d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Livelli Di Difficoltà E Aiuto
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 31 2012 09:40am
Quote (Crazy_Fury @ May 31 2012 05:19pm)
vedrete che cazzo è l'atto 2

per darvi una idea, col mio baba mi solo TUTTO l'atto 1 con facilità e killo il macellaio in meno di 2 minuti.

i primi mostri dell'atto 2 mi seccano a vista

posso confermare, io cn baba atto 1 inferno me lo faccio ridendo in solitaria e il macellaio muore in un baleno, atto2 le zanzarine mi shottano
Member
Gold: 1,218.14
May 31 2012 02:37pm
Quote (Crazy_Fury @ 31 May 2012 17:19)
vedrete che cazzo è l'atto 2

per darvi una idea, col mio baba mi solo TUTTO l'atto 1 con facilità e killo il macellaio in meno di 2 minuti.

i primi mostri dell'atto 2 mi seccano a vista

quelli ancora ancora.. nel senso che stringendo un po' i denti col baba ce la faccio a fare atto 2, sudando molto ma ci riesco. il problema vero è atto 3, non sono MAI riuscito a superare il primo pull di mob che scende dalla scalinata, hanno un danno impressionante... e non sono vestito di merda eh, ho 46-47k di vita con tutte le res +900
ci sta un aumento della difficoltà di atto in atto ma secondo me così è esagerata, potevano spalmare questo incremento di difficoltà rendendo un pochino più difficile abisso e rendere inferno un po' più graduale.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 31 2012 03:25pm
Quote (Blast @ May 31 2012 10:37pm)
quelli ancora ancora.. nel senso che stringendo un po' i denti col baba ce la faccio a fare atto 2, sudando molto ma ci riesco. il problema vero è atto 3, non sono MAI riuscito a superare il primo pull di mob che scende dalla scalinata, hanno un danno impressionante... e non sono vestito di merda eh, ho 46-47k di vita con tutte le res +900
ci sta un aumento della difficoltà di atto in atto ma secondo me così è esagerata, potevano spalmare questo incremento di difficoltà rendendo un pochino più difficile abisso e rendere inferno un po' più graduale.

+ ke altro serve un eq della madonna per reggere e difficilmente tutti lo possono reperire
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll