d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bimbi Vegani Si O No? > È Giusto ?
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jul 10 2012 03:52am
Quote (Dincanto @ Jul 10 2012 09:41am)
Esatto Ale, l'ideale sarebbe imparare a mangiare sano.

poi per carità, non dico che non potrà esserlo, ma solo quando sarà indipendente... Finchè starà in casa mangerà quello che passa il convento il venerdì la mia ragazza va al macello e compra qualche fettina di vitello e mezzo chilo di macinato per il ragù, queste due sono indispensabili per la settimana...
Poi a turno bistecchine di maiale, a volte un filetto o un bicchiere, magari un girello o del vitello, un pollo intero da fare con il girarrosto, ogni tanto, non molto spesso una fiorentina o una bisteccona disossata

1 volta a settimana 2 uova e sulla pasta sempre una grattata di grana grattugiato al momento...
Non si può pensare di sostituire elementi come questi, sono la base dello star bene...

sono il primo che rompe le palle per il mangiare, sono noioso sul cibo, mi piace sapere cosa mangio, e da dove viene... Ma totalmente vegetariano per me è una porcheria, che porta un sacco di scompensi
Member
Gold: 0.10
Jul 10 2012 03:59am
Quote (loocla @ Jul 10 2012 11:52am)
poi per carità, non dico che non potrà esserlo, ma solo quando sarà indipendente... Finchè starà in casa mangerà quello che passa il convento il venerdì la mia ragazza va al macello e compra qualche fettina di vitello e mezzo chilo di macinato per il ragù, queste due sono indispensabili per la settimana...
Poi a turno bistecchine di maiale, a volte un filetto o un bicchiere, magari un girello o del vitello, un pollo intero da fare con il girarrosto, ogni tanto, non molto spesso una fiorentina o una bisteccona disossata

1 volta a settimana 2 uova e sulla pasta sempre una grattata di grana grattugiato al momento...
Non si può pensare di sostituire elementi come questi, sono la base dello star bene...

sono il primo che rompe le palle per il mangiare, sono noioso sul cibo, mi piace sapere cosa mangio, e da dove viene... Ma totalmente vegetariano per me è una porcheria, che porta un sacco di scompensi

Eppure continuano a dirci che fa male, che tutto quello che è animale ci fa male.
Io non riuscirei a crescere un bimbo privandolo di questi alimenti. Avrà tempo, da adulto, di scegliere cosa sia meglio per lui.
Per ignoranza mia, togliere questi alimenti, significherebbe privarlo di vitamine e altro, che nella frutta e nella verdura non si trova o si trova poco.
Member
Gold: 8,600.00
Jul 10 2012 04:01am
Io me ne sbatto e mangio tutto!

Anzi sono un grande fan del foie gras che per essere realizzato, prevede che le oche vengano tenute bloccato, imboccate a forza con un tubo di gomma fino a farle scoppiare per farle gonfiare il fegato a dismisura.

Una volta sono andato in un negozio bio e ho chiesto del foie gras e mi hanno detto che per ETICA non tengono cibo realizzato maltrattando animali!

Ma Vaffanculo!

This post was edited by DarkConfidant on Jul 10 2012 04:02am
Member
Gold: 11,821.00
Jul 10 2012 04:03am
Quote (loocla @ 10 Jul 2012 10:52)

una dieta anche se vegetariana, se fatta da un nutrizionista o qualcuno di cometente in materia, non porta nessuno scompenso in termini di vitamine proteine o altro....è semplicemente una scelta di vita, chiaro che se mangi in modo errato gli scompensi te li crei da solo

io col cazzo che rinuncio ad una succosa grigliata in ogni caso XD
Member
Gold: 2.00
Jul 10 2012 04:21am
[*] Burn it with fire
Member
Jul 10 2012 04:32am
Gli animali sono stati creati per essere mangiati.
PUNTO.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 10 2012 04:33am
io mangio tutto... certo non sono mica felice che ammazzino i vitelli per la carne più buona del manzo adulto... oppure a pasqua che ci si DEBBA per forza ingozzare di cuccioli di pecora.
Ma tanto so che non li compro e li mangio io, li comprerà quello che enra dopo di me al supermercato no?
Però se la sera mi dicono "c'è una braciolata pirata a Santa Marinella" mi trovate in prima fila a trangugiare avidamente la carne (qualsiasi tipo essa sia)

This post was edited by Poncho on Jul 10 2012 04:34am
Member
Jul 10 2012 04:40am
Quote (Poncho @ Jul 10 2012 12:33pm)
io mangio tutto... certo non sono mica felice che ammazzino i vitelli per la carne più buona del manzo adulto... oppure a pasqua che ci si DEBBA per forza ingozzare di cuccioli di pecora.
Ma tanto so che non li compro e li mangio io, li comprerà quello che enra dopo di me al supermercato no?
Però se la sera mi dicono "c'è una braciolata pirata a Santa Marinella" mi trovate in prima fila a trangugiare avidamente la carne (qualsiasi tipo essa sia)

La questione non è se io non lo compero lo farà qualcun d'altro.
Se imparassimo a dosare il nostro consumo, sicuramente adrebbero riviste le quantità sul mercato di carne. Quindi meno animali da macellare.
L'ideale sarebbe servirsi dal macellaio e tralasciare la carne dei grandi distributori. Loro, con l'idea che gli scaffali, banchi frigo debbano essere pieno hanno portato ad un consumo esagerato della carne.
Pensa quanta ne viene buttata ogni giorno. O che viene riciclata e marinata ://
Member
Gold: 8,600.00
Jul 10 2012 04:43am
Quote (Dincanto @ 10 Jul 2012 11:40)
La questione non è se io non lo compero lo farà qualcun d'altro.
Se imparassimo a dosare il nostro consumo, sicuramente adrebbero riviste le quantità sul mercato di carne. Quindi meno animali da macellare.
L'ideale sarebbe servirsi dal macellaio e tralasciare la carne dei grandi distributori. Loro, con l'idea che gli scaffali, banchi frigo debbano essere pieno hanno portato ad un consumo esagerato della carne.
Pensa quanta ne viene buttata ogni giorno. O che viene riciclata e marinata ://

Il macellaio costa <_<

Mica viviamo tutti in Svizzera eh :(
Member
Jul 10 2012 04:46am
Quote (DarkConfidant @ Jul 10 2012 12:43pm)
Il macellaio costa <_<

Mica viviamo tutti in Svizzera eh :(

A me lo dici? Purtroppo non posso usufruire del macellaio. Ma mi piacerebbe, io stavo facendo un ragionamento. La carne utilmemente la compero in Italia. Costa molto meno.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll