Quote (PoirotH @ Sep 12 2012 12:23pm)
ti consiglio di vedere dexter almeno la prima serie, le altre lasciale perdere.
vouch a parte su dexter che è intoccabile !!
misfits pure
chuck carino all'inizio ma è sempre la stessa minestra ed è da un pò che ho interrotto.
Non mi ci metto anche perchè se inizio a guardarlo, e le prime puntate mi piacciono, alla fine, guardo tutte le altre stagioni (anche se fanno cagare solo per vedere come va a finire la storia) e ci metto un sacco di tempo perchè non ho la costanza di "mettermi li appena ho 40 minuti di scazzo"
Di solito la/e prima/e sono belle, poi vanno pian piano ad essere brutte, ma se la storia la trovo interessante non mi riesce interromperla...
Poi non è che sono un amante di serie tv, lost lo bruciai, le prime 2 serie in pochi giorni, la sera facevamo un tour de force in taverna di mio cugino in comitiva 6/7 persone dalle 8:30 alle 1/2 di notte, le serie successive guardavo una puntata a settimana se non resistevo, senno aspettavo che finisse la serie per spararmene in endovena tutte insieme facendo nottate...
Ecco, quello è stato il mio picco più alto di "scimmiaggine"
Ero cosi infognato che mi sono fatto anche fare la maglietta (bianca) con lo stemma della dharma corporations!!
Prison break ci ho messo mesi a vederlo, nonostante lo iniziai con gia 4 serie sottomano, 4 mesi, forse 5!! Twin peaks 2 mesi circa, scrubs lo devo ancora finire, sará 2 anni che ci sono dietro

Ma ho letto le trame di quelli che ho e quelli che più mi intrigano sono: oz, flash forward e dexter... Magari quest'inverno mi verra voglia di infognarmici!!