Quote (Planet54 @ 13 Jul 2012 16:25)
Ok ho letto le vostre risposte e ci sto riflettendo .... Di questa che ne pensate ''Grafica e Progettazione Multimediale''?
Stiamo passando di palo in frasca secondo me. Hai iniziato con un'idea e stai finendo con tutt'altro.
Che dire, questo tocca il mio ambito lavorativo, quindi suscita il mio interesse. La domanda è, hai la preparazione adeguata? Che liceo/istituto hai frequentato?
Conosci il piano di studi di questa ''Grafica e Progettazione Multimediale''?
Quando scelsi di fare grafica mi resi conto che purtroppo presso le università pubbliche i corsi facevano un po' cagare. Sovraffollamento, mancanza di laboratori attrezzati etc.
Te lo dico per esperienza personale partendo da due punti:
1: Ho frequentato il liceo artistico e i miei ex compagni che hanno scelto la mia stessa facoltà al pubblico sono finiti col fare tutt'altro.
2: Sono stato assistente di un professore presso la Prima Facoltà di Architettura, Quaroni, La Sapienza. La preparazione degli alunni era pietosa e i corsi sovraffollati.
Esamina bene tutti i punti da prendere in considerazione...da qui in avanti gli anni persi/sabbatici/buttati volano via che è una meraviglia...