d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > ...ora Mi Becco Un 10% Warn > Ma Seriamente...
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2,046.64
Oct 10 2012 01:51pm
Quote (YagamiRaito @ Oct 10 2012 05:20pm)
http://img713.imageshack.us/img713/932/birranetworkmarketingbi.jpg

Oh merda, ma tu sei pazzo a mettere del contenuto così violento.. Rischi il ban..

The post has been reported. Thank you for your help in keeping this site a cleaner and better place for everyone!
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Oct 10 2012 01:57pm
Macs ti prego... abbi pietà di loro (e di me)

pls :)
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Oct 10 2012 02:47pm
Si è ci riesco, basta un piatto di minestrone ai fagioli e qualche ora dopo un bell accendino a fiamma regolabile.

Ci arrostisco le castagne l'inverno e perché no, ci affumico anche un baccalà.
Member
Gold: 13,853.34
Oct 10 2012 04:11pm
e anke 2 mano destre
Member
Gold: 23,052.00
Oct 10 2012 04:23pm
stai scherzando vero?

alle superiori era una prerogativa... eravamo dei disperati, a pensarci mi vengono ancora le lacrime agli occhi...

erano 3 i ns cavalli di battaglia:

1) alzarci in piedi sul banco e fare la suddetta onda energetica (ammetto di non avere mai avuto il coraggio di farlo personalmente ma se potessi tornare indietro giuro che emulerei qualche mio compagno)

2) simulare una partita di poker con i pokémon, nella quale rigorosamente in quest'ordine:

- il primo (charizard) gira le carte e mostra una coppia d'assi con carte alte dicendo "CHAAAAAAA!!!"
- il secondo (Venusaur) gira le carte mostrando un sublime full d'assi e con aria furbetta dice pacatamente "sssssooor!", girandosi verso charizard e inarcando un sopracciglio con aria di semi-derisione
- il terzo (blastoise) estrae un poker di 2 e trionfante dice "STOOOOOIS"
- Venusaur, adirato, cappottava il banco come il tizio della meme che ribalta i tavoli per il magheggio urlando "SSSSSOOOOOOOOR" e sparando foglie lama come se non ci fosse stato un domani e agitando le dita delle zampe anteriori mimando un conteggio

solitamente mi toccava la parte di blastoise

3) prima delle verifiche, per caricarci, urlavamo fortissimo "MOOOOOOOOORTEEEEEE" come fa Theoden quando butta adrenalina in corpo ai soldati dopo il discorsone, attirando ogni volta bidelli/prof infuriati che ci davano degli "omertosi, omertosi come i mafiosi" quando affermavamo che l'urlo proveniva dalla classe accanto

morte era il mio preferito :cry:

beh, il mio preferito xké partecipavo con vigore, il n1 era proprio l'onda

This post was edited by Medioman on Oct 10 2012 04:34pm
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 10 2012 04:23pm
perchè dovresti beccarti un warn? :mellow:
Member
Oct 10 2012 04:50pm
Quote (Medioman @ Oct 10 2012 10:23pm)
stai scherzando vero?

alle superiori era una prerogativa... eravamo dei disperati, a pensarci mi vengono ancora le lacrime agli occhi...

1) alzarci in piedi sul banco e fare la suddetta onda energetica (ammetto di non avere mai avuto il coraggio di farlo personalmente ma se potessi tornare indietro giuro che emulerei qualche mio compagno)

2) simulare una partita di poker con i pokémon, nella quale rigorosamente in quest'ordine:

- il primo (charizard) gira le carte e mostra una coppia d'assi con carte alte dicendo "CHAAAAAAA!!!"
- il secondo (Venusaur) gira le carte mostrando un sublime full d'assi e con aria furbetta dice pacatamente "sssssooor!", girandosi verso charizard e inarcando un sopracciglio con aria di semi-derisione
- Venusaur, adirato, cappottava il banco come il tizio della meme che ribalta i tavoli per il magheggio urlando "SSSSSOOOOOOOOR" e sparando foglie lama come se non ci fosse stato un domani e agitando le dita delle zampe anteriori mimando un conteggio

3) prima delle verifiche, per caricarci, urlavamo fortissimo "MOOOOOOOOORTEEEEEE" come fa Theoden quando butta adrenalina in corpo ai soldati dopo il discorsone, attirando ogni volta bidelli/prof infuriati che ci davano degli "omertosi, omertosi come i mafiosi" quando affermavamo che l'urlo proveniva dalla classe accanto

Nella città di pokemonia in un mazzo ci sono 5 assi?
Non male
Member
Gold: 23,052.00
Oct 10 2012 05:02pm
Quote (loocla @ Oct 10 2012 11:50pm)
Nella città di pokemonia in un mazzo ci sono 5 assi?
Non male

Quote (Medioman @ Oct 10 2012 11:23pm)
stai scherzando vero?

è per quello che venusaur si incazza

edit / cmq ripensandoci è possibile la cosa, dovrei mandare un invio multiplo ai miei compagni per informarli che abbiamo cazziato per anni, oppure mi ricordo male io e le carte non erano quelle...
no, mi ricordo male io, cosi è possibile farlo

charizard: 1 asso + carta alta
venusaur: 2 assi
blastoise: 1 due

banco: 1 asso, 3 due, 1 carta alta

nella soluzione che avevamo studiato però era impossibile, l'irregolarità eravamo riusciti a farla sui due, non sugli assi... però cosi torna tutto :( mi ricordo male

o forse mi confondo e veramente charizard aveva 2 assi, venusaur ne aveva 3 e quindi si incazzava perché aveva perso anche se aveva scammato

boh non mi ricordo, cmq faceva sempre piacere vedere la prof che si alzava in piedi agitata quando si sentiva un "soooor" e il tonfo di un banco

This post was edited by Medioman on Oct 10 2012 05:15pm
Member
Oct 10 2012 05:07pm
Quote (Medioman @ Oct 10 2012 11:02pm)
è per quello che venusaur si incazza

Ok allora adesso ho la conferma che giocavano all' italiana...
Perché all hold'em é possibile farlo, ma sono consapevole che a pokelandia l' hold'em a quei tempi non sapevano neanche cosa fosse, per quello mi sono permesso di fare quel minuzioso appunto.

This post was edited by loocla on Oct 10 2012 05:08pm
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Oct 11 2012 12:41am
Quote (Pangea @ Oct 10 2012 06:10pm)
il mio maestro mi ha insegnato come farla, però non bisogna mai ricorrere alla violenza, a meno che freezer non attacchi la terra. In quel caso meglio un brutto processo che un bel funerale (comunque ci sono le sfere del drago ;) già usate dal mio maestro, 11° dan di wushu)

Dis.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll