Quote (Ibs @ Sep 2 2012 09:18pm)
resta il fatto che l'espulsione è scandalosa(e ha deciso di fatto la partita) nello stesso grado del rigore regalato ieri al milan, un po di obiettività please

Su questo siamo d'accordissimo... Ma dire che il rigore non c'era è da stolti...
Io quando apro un topic simile prendo gli episodi "incriminati"
Se il nostro prosciutto sunglasses goku avesse detto: "espulsione fasulla" e basta avrei detto: Ok...
Ma il rigore c'era punto. E lo dicono tutti (tranne lui)
Non è che io dico: "fallo da rigore di Zanetti su weiss, rigore non dato e mancata espulsione di Zanetti, perchè su quest'ultima non è vero...
Oppure, rigore di nocerino su diamanti ed espulsione di nocerino mancata, non lo dico, direi una cazzata che mi farebbe fare una brutta figura...
Io questo sto dicendo, sto puntualizzando al nostro prosciutto sunglasses che il rigore c'è, ed inventarsi un episodio solo per farsi ganzo non lo fà furbo, tutt'altro...
Poi che l'espulsione è esagerata, siamo d'accordissimo...
Quote (gokussj4 @ Sep 2 2012 09:24pm)
Parlare con voi rubentini è inutile.
Non ammetterete mai.
Espulsione NON c'era.
C'è un fallo di Giovinco fuori area. Difensore dell'Udinese che trattiene il nanerottolo. Era da sansionare quel fallo. Fallo avvenuto fuori area.
E' tanto difficile da assimilare?
Peggio dei somari. E' inutile anche continuare a parlarne.
2 partite di campionato = 3 ladrate.
Si esatto, 3.
2 rigori ed un'espulsione che non c'erano.
Ma tanto continuerete ad essere convinti che tutto ciò sia stato giusto, perchè per voi obbiettività=0.
Oh... Ma allora sei proprio duro...
IL FALLO LO FA BRKIC SVEGLIAAA