Quote (loocla @ 4 Jul 2012 22:16)
Sotto i mille euro lascia stare il plasma (che secondo me è il migliore, ma la fascia di prezzo per un buon plasma è alta)
Prenderei un led e non mi smuoverei mai da Samsung, da quando ci sono questi televisori non ho mai avuto altro che non sia Samsung e ne sono pienamente soddisfatto
Come dice Alpi con un serie 8, massimo 40 pollici, Smart tv te la puoi cavare anche con 700/800€
Esteticamente è fantastico, va alla grande è finissimo e se lo monti a parete fa anche la sua porca figura come complemento d'arredo
Sono usciti i televisori serie 9 e l'8 dovresti trovarlo a buoni prezzi...
Per il 3D oramai quasi tutti ce l'hanno, fregatene, tanto fà cagare, io l'ho usato per farmi venire il mal di testa 1 minuto poi non l'ho più rimesso

anche secondo me il plasma è il migliore, le aziende puntano su lcd perché sono più economici da produrre ma qualitativamente non sono ancora ai livelli di un buon plasma.
non per niente di sopra abbiamo un panasonic viera mi pare da 42 pollici (che usa principalmente mio fratlelo pre giocare XD) che 3-4 anni fa avevamo pagato usi 1500€ ed è una bomba (anche come decoder).
solo che per motivi di illuminazione in soggiorno è meglio un led.
non posso metterlo a parete a causa del mobile.
comunque penso che guarderò i samsung per ora.
grazie dei pareri.