d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Rossella Urru Liberata
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 13,993.00
Jul 20 2012 01:34am
adesso se ne uscira' con la solita frase:"Non vedo l'ora di tornare a fare la cooperante,non vedo l'ora di aiutare la gente bla bla aiutare l'africa blabla.."
Rossella visto che la tua vita l'abbiamo pagata,e anche cara, rimani qui in italia e cerca di aiutare chi sta male qui...hai un debito enorme verso questo paese!
Member
Gold: 8,600.00
Jul 20 2012 02:11am
Quote (cocoaciua @ 20 Jul 2012 08:34)
adesso se ne uscira' con la solita frase:"Non vedo l'ora di tornare a fare la cooperante,non vedo l'ora di aiutare la gente bla bla aiutare l'africa blabla.."
Rossella visto che la tua vita l'abbiamo pagata,e anche cara, rimani qui in italia e cerca di aiutare chi sta male qui...hai un debito enorme verso questo paese!

Troppo tardi l'ha appena fatto:

Urru :

Anche Rossella ha voluto ringraziare, rivolgendosi ai

giornalisti appena scesa dall'aereo, ''tutti quelli che hanno

lavorato per la mia liberazione. Finalmente e' finita.

Mi hanno trattato bene. Quello della cooperazione e' un

lavoro difficile e rischioso, ma spero di tornare presto in

Africa''. La cooperante, sorridente e in apparente buona

forma, ha rassicurato tutti poi sulle condizioni della sue

detenzione e sul suo stato di salute. ''Sono stata trattata

bene. Adesso sono in forza, finalmente e' finita''. E ancora:

''Voglio ringraziare per tutto il lavoro che c'e' stato

dietro per liberarmi, voglio ringraziare tantissimo lo Stato

italiano, il ministero degli Affari esteri, l'Unita' di Crisi

della Farnesina e tutto il movimento che ha sostenuto la mia

famiglia e la mia liberazione''. ''Spero - ha aggiunto - di

poter continuare a lavorare nella cooperazione.

Credo sia una cosa importante, per molte persone e' un lavoro

rischioso e il rischio l'ho visto in prima persona, ma questo

spero che non mi fermi. E puo' darsi - ha concluso - che

tornero' in Algeria''.

Io sinceramente l'avrei lasciata là, 10 milioni di euro sono una follia, io ho capito una vita umana, ma porca puttana!!!

Questi 10 milioni di euro non si poteva spenderli nella ricerca contro il cancro o sa il cazzo cosa??? Non avremmo salvato un botto di vite in più!

Lei come cooperante sa che rischia la vita, ti rapiscono e fanculo.

Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 20 2012 02:17am
Quote (DarkConfidant @ 20 Jul 2012 10:11)
Troppo tardi l'ha appena fatto:

Urru :

Anche Rossella ha voluto ringraziare, rivolgendosi ai

giornalisti appena scesa dall'aereo, ''tutti quelli che hanno

lavorato per la mia liberazione. Finalmente e' finita.

Mi hanno trattato bene. Quello della cooperazione e' un

lavoro difficile e rischioso, ma spero di tornare presto in

Africa''. La cooperante, sorridente e in apparente buona

forma, ha rassicurato tutti poi sulle condizioni della sue

detenzione e sul suo stato di salute. ''Sono stata trattata

bene. Adesso sono in forza, finalmente e' finita''. E ancora:

''Voglio ringraziare per tutto il lavoro che c'e' stato

dietro per liberarmi, voglio ringraziare tantissimo lo Stato

italiano, il ministero degli Affari esteri, l'Unita' di Crisi

della Farnesina e tutto il movimento che ha sostenuto la mia

famiglia e la mia liberazione''. ''Spero - ha aggiunto - di

poter continuare a lavorare nella cooperazione.

Credo sia una cosa importante, per molte persone e' un lavoro

rischioso e il rischio l'ho visto in prima persona, ma questo

spero che non mi fermi. E puo' darsi - ha concluso - che

tornero' in Algeria''.

Io sinceramente l'avrei lasciata là, 10 milioni di euro sono una follia, io ho capito una vita umana, ma porca puttana!!!

Questi 10 milioni di euro non si poteva spenderli nella ricerca contro il cancro o sa il cazzo cosa??? Non avremmo salvato un botto di vite in più!

Lei come cooperante sa che rischia la vita, ti rapiscono e fanculo.

smettetela di pensare ai 10 milioni (anzi 30 per le 3 persone)
avete idea dei giri di soldi che ci sono dietro ste cose?
dai servizi, le interviste, gli accordi militari (perchè io credo che abbiano preso una calcolatrice in mano per farsi due conti)

sono immensamente felice della sua liberazione, ci mancherebbe, però cosi facendo SECONDO ME hanno semplicemente liberalizzato queste attività... i "cattivi" diranno :"cazzo ha funzionato... rapiamone altri 10 cosi anciche 30 milioni, facciamo 100 milioni" e a quel punto che fa lo Stato, i 30 milioni li ha pagati, non mette i 100?

Non capisco, io lo considererei un pericolo del mestiere... come se vai a fare il prete, sai che prima o poi sarai arrestato per pedofilia (e altrettanto protetto dall Chiesa) sono cose che già si sanno ma in Italia fanno scena...
Member
Gold: 1,275.00
Jul 20 2012 03:19am
Quote (Poncho @ 20 Jul 2012 10:17)
smettetela di pensare ai 10 milioni (anzi 30 per le 3 persone)
avete idea dei giri di soldi che ci sono dietro ste cose?
dai servizi, le interviste, gli accordi militari (perchè io credo che abbiano preso una calcolatrice in mano per farsi due conti)

sono immensamente felice della sua liberazione, ci mancherebbe, però cosi facendo SECONDO ME hanno semplicemente liberalizzato queste attività... i "cattivi" diranno :"cazzo ha funzionato... rapiamone altri 10 cosi anciche 30 milioni, facciamo 100 milioni" e a quel punto che fa lo Stato, i 30 milioni li ha pagati, non mette i 100?

Non capisco, io lo considererei un pericolo del mestiere... come se vai a fare il prete, sai che prima o poi sarai arrestato per pedofilia (e altrettanto protetto dall Chiesa) sono cose che già si sanno ma in Italia fanno scena...

...oltretutto!
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jul 20 2012 03:32am
Occhio al primo viaggio a djerba, se vi allontanate dal villaggio vacanze e vi portano via, dopo non venite a rompere il cazzo per farvi riportare a casa...

Cazzo, una vita vale meno di 10 milioni?

Ma che discorsi sono?

Hip Hip Urru
Member
Jul 20 2012 03:38am
Quote (loocla @ 20 Jul 2012 10:32)
Occhio al primo viaggio a djerba, se vi allontanate dal villaggio vacanze e vi portano via, dopo non venite a rompere il cazzo per farvi riportare a casa...

Ma che discorsi sono?

Hip Hip Urru

Ma vaaaa molto di più scusa! Infatti al mercato nero dei bambini, degli schiavi, le tratte delle bianche, le prostitute si pagano come i calciatori.

La loro vita vale tantissimo!

Ma dai c'è gente che perde la vita per 3.000 euro e molto meno e noi si paga 10 milioni di euro, perchè una va a fare quel cazzo che vuole in un paese a rischio terrorismo!

Fanculo!
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 20 2012 03:42am
Quote (loocla @ 20 Jul 2012 11:32)

Ma che discorsi sono?

Hip Hip Urru

in Tailandia tipo per 10000 dollari ti fanno uccidere una persona (i soldi andranno alla sua famiglia)
ps. NON è HOSTEL... is real world
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jul 20 2012 03:48am
Quote (DarkConfidant @ Jul 20 2012 09:38am)
Ma  vaaaa molto di più scusa! Infatti al mercato nero dei bambini, degli schiavi, le tratte delle bianche, le prostitute si pagano come i calciatori.

La loro vita vale tantissimo!

Ma dai c'è gente che perde la vita per 3.000 euro e molto meno e noi si paga 10 milioni di euro, perchè una va a fare quel cazzo che vuole in un paese a rischio terrorismo!

Fanculo!

C'è gente che perde la vita per 1000€ al mese facendo lavori a rischio e una volta schiattati gli si dà anche l'indennizzo ai familiari...
Io mi domando... Cazzo, puoi startene sul divano tutti i giorni, tutto il giorno, tanto in Italia siamo cosi avanti che abbiamo la disoccupazione e te vai a fare un lavoro a rischio, magari sopra un ponteggio a 20 metri di altezza senza cinture di sicurezza? Ma stiamo scherzando?
Togliamo l'indennizzo a quelle famiglie di quel cretino pazzo caduto di sotto... Piuttosto ci sono i giardinetti vicino casa mia che hanno bisogno di una bella sistemata, con quei soldi ci possiamo garantire 50 anni di erba perfetta e altalene nuove...

Magari quei 10 milioni erano destinati all acquisto di 1 caccia bombardifero, o 15 lussuosissime auto blu, o una nuovissima opera pubblica iniziata e lasciata in sospeso...

Una vita vale molto meno, all'incirca un pacchetto di preservativi!
Member
Gold: 1,275.00
Jul 20 2012 04:00am
Quote (loocla @ 20 Jul 2012 11:32)

Ma che discorsi sono?

Hip Hip Urru

Idem, se vai in un villaggio vacanze che si trova presso una locazione pericolosa devi farti l'assicurazione. Così anche quelli del luogo che gestiscono i villaggi vacanze, e quindi movono li sordi,

cominciano a rompere il cazzo al governo locale etc, etc...vedrai che quando comincia ad arrivargli meno gente e gli si stringe il culo, vai!
Member
Jul 20 2012 04:01am
Quote (loocla @ 20 Jul 2012 10:48)
C'è gente che perde la vita per 1000€ al mese facendo lavori a rischio e una volta schiattati gli si dà anche l'indennizzo ai familiari...
Io mi domando... Cazzo, puoi startene sul divano tutti i giorni, tutto il giorno, tanto in Italia siamo cosi avanti che abbiamo la disoccupazione e te vai a fare un lavoro a rischio, magari sopra un ponteggio a 20 metri di altezza senza cinture di sicurezza? Ma stiamo scherzando?
Togliamo l'indennizzo a quelle famiglie di quel cretino pazzo caduto di sotto... Piuttosto ci sono i giardinetti vicino casa mia che hanno bisogno di una bella sistemata, con quei soldi ci possiamo garantire 50 anni di erba perfetta e altalene nuove...

Magari quei 10 milioni erano destinati all acquisto di 1 caccia bombardifero, o 15 lussuosissime auto blu, o una nuovissima opera pubblica iniziata e lasciata in sospeso...

Una vita vale molto meno, all'incirca un pacchetto di preservativi!

Stiamo parlando di due cose diverse, massima stima ad un poveraccio che rischia la vita che gli cada un mattone in testa o un ponteggio o un sar cazzo cosa.

Qua stiamo parlando di una babbiona che va in un paese a rischio terrorismo per sua liberissima scelta.

Non stiamo parlando dell'operaio che per dare da mangiare ai suoi 4 figli si ritrova azzoppato eh!

This post was edited by DarkConfidant on Jul 20 2012 04:01am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll