precedente fa un macello, scappa e per evitare che finisca sotto una macchina lo si prende per spalle e gambe, che è l’unico modo che si usa per chi si agita, per evitare di trascinarlo facendogli male o che scappi in strada con grave pericolo, il tutto mentre nonni e zia aggrediscono e urlano come pazzi contro gli agenti. Appare chiaro ora chi ha davvero la responsabilità di tutto il dolore che il bambino ha provato fin da quando è nato. "

Discuss.

per sapere la storia è sufficiente evitare di guardare il tg1 e/o studio aperto e/o rete4 e o tutti tranne La7, non c'è bisogno di attaccarsi a fonte interne della polizia
resta il fatto che i carabinieri potevano usare un po' di cervello, ma non l'hanno fatto
quello che viene criticato ai carabinieri, infatti, non è l'aver trascinato via il bambino (visto che avevano l'ordine del tribunale di farlo), ma quello di averlo fatto in presenza di parenti del ragazzo. Dovevano andare a scuola da soli, prelevare il ragazzo e portarlo dal padre, ma il padre per legge (non so che art etc) non doveva essere presente.
poi vabbè, hanno avuto la stupidità di portarlo via davanti agli altri ragazzi (potevano inventarsi una scusa, andare dal preside e dirgli di far trattenere il ragazzo per una qualsiasi motivazione random dopo le lezioni e portarlo via scialli a fine lezione) e hanno avuto la sfiga di ritrovarsi la zia del ragazzo (mi sembra di aver capito che era la sorella della madre) e hanno avuto la doppia sfiga che costei fosse in grado di usare un cellulare che fa il video (cosa assurdamente portentosa, per una donna di mezza età).
il ragazzo è stato preso di peso davanti ai suoi compagni/parenti materni, è naturale che abbia reagito con insulti / calci e che siano stati TRA VIRGOLETTE ENORMI "obbligati" a trascinarlo via, se poi ci aggiungi la zia (che ovviamente sta dalla parte della madre, non del padre) che urla piange & sbraita è ovvio che si sia urlato subito "allo scandalo"
scommetto il coglione destro che se avessero parlato tranquillamente al ragazzo in presenza di un insegnante e/o preside quello se ne sarebbe stato buono e zitto e avrebbe seguito i carabinieri di sua volontà, la zia che va a prendere il nipote si sarebbe trovata un carabiniere che le diceva "tuo nipote ce l'abbiamo noi, non rompere i coglioni" e adesso il padre sarebbe felice, il ragazzo non sarebbe incazzato, wild mothersucker non sarebbe in e-rage e un cellulare avrebbe la scheda di memoria più libera

purtroppo la c c c combo sfiga + doppia sfiga + stupidità è e sarà sempre u u u unbrakable!

e/ adesso sì che il ragazzo potrà apprezzare bene il papà, dopo che l'ha trascinato via di forza

This post was edited by Medioman on Oct 13 2012 06:31pm
Member
Gold: 250.00
Oct 13 2012 09:28pm
Quote (Dincanto @ Oct 13 2012 08:57pm)
Si chiama Sindrome da alienazione genitoriale. Capita troppo spesso nelle famiglie separate, che uno dei genitori, per odio verso l'ex, inculca nella mente del bambino, odio verso l'altro partner.

Alcuni genitori, spesso le donne, arrivano ad inventare storie assurde, pur di non permettere al padre di vedere il figlio. Si arriva, in alcuni casi, ad accusare il padre di pedofilia.

Una merda di situazione, poco gestibile dagli assistenti sociali e giudici che devono decidere il meglio per i bambini.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sindromedaalienazionegenitoriale

Cmq credo ci sia modo e modo per prelevare un bambino, perchè sempre di un bambino si tratta.

cazzo ma ci vuole un iq fenomanale per essere messi cosi' male
Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Oct 13 2012 09:56pm
Dio santo, quante persone ho sentito dire che quei polizziotti sono dei pezzi di merda. Non voglio difenderli perchè comunque non lo ritngo un bel gesto averlo preso cosi o dire certe cose. Però è stato fin troppo facile buttare benzina su sta vicenda. E poi mi veniva più la pelle d' oca a sentire quella signora come urlava che per il modo in cui trascinavano via il bambino. Se lui era un po agitato perchè lo stavano portando via figurati con una dietro che urla in quel modo cos avra pensato il bimbo.
Member
Gold: 0.10
Oct 14 2012 01:43am
Quote (meko93 @ Oct 14 2012 05:28am)
cazzo ma ci vuole un iq fenomanale per essere messi cosi' male

Il quoziente intelletivo non c'entra molto. Ci sono diversi dottore, lauereati che si trovano in queste situazioni. Credo dipenda proprio da come finisce un rapporto ( o da come esso sia stato impostato negli anni )
Poi vai a sapere cosa scatta nel cervello di una persona. Alla base credo ci sia la vendetta, mettere un figlio contro l'altro genitore è forse la vendetta migliore che ci sia, e di effetto.
Il dolore più grande per un genitore è sapere che il proprio figlio non lo ami o non lo vuole vedere. Poi ci sono sempre casi e casi.
Member
Gold: 250.00
Oct 14 2012 11:29am
Quote (Dincanto @ Oct 14 2012 07:43am)
Il quoziente intelletivo non c'entra molto. Ci sono diversi dottore, lauereati che si trovano in queste situazioni. Credo dipenda proprio da come finisce un rapporto ( o da come esso sia stato impostato negli anni )
Poi vai a sapere cosa scatta nel cervello di una persona. Alla base credo ci sia la vendetta, mettere un figlio contro l'altro genitore è forse la vendetta migliore che ci sia, e di effetto.
Il dolore più grande per un genitore è sapere che il proprio figlio non lo ami o non lo vuole vedere. Poi ci sono sempre casi e casi.

va beh, se non e' un problema di iq e' un problema di pazzia
Member
Gold: 1,275.00
Oct 14 2012 12:36pm
Sta cosa del lavaggio del cervello ai figli è successa e sta succedendo con le figlie del compagno di mia sorella.

Dopo che divorziarono la madre le ha tentate di tutte. Inoltre lui ora sta in cassa integrazione e quella stronza della ex moglie

non fa altro che andare in tribunale per farsi alzare le quote mensili. Con tanto di fatto che le vive con un nuovo compagno (ma non è sposata, quindi risulta single)

e usa questo pretesto per farsi mandare piu soldi. Nel mentre le ragazzine sono state lievemente indotte a pensare che il padre fosse un poco di buono etc.

Uguaglianza fra donne e uomini un par di palle. Nel 90% dei casi di separazione nel culo lo prendiamo sempre noi uomini.

Cmq l'avevo detto già l'altra volta che quella stronza isterica andava presa a manganellate.
Member
Gold: 11.00
Oct 14 2012 12:44pm
Quote (Darkal @ Oct 14 2012 08:36pm)
Sta cosa del lavaggio del cervello ai figli è successa e sta succedendo con le figlie del compagno di mia sorella.

Dopo che divorziarono la madre le ha tentate di tutte. Inoltre lui ora sta in cassa integrazione e quella stronza della ex moglie

non fa altro che andare in tribunale per farsi alzare le quote mensili. Con tanto di fatto che le vive con un nuovo compagno (ma non è sposata, quindi risulta single)

e usa questo pretesto per farsi mandare piu soldi. Nel mentre le ragazzine sono state lievemente indotte a pensare che il padre fosse un poco di buono etc.

Uguaglianza fra donne e uomini un par di palle. Nel 90% dei casi di separazione nel culo lo prendiamo sempre noi uomini.

Cmq l'avevo detto già l'altra volta che quella stronza isterica andava presa a manganellate

Ho pensato la stessa identica cosa.

This post was edited by Krocodile on Oct 14 2012 12:45pm
Member
Gold: 651.09
Oct 15 2012 07:15pm
Quote (Krocodile @ Oct 14 2012 08:44pm)
Ho pensato la stessa identica cosa.

Quote (Darkal @ Oct 14 2012 08:36pm)

Cmq l'avevo detto già l'altra volta che quella stronza isterica andava presa a manganellate.

this way!
manganellate di rocco però!
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 16 2012 03:50am
io non sono dalla parte di nessuno, però guardando pomeriggio cinque (per caso) ho ascoltato la testimonianza della madre che diceva: la Sindromedaalienazionegenitoriale e stata creata da uno psicologo americano morto suicida e accusato di pedofilia, si sostiene l'abbia creata per far tornare i bambini abusati dai genitori che ne abusavano e far passare per cattiva il genitore che voleva solo proteggerli, negli altri stati questa sindrome non e riconosciuta mentre in italia si.
Member
Gold: 53.00
Oct 16 2012 04:09am
Quote (ursa @ Oct 16 2012 10:50am)
io non sono dalla parte di nessuno, però guardando pomeriggio cinque (per caso) ho ascoltato la testimonianza della madre che diceva: la Sindromedaalienazionegenitoriale e stata creata da uno psicologo americano morto suicida e accusato di pedofilia, si sostiene l'abbia creata per far tornare i bambini abusati dai genitori che ne abusavano e far passare per cattiva il genitore che voleva solo proteggerli, negli altri stati questa sindrome non e riconosciuta mentre in italia si.

più che ascoltare le parole di una madre che va da Barbarella, bisognerebbe sottolineare che una sentenza che da l'affidamento esclusivo al padre, in Italia, sia rara come un pelo del culo bianco sulle natiche di Collina. se han stabilito che l'ambiente materno è pericoloso ci saranno state prove evidenti di come la madre, la zia etc abbiano fatto il lavaggio del cervello al bambino e infamato il padre
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll