Quote (ElCero @ Jun 13 2012 10:31am)
hmmm a parte che è un router... cmq il sistema wifi di fastweb è pessimo, non regge più di 3 apparecchi connessi. Si farò così.... ha sempre dato problemi sin dal primo giorno, ma pensavo dipendesse dalla posizione, una volta spostato è andato bene per un paio di mesi e ora mi rifà dannare.
si ho abusato della parola modem, ma se vuoi essere preciso quello è un modem/router/access point, oppure, in terminologia fastweb, HAG

cmq fermati: il fatto che non "regga" più di 3 apparecchi è una limitazione dei (vecchi) apparecchi fastweb, non è che non li regge ma non è proprio previsto che si possano collegare più di 3 apparecchi (in wifi in realtà ci si aggancia, ma non gli assegna l'indirizzo IP). per bypassare questo problema, bisogna attaccare un ulteriore router in cascata (tipo quelli che si trovano da mediaworld) e crearti la tua rete wifi, a quel punto tutti i dispositivi collegati al tuo router contano come un solo apparecchio per l'accrocco fastweb.
/e: dicevo "vecchi" apparecchi fastweb perché un mio amico che ha attivato la linea da poco ha un nuovo HAG che consente un numero potenzialmente illimitato di apparecchi.
This post was edited by stecman on Jun 13 2012 05:35am