ok,
ho chiamato l'assistenza venerdì scorso e mi hanno mandato una mail con dei test stupidi e a prova di scimmia da fare, x vedere se la connessione migliorava. Mi hanno fissato un appuntamento telefonico per vedere se dopo i test la cosa si sistemava, appuntamento che ho fissato x lunedi a mezzogiorno.
Lunedi a mezzogiorno mi hanno chiamato ed ho riferito che era tutto come prima, allora mi hanno fissato un altro appuntamento (l'unico giorno che potevano dopo le 9 di sera era giovedi)
Oggi è giovedi, mi ha chiamato il tecnico puntuale come un orologio svizzero

il tecnico di teletu mi entra in remoto nel pc dice che è un problema della centrale e che il mio pc/router/linea sono invidiabili e vanno da dio, semplicemente per ragioni a lui
sconosciute(bla bla bla bla bla cazzi, mazzi e miniere) il limite massimo che la centralina della mia zona ha settato per me è 800k
entra in remoto x fare lui stesso lo speedtest, presumo per evitare di cadere in un'ipotetica trollata e per vedere le impostazioni del router/modem
Bon, ha tentato di forzare il blocco ma da lì non ce la fa, quindi ha segnalato direttamente al personale della centrale che ha il blocco e in massimo (ma masssssssimo eh, proprio se ho la sfiga più nera del mondo) in 10 giorni lavorativi mi sbloccano e torno a 7.500k
(no perché è una cosa che dalla centralina si impiega due minuti a farla, solo che a noi operatori dicono comunque di comunicare sempre 10 giorni, anche se probabilmente in molto meno tempo il problema si risolve)Alla fine della telefonata danno il numero della segnalazione
Posto tutti i giorni un paio di speedtest... se funziona provate anche voi, utenti insoddisfatti di teletu!

p.s. è stato gentilissimo tra l'altro, ha subito ammesso che è colpa loro, non c'è stato bisogno di intimorirlo con frasi del tipo "ma cazzo!!! una volta ero io l'hammer target nelle ut, ora non posso neanche leecchare perché dopo la terza volta che cado mi kickano dal game! Capisce di cosa parlo? Si? AH SI? SI? CAPISCI? MA MI PRENDI PER IL CULO LE UT EXP NON CI SONO PIU'! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO"
Sono 3 giorni che mi preparo sta arringa, ma non ho dovuto sfoderarla!

Poi beh, vediamo se si risolve... altrimenti credo che dovrò comprarmi un palloncino gonfiato di elio, inspirare profondamente e sfogarmi sull'operatore/trice
This post was edited by Medioman on May 24 2012 02:14pm