Quote (nikon @ Jun 25 2012 01:24am)
Il gioco consiste nel findare roba op o che puoi usare o che puoi vendere per poi comprarti roba piu op di quella che hai già.
E' questo lo scopo del gioco e a me va benissimo.
Poi se a te fa cagare sono con te bro, sono d'accordo dopo un po è noioso in effetti il gioco è finito ma come tu ben sai io sto gioco l'ho comprato solo per il pvp^^
Quindi per me questa è tutta una preparazione per il pvp, tutto qua.
Per quanto mi riguarda sono sempre stato fissato con l'avere "il personaggio più op del gioco" pure su diablo 2, quindi non ho problemi.
Il paragone non sussiste.
E' come paragonare una fiorentina ad un'orata al sale.
Ecco perchè sei sempre stato scandolasamente scarso in PvP pur con infernostride 1.08 e tutte le cose carine che solo tu shoppavi

Mentre su Diablo 1 e Diablo 2 Classic poche stats potevano fare la differenza, in D2 LoD non c'era la ricerca forsennata dell'item perfect, ma della build perfetta supportata da un buon uso di tale build.
Si è spostato un pò questo concetto del farm e degli items perfect da dover usare a una buona esecuzione di una
Build.
Ad esempio parlando per sorc e dopo un pò di theorycrafting ho praticamente eliminato le debolezze di una 105.
Barb/Assa Ghost/Bowa/Smiters/V/T praticamente da un setup 100% Es con leggero frw (like 45%) vengono outtankati.
Con il resto, Hammers/Necro/Assatrap,hybrid/EleDruid si usa un semplice setup full mana.
Avendo 105 Frw di cui 30+45 hidden, posso desynchare tranquillamente e walkare vs hammer e ele senza subire smite foh stun, orso+volcano stun, ecc.
Con questo voglio dirti che mentre su Diablo 2 per la numerosità di aspetti da considerare serviva un Theorycrafting massiccio, su Diablo 3 si è molto semplificato tutto questo.
This post was edited by Diaclo on Jun 25 2012 12:53am