d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Morbosità O Salvaguardia? > .
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 24,533.60
Jul 26 2012 06:22am
Quote (Dincanto @ 26 Jul 2012 13:00)
Cosa pensate delle pagine di facebook o cmq in generale, notizie dove riportano foto di bimbi in agonia, morti di fame, e/o animali sgozzati, sofferenti ecc.? Sicuramente ricorderete le foto che passavano nel periodo antecedente gli Europei :/
Sto discutendo in un pagina proprio su questa tematica, io sono convinta che certe foto pesanti non siano necessarie per far passare un messaggio o un aforisma.
Tutti, sappiamo che bestia sia l'essere umano e credo non sia necessario ricordarlo tutti i santi giorni con 'ste foto.
Sono storta io ( che cerco di salvaguardare il mio sistema nervoso ) o la gente ha fame di foto/cose macabre?

Discuss :D

dovresti vedere uno spettacolo della "societas raffaello sanzio"
praticamente veicolano il messaggio teatrale attraverso immagini il piu' possibile forti

anche io credo ci sia un limite da non superare, ma e' un limite personale quindi e' normale trovarsi a nascondere qualcosa che un altro accetta senza problemi
Member
Gold: 0.10
Jul 26 2012 08:37am
Quote (Joker_Devil @ Jul 26 2012 02:13pm)
Già... E a proposito di questo:

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/600731_389224391125471_1668262326_n.jpg

Dat whore.

:rofl:

anche io credo ci sia un limite da non superare, ma e' un limite personale quindi e' normale trovarsi a nascondere qualcosa che un altro accetta senza problemi

Infatti.
Member
Gold: 2.00
Jul 26 2012 11:11am
Non ho letto molto ma rispondo dicendo che il 90% delle pagine è gestito da bimbiminkia 8-14 anni e di conseguenza i link li fanno loro o se li copiano a vicenda...

Per questo escono foto di bambine con tumori con scritto sotto "se hai un cuore condividi", in primis perchè l'admin di quella pagina è un riardato, secondo perchè esistono altri ritardati che condividono e a lui aumentano visite/mi piace/etc..

Se ti riferisci ad immagini troppo forti pubblicate beh se ti iscrivi a facebook vai in contro a queste cose anche perchè mi pare sotto i 16 non puoi registrarti poi se i genitori sono ritardati e permettono ai figli di registrarsi e non li controllano cazzi loro...

Io comunque lo chiamo fuckbook visto che si rimorchia bene su sto cazzo social network!
Member
Gold: 0.10
Jul 26 2012 02:12pm
Quote (Devovrer @ Jul 26 2012 07:11pm)
Non ho letto molto ma rispondo dicendo che il 90% delle pagine è gestito da bimbiminkia 8-14 anni e di conseguenza i link li fanno loro o se li copiano a vicenda...

Per questo escono foto di bambine con tumori con scritto sotto "se hai un cuore condividi", in primis perchè l'admin di quella pagina è un riardato, secondo perchè esistono altri ritardati che condividono e a lui aumentano visite/mi piace/etc..

Se ti riferisci ad immagini troppo forti pubblicate beh se ti iscrivi a facebook vai in contro a queste cose anche perchè mi pare sotto i 16 non puoi registrarti poi se i genitori sono ritardati e permettono ai figli di registrarsi e non li controllano cazzi loro...

Io comunque lo chiamo fuckbook visto che si rimorchia bene su sto cazzo social network!

Non seguo pagine di ragazzi giovanissimi. Non ho quel genere di link perchè mi stan sulle balle. Sono proprio le pagine degli aulti a darci dentro con quel genere di foto :/
E face è viatato dai 13 anni in giù.

:lol: Mi è bastato fare l'admin maschio per un pediodo per capire che cazzo gira su face. :lol: Un troiaio :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll