Quote (Planet54 @ Aug 10 2012 06:35pm)
Ero in moto con un mio amico ieri verso le 2, ad un tratto e' stato avvertito un flash viola alla stessa luminosità da tutta la costa...E' durato 1 secondo...alziamo la testa vediamo una leggera nube di fumo , e una striscia bianca che si stava allontanando ...mi ha fatto davvero impressione e non stavo sognando..
Quote (Offlimits @ Aug 11 2012 09:29pm)
una striscia viola!
apparte scherzi io credo agli ufo.. qua sono accadute cose abbastanza strane viste da tutti xD e 2 eventi personali accaduti in famiglia lol
impossibile essere gli unici esseri viventi in tutto l'universo

Io non dico che non esistano gli alieni.... ma dubito che finora siano mai venuti sulla terra.
Mi spiego... è evidente che qualunque civiltà aliena per raggiungere la terra, per quanto tecnologicamente avanzata, per raggiungere la terra dovrebbe sostenere costi stratosferici, avere un'astronave che viaggia a velocità superluminale, e tutto questo per fare una striscia viola sulla costa o per tagliare con un laser un vetro di un contadino del bergamasco o per consegnare una scatola misteriosa ad un agricoltore che può aprire solo lui 1 volta al mese in un bosco.
Insomma in caso di un viaggio così verrebbero per qualcosa di molto meglio organizzato, o un incontro diplomatico ufficiale o una conquista... inoltre molto probabilmente il primo contatto avverrebbe via "radio" cioè con un mezzo di comunicazione più economico di un viaggio. L'unica alternativa a quello che ho detto è se già ormai fossimo in contatto con gli alieni da anni ma tutto fosse tenuto nascosto, un po' in stile MIB ma allora o non si farebbero sgamare con queste fesserie o comunque "l'anarchico" che decide di rivelare tutto a tutti esisterebbe (anche tra gli alieni).