d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Monaco > Help
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,218.14
Sep 4 2012 06:12pm
Quote (DaggornExalted @ 5 Sep 2012 01:26)
allora ciao innanzitutto,

poi ti dico io uso monk da un bel po di orette circa 150 e io mi trovo abbastanza bene con questo pg e' abbastanza versatile comunque non eccede ad elogiarne e ti dico la mia opinione :)

secondo me per iniziare ti conviene cercare oggetti con

destrezza
vitalità
tutte le resistenze

in alternativa potresti cercare alcuni oggetti con

destrezza o vita
tutte le resistenze
singola resistenza
(in questo secondo modo penso potresti risparmiare permettendoti oggetti con singola stat e piu res = piu danno ridotto, e solitamente ogg single stat costano poco, e conta che la skill COMUNIONE DI SPIRITI e' praticamente una skill obbligatoria x monaco in questo modo arrivi facile a 1000 a tutte le resistenze)

cmq per atto 1 direi che un 500 tutte le res dovrebbe bastare, e punta ad avere sui 40k di vita

successivamente altre stat molto importanti sono :

possibilità fare critico
danno aumentato in critico
velocita d'attacco +%
ruba vita per attacco

fai conto io al momento col mio misero monk ho 26k hp (ridicolo) 35% crit (molto buono) 100% bonus danno critico che presto diventera' 400 ( speriamo bene ;) ) e un 1100 a tutte le res con gear doppia resistenza, dps ankora bassino sui 25k unbuffed ,

molto importante gia da atto2 trovare un arma che sia amio avviso un pugnale o un arma da monaco ad una mano che sono le piu veloci ;) con almeno:

sui 750 dps
500 ruba vita per colpo
e se possibile il bonus al danno critico
se poi ha anche velocita attacco, incavo e bonus desrezza vita ruba vita beh allora chai culo xD ahahah

non so se ti ho aiutato o creato confusione ma spero la prima delle due xD

ogni tanto spunta gente che non credevo esistesse.
questo chi è? sono io che me lo sono perso o non posta mai in ita?
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 4 2012 06:21pm
Quote (Blast @ Sep 5 2012 01:12am)
ogni tanto spunta gente che non credevo esistesse.
questo chi è? sono io che me lo sono perso o non posta mai in ita?

te lo sei perso, non postava da parecchio ma c'è sempre stato :3
Member
Gold: 31.27
Sep 4 2012 07:11pm
Quote (JeyD @ 5 Sep 2012 01:21)
te lo sei perso, non postava da parecchio ma c'è sempre stato :3

Ci sta tutta :D
Member
Gold: 10,630.00
Sep 5 2012 03:26am
Quote (DaggornExalted @ 5 Sep 2012 01:26)

poi ti dico io uso monk da un bel po di orette circa 150 e io mi trovo abbastanza bene con questo pg e' abbastanza versatile comunque non eccede ad elogiarne e ti dico la mia opinione :)

destrezza
vitalità
tutte le resistenze

destrezza o vita
tutte le resistenze
singola resistenza
(in questo secondo modo penso potresti risparmiare permettendoti oggetti con singola stat e piu res = piu danno ridotto, e solitamente ogg single stat costano poco, e conta che la skill COMUNIONE DI SPIRITI e' praticamente una skill obbligatoria x monaco in questo modo arrivi facile a 1000 a tutte le resistenze)

cmq per atto 1 direi che un 500 tutte le res dovrebbe bastare, e punta ad avere sui 40k di vita

possibilità fare critico
velocita d'attacco +%
ruba vita per attacco

fai conto io al momento col mio misero monk ho 26k hp (ridicolo) 35% crit (molto buono) 100% bonus danno critico che presto diventera' 400 ( speriamo bene ;) ) e un 1100 a tutte le res con gear doppia resistenza, dps ankora bassino sui 25k unbuffed ,

molto importante gia da atto2 trovare un arma che sia amio avviso un pugnale o un arma da monaco ad una mano che sono le piu veloci ;) con almeno:

sui 750 dps
500 ruba vita per colpo
se poi ha anche velocita attacco, incavo e bonus desrezza vita ruba vita beh allora chai culo xD ahahah

grandissimo daggorn!!!!111
hai già trovato qualche oggetto bugged?
ricordo ancora il tuo post in cui dicevi di aver findato un 40/10 str :rofl:
Member
Gold: 23,052.00
Sep 5 2012 04:47am
mah, se sei uno straccione come me ti consiglio di fare un monk alzando un pacco la destrezza e le resistenze, senza pensare minimamente per ora al critico visto che gli items da critico costano un fottio

intorno ai 20-25k dps ci arrivi anche senza avere il minimo bonus al dmg critico, se è il tuo primo char ti consiglio di fare un char "che regge", non uno super op che oneshotta gli elite, visto che ti ritroveresti ad avere solo mezzo eq.

poi quando te lo puoi permettere gli alzi il critico :D

grossomodo concordo con daggorn, a parte il fatto che lui il loh (vita per attacco) lo tiene come stat da mettere successivamente, mentre imo è meglio averlo fin da subito

questo è il mio monk ultracheap...

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Medioman-2834/hero/5157314

regge tutto abbastanza bene, faccio un po' di fatica quando sono in game in atto 3-4 con un paio di persone e quindi gli metto lo scudo, ma da solo regge benissimo con due armi

non ho idea dei prezzi, ma penso che il full char valga meno di 2kk o cmq si aggira su quella cifra, non di +

This post was edited by Medioman on Sep 5 2012 04:52am
Member
Gold: 965.05
Sep 5 2012 05:04am
Quote (Broker @ Sep 5 2012 10:26am)
grandissimo daggorn!!!!111
hai già trovato qualche oggetto bugged?
ricordo ancora il tuo post in cui dicevi di aver findato un 40/10 str :rofl:

40 12 str per l'esattezza ;)
Member
Gold: 1,630.00
Sep 5 2012 08:01am
Quote (loocla @ Sep 5 2012 12:33am)
Idem :D

e 3
Member
Gold: 847.05
Sep 5 2012 12:08pm
Quote (DaggornExalted @ Sep 5 2012 12:26am)

destrezza
vitalità
tutte le resistenze

destrezza o vita
tutte le resistenze
singola resistenza

possibilità fare critico
velocita d'attacco +%
ruba vita per attacco

sui 750 dps
500 ruba vita per colpo

guarda, da come è partito il topic sei stato espressivo al 100%

Member
Gold: 24,533.60
Sep 5 2012 12:31pm
il monk conviene tank inizialmente, poi passerai a dmg

600+ allres
circa 4k def
circa 700 loh
dmg basso (12-15k vanno gia' bene, l'importante e' non morire mai)
critico piu' ne hai meglio e', ma gia' portarlo a 12-15 per iniziare va bene: comunque con cosi' poco non avrai tanto danno extra da critico quindi non spendere in critico per il momento... e' tutto un extra

passive usa quella che alza armor in base a dext e quella per alzare tutte le res alla piu' alta
come primaria usa pugni tonanti o 100pugnette
usa il buff per alzare il danno
usa serenita' (con cura)
usa vento con runa per ampliare il raggio
a scelta aura per schivare o per curare (considera che il danno ad area non si puo' schivare e tu devi andare in corpo a corpo)

per l'equip praticamente ogni pezzo deve avere la res che scegli di alzare oppure tutte + quella
cerca un arma con loh (almeno 350) e un buco per metterci gemma
elmo con critico buco e res
dovresti arrivare abbastanza facilmente a 600 allRes (eventualmente usa aura di cura con runa che alza le res ulteriormente)
l'amu cercalo con un po' di %critico e almeno altri 200 loh
tutto il resto dell'equip deve avere vita / res e soprattutto dext

puoi farlo sia con scudo che 2mani

per incrementare il danno una volta che resisti cerca dei guanti con critico e danno da critico, piano piano alzi il critico e sacrifichi vita
Member
Gold: 5,622.00
Sep 5 2012 12:37pm
Quote (Loans @ 5 Sep 2012 00:12)
Io sul Bayern Monaco .-.

e io che pensavo che fosse uno spin off del topic su cattolici romani
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll