Quote (Wolfos @ Jun 26 2012 01:23pm)
Per chi non ci avesse ancora giocato consiglio caldamente di giocare a Dark Souls (per ps3 c'è anche Demon Souls, il suo predecessore), il 24 agosto uscirà anche per pc nella "Prepare To Die Edition" che include un'espansione e tante altre belle cosine, per le console invece ci sarà il DLC da scaricare "Artorias Of The Abyss" sempre il 24 agosto.
Che dire è semplicemente un capolavoro assoluto per quel che mi riguarda, i difetti (pesanti per quel che mi riguarda) di skyrim che ho citato prima, in Dark Souls non ci sono perchè il gioco è fottutamente impegnativo dall'inizio alla fine e incoraggia al massimo l'esplorazione per migliorare il proprio equipment e c'è una quantità fottuta di item, pompamenti e meccaniche figose degli oggetti (scaling con gli attributi, attacchi speciali per certe armi gozu e via discorrendo).
Se giochi male anche il più sfigato dei mostriciattoli ti può ezzare in pochi colpi.
L'ambientazione poi secondo me è fantastica (anche skyrim con i suoi paesaggi mitici spacca alla grande da questo punto di vista), certe zone del gioco mi hanno lasciato a bocca aperta (letteralemente), ad es la prima volta che sono sceso nell'Ash Lake appena uscito dal Greath Hollow (geniale secondo me la combo Great Hollow + Ash Lake, non dico nel dettaglio cosa sono queste aree per non spoilerare nulla a chi non ci ha ancora giocato).
Difetti questo gioco ne ha davvero pochi e sono per lo più delle cazzatelle (io ho giocato offline, non so per quel che riguarda la modalità online se c'è qualcosa di particolare da menzionare).
Prendetelo e giocateci, non ve ne pentirete, potete starne certi.
si ma si parlava dell'espansione di skyrim però in questo topic