Quote (loocla @ 15 Sep 2012 01:55)
Sono le cose da raccontare agli amici...
Io a 12 anni feci il bagno in piscina con un telefono Nokia, non ricordo i numeri del modello, ultimo modello, si usciva dai telefoni "grossi" e quelli erano i primi "piccoli"
L'avevo da 1/2 mesi forse si pagava ancora in lire ed era una cosa come 800.000£
Uscivo dallo star tac della ericsoon (gran telefono) e dalla tartarughina Motorola (fantastico)
In ammollo per tutto il pomeriggio fino a che (contando anche l'esigua leggerezza del telefono) verso sera mi accorsi di averlo in tasca del costume...
Ricomprato, arriva l'autunno mi va a finire dentro un tombino mentre con gli amici andavo a fare le castagne alla brace a casa del mio amico
Ricomprato nuovamente bianco, splendido, ne ho cambiati 6 tutti uguali fino a 14 anni quando appena uscito mi presi il Nokia 6600, il miglior telefono mai stato creato, se lo trovassi oggi, lo comprerei senza dubbio...
Graffiato con la cintura a capodanno, mi veniva da piangere, l'avevo preso il giorno stesso... Finito nel cesso 5/6 mesi dopo
Oh che bei ricordi con i miei primi telefoni...
Sono i miei racconti telefonici preferiti con gli amici... Ben venga l'acqua sui telefoni, si ha sempre molti aneddoti da raccontare..l
ho un 6600 funzionante in casa

( se per qualche stronzo motivo non me lo hanno buttato via)