Quote (loocla @ Oct 10 2012 11:50pm)
Nella città di pokemonia in un mazzo ci sono 5 assi?
Non male
Quote (Medioman @ Oct 10 2012 11:23pm)
stai scherzando vero?
alle superiori era una prerogativa... eravamo dei disperati, a pensarci mi vengono ancora le lacrime agli occhi...
erano 3 i ns cavalli di battaglia:
1) alzarci in piedi sul banco e fare la suddetta onda energetica (ammetto di non avere mai avuto il coraggio di farlo personalmente ma se potessi tornare indietro giuro che emulerei qualche mio compagno)
2) simulare una partita di poker con i pokémon, nella quale rigorosamente in quest'ordine:
- il primo (charizard) gira le carte e mostra una coppia d'assi con carte alte dicendo "CHAAAAAAA!!!"
- il secondo (Venusaur) gira le carte mostrando un sublime full d'assi e con aria furbetta dice pacatamente "sssssooor!", girandosi verso charizard e inarcando un sopracciglio con aria di semi-derisione
- il terzo (blastoise) estrae un poker di 2 e trionfante dice "STOOOOOIS"
- Venusaur, adirato, cappottava il banco come il tizio della meme che ribalta i tavoli
per il magheggio urlando "SSSSSOOOOOOOOR" e sparando foglie lama come se non ci fosse stato un domani
e agitando le dita delle zampe anteriori mimando un conteggiosolitamente mi toccava la parte di blastoise
3) prima delle verifiche, per caricarci, urlavamo fortissimo "
MOOOOOOOOORTEEEEEE" come fa Theoden quando butta adrenalina in corpo ai soldati dopo il discorsone, attirando ogni volta bidelli/prof infuriati che ci davano degli "omertosi, omertosi come i mafiosi" quando affermavamo che l'urlo proveniva dalla classe accanto
morte era il mio preferito

beh, il mio preferito xké partecipavo con vigore, il n1 era proprio l'onda
è per quello che venusaur si incazza
edit / cmq ripensandoci è possibile la cosa, dovrei mandare un invio multiplo ai miei compagni per informarli che abbiamo cazziato per anni, oppure mi ricordo male io e le carte non erano quelle...
no, mi ricordo male io, cosi è possibile farlo
charizard: 1 asso + carta alta
venusaur: 2 assi
blastoise: 1 due
banco: 1 asso, 3 due, 1 carta alta
nella soluzione che avevamo studiato però era impossibile, l'irregolarità eravamo riusciti a farla sui due, non sugli assi... però cosi torna tutto

mi ricordo male
o forse mi confondo e veramente charizard aveva 2 assi, venusaur ne aveva 3 e quindi si incazzava perché aveva perso anche se aveva scammato
boh non mi ricordo, cmq faceva sempre piacere vedere la prof che si alzava in piedi agitata quando si sentiva un "soooor" e il tonfo di un banco
This post was edited by Medioman on Oct 10 2012 05:15pm