d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Epic Fail
Prev123410Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
Sep 29 2012 06:51am
Quote (loocla @ 29 Sep 2012 14:45)
Si, ma anche il contrario, sopratutto.
Apple voleva fare un prodotto migliore con le mappe, ok, questa volta non c'é riuscito, ma ci riuscirà presto...
Gli altri copiano (e basta)

#androidshit

F4k3! xD
Member
Gold: 31.27
Sep 29 2012 06:55am
Quote (Darkal @ 29 Sep 2012 13:35)
Ti do una hint.

''Nel mentre potete provare alternative come scaricare mappe dall'App Store come Bing, MapQuest e Waze."

Ma non google, mi raccomando! xDDD

Allora avevo pensato bene :D
Però le mappe pronte tra 2 anni a chi importa? Le mappe servono ora non tra 2 anni ._.
Member
Sep 29 2012 06:57am
Poi non ho capito cosa non vi piace di google maps! :rofl:
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Sep 29 2012 07:11am
MOAR ROSIC PLEASE

MA LA PIÚ BELLA:

TY 1.000.000.000 $
ERROR 404

Quote (Zave @ Sep 29 2012 12:50pm)
no la merda è che la concorrenza non é in grado di fare della concorrenza.

RLY?

This post was edited by loocla on Sep 29 2012 07:24am
Member
Sep 29 2012 07:31am
Vabbeh, non voglio stare ad argomentare perché finirebbe solo in una megatroll-discussione.

Divertitevi con le vostre melette! :)
Member
Sep 29 2012 07:57am
Quote (Darkal @ Sep 29 2012 01:31pm)
Vabbeh, non voglio stare ad argomentare perché finirebbe solo in una megatroll-discussione.

Divertitevi con le vostre melette! :)

np

Divertitevi anche voi con Prato fiorito, virus, trojan, spyware, malware!

:banana: :banana:
Member
Sep 29 2012 08:20am
Quote (loocla @ 29 Sep 2012 15:57)
np

Divertitevi anche voi con Prato fiorito, virus, trojan, spyware, malware!

:banana:  :banana:

Io non ho niente di tutto questo, Ale. Così come qualsiasi altro utente con una conoscienza un pelo superiore a saper accendere il pc e cliccare su explorer.

Il punto è che, effettivamente, apple ha dei vantaggi rispetto a windows:

Il software è scritto e dedicato a specifiche hardware decise da apple, quindi funziona meglio ed è a prova di idioti.

L'assistenza è ottima.

Il design dei prodotti apple è decisamente figo.

Ma oltre a queste cose, sinceramente, non c'è veramente un cazzo.

Se io so gestire windows e scegliere i componenti hardware affinché non ci faccia a schiaffi, funziona benissimo anche un PC!

L'assistenza è gestita in modo differente dai vari HP, Vaio, Acer e compagnia bella. O dal singolo venditore del pezzo hardware se te lo sei assemblato. Ma comunque c'è.

Il design è effettivamente inferiore, ma tuttavia posso scegliere QUALSIASI componente hardware io voglia. E non sono costretto

a comprare la roba apple che (e mi spiace dirlo ma è vero) è vecchia. Vecchia, vecchia, vecchia!

Ora stanno cominciando a montare gli i7 di default e mettono gli SSD di prima e seconda generazone. E' roba di 3-4 anni fa! Cristo!

Siamo alla quarta generazione di SSD e gli i7 sono a spasso da anni! E ve li mettono ora? E ve li fanno pagare così tanto?

Apple è una cosa bella se non capisci quasi un cazzo di informatica e vuoi un oggetto bello e facile da usare. Ecco tutto.

This post was edited by Darkal on Sep 29 2012 08:22am
Member
Sep 29 2012 10:04am
Quote (Darkal @ Sep 29 2012 02:20pm)
Io non ho niente di tutto questo, Ale. Così come qualsiasi altro utente con una conoscienza un pelo superiore a saper accendere il pc e cliccare su explorer.

Il punto è che, effettivamente, apple ha dei vantaggi rispetto a windows:

Il software è scritto e dedicato a specifiche hardware decise da apple, quindi funziona meglio ed è a prova di idioti.

L'assistenza è ottima.

Il design dei prodotti apple è decisamente figo.

Ma oltre a queste cose, sinceramente, non c'è veramente un cazzo.

Se io so gestire windows e scegliere i componenti hardware affinché non ci faccia a schiaffi, funziona benissimo anche un PC!

L'assistenza è gestita in modo differente dai vari HP, Vaio, Acer e compagnia bella. O dal singolo venditore del pezzo hardware se te lo sei assemblato. Ma comunque c'è.

Il design è effettivamente inferiore, ma tuttavia posso scegliere QUALSIASI componente hardware io voglia. E non sono costretto

a comprare la roba apple che (e mi spiace dirlo ma è vero) è vecchia. Vecchia, vecchia, vecchia!

Ora stanno cominciando a montare gli i7 di default e mettono gli SSD di prima e seconda generazone. E' roba di 3-4 anni fa! Cristo!

Siamo alla quarta generazione di SSD e gli i7 sono a spasso da anni! E ve li mettono ora? E ve li fanno pagare così tanto?

Apple è una cosa bella se non capisci quasi un cazzo di informatica e vuoi un oggetto bello e facile da usare. Ecco tutto.

Non ce ne frega 'n cazzo di informatica (come al 90-95% della popolazione terreste) e vogliamo un prodotto che funzioni perfettamente senza menate (e per di più funziona meglio a priori di un pc)
Ecco tutto.
Non diciamo che un pc non funzioni, o funzioni male, diciamo che Apple funziona meglio del pc.
La pubblicità del vecchio bavoso, contro il giovane ambizioso é perfettamente azzeccata e rappresenta al meglio la differenza tra i 2.

Ps: Anche Apple montava gli i7 3 anni fá, ma era un "opscionall"
Tu dirai: "Ah cazzo un opcionall"
Certo, un opscionall, proprio come i piccí che trovi da Trony, con differenti componentistiche e quindi prezzi diversi...

Sul fatto del costo, pensa te se mettessero i Mac al prezzo di un pc medio. Molto probabilmente uindovs avrebbe la stessa fetta di "mercato" di ubuntu.

In definitiva, una Ferrari é meglio di una Smart, eppure tutte e due mi portano a destinazione, ma con la Smart arrivo ore dopo... Pensandoci bene anche questo paragone é perfettamente azzeccato.
Member
Sep 29 2012 10:11am
Quote (loocla @ 29 Sep 2012 18:04)
Non ce ne frega 'n cazzo di informatica (come al 90-95% della popolazione terreste) e vogliamo un prodotto che funzioni perfettamente senza menate (e per di più funziona meglio a priori di un pc)
Ecco tutto.
Non diciamo che un pc non funzioni, o funzioni male, diciamo che Apple funziona meglio del pc.
La pubblicità del vecchio bavoso, contro il giovane ambizioso é perfettamente azzeccata e rappresenta al meglio la differenza tra i 2.

Certo, un opscionall, proprio come i piccí che trovi da Trony, con differenti componentistiche e quindi prezzi diversi...

Sul fatto del costo, pensa te se mettessero i Mac al prezzo di un pc medio. Molto probabilmente uindovs avrebbe la stessa fetta di "mercato" di ubuntu.

In definitiva, una Ferrari é meglio di una Smart, eppure tutte e due mi portano a destinazione, ma con la Smart arrivo ore dopo... Pensandoci bene anche questo paragone é perfettamente azzeccato.

Member
Gold: 5,215.55
Sep 29 2012 10:13am
Quote (loocla @ 29 Sep 2012 17:04)
Ecco tutto.

eh non e' che se hai la ferrari puoi superare i limiti di velocita pero'
Go Back To Italiano Topic List
Prev123410Next
Add Reply New Topic New Poll