d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > /!\ Qualcuno Ha Teletu /!\
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,344
Joined: May 25 2006
Gold: 10,709.00
May 20 2012 04:21pm
io proprio nn riesco a giocare a D3...
Tipo faccio 10/15 min fatti male e poi per un'ora o 2 non posso proprio + giocare perche non si muove piu il baba.

Ora ne ho le palle piene e farò cambiare connessione a mio padre, f*ck :(
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 20 2012 04:27pm
Quante volte mi avranno chiamato quelli di TeleTu per offrirmi i loro servizi?

E quante altrettante volte li avrò mandati a quel paese?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 24 2012 02:01pm
ok,

ho chiamato l'assistenza venerdì scorso e mi hanno mandato una mail con dei test stupidi e a prova di scimmia da fare, x vedere se la connessione migliorava. Mi hanno fissato un appuntamento telefonico per vedere se dopo i test la cosa si sistemava, appuntamento che ho fissato x lunedi a mezzogiorno.

Lunedi a mezzogiorno mi hanno chiamato ed ho riferito che era tutto come prima, allora mi hanno fissato un altro appuntamento (l'unico giorno che potevano dopo le 9 di sera era giovedi)

Oggi è giovedi, mi ha chiamato il tecnico puntuale come un orologio svizzero :hail:



il tecnico di teletu mi entra in remoto nel pc dice che è un problema della centrale e che il mio pc/router/linea sono invidiabili e vanno da dio, semplicemente per ragioni a lui sconosciute(bla bla bla bla bla cazzi, mazzi e miniere) il limite massimo che la centralina della mia zona ha settato per me è 800k
entra in remoto x fare lui stesso lo speedtest, presumo per evitare di cadere in un'ipotetica trollata e per vedere le impostazioni del router/modem

Bon, ha tentato di forzare il blocco ma da lì non ce la fa, quindi ha segnalato direttamente al personale della centrale che ha il blocco e in massimo (ma masssssssimo eh, proprio se ho la sfiga più nera del mondo) in 10 giorni lavorativi mi sbloccano e torno a 7.500k (no perché è una cosa che dalla centralina si impiega due minuti a farla, solo che a noi operatori dicono comunque di comunicare sempre 10 giorni, anche se probabilmente in molto meno tempo il problema si risolve)

Alla fine della telefonata danno il numero della segnalazione

Posto tutti i giorni un paio di speedtest... se funziona provate anche voi, utenti insoddisfatti di teletu! :thumbsup:




p.s. è stato gentilissimo tra l'altro, ha subito ammesso che è colpa loro, non c'è stato bisogno di intimorirlo con frasi del tipo "ma cazzo!!! una volta ero io l'hammer target nelle ut, ora non posso neanche leecchare perché dopo la terza volta che cado mi kickano dal game! Capisce di cosa parlo? Si? AH SI? SI? CAPISCI? MA MI PRENDI PER IL CULO LE UT EXP NON CI SONO PIU'! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO"

Sono 3 giorni che mi preparo sta arringa, ma non ho dovuto sfoderarla! :O Poi beh, vediamo se si risolve... altrimenti credo che dovrò comprarmi un palloncino gonfiato di elio, inspirare profondamente e sfogarmi sull'operatore/trice

This post was edited by Medioman on May 24 2012 02:14pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 24 2012 02:02pm
10




24/05/2012

Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 24 2012 02:16pm
Quote (Medioman @ 24 May 2012 22:01)
ok,

ho chiamato l'assistenza venerdì scorso e mi hanno mandato una mail con dei test stupidi e a prova di scimmia da fare, x vedere se la connessione migliorava. Mi hanno fissato un appuntamento telefonico per vedere se dopo i test la cosa si sistemava, appuntamento che ho fissato x lunedi a mezzogiorno.

Lunedi a mezzogiorno mi hanno chiamato ed ho riferito che era tutto come prima, allora mi hanno fissato un altro appuntamento (l'unico giorno che potevano dopo le 9 di sera era giovedi)

Oggi è giovedi, mi ha chiamato il tecnico puntuale come un orologio svizzero :hail:



il tecnico di teletu mi entra in remoto nel pc dice che è un problema della centrale e che il mio pc/router/linea sono invidiabili e vanno da dio, semplicemente per ragioni a lui sconosciute(bla bla bla bla bla cazzi, mazzi e miniere) il limite massimo che la centralina della mia zona ha settato per me è 800k
entra in remoto x fare lui stesso lo speedtest, presumo per evitare di cadere in un'ipotetica trollata e per vedere le impostazioni del router/modem

Bon, ha tentato di forzare il blocco ma da lì non ce la fa, quindi ha segnalato direttamente al personale della centrale che ha il blocco e in massimo (ma masssssssimo eh, proprio se ho la sfiga più nera del mondo) in 10 giorni lavorativi mi sbloccano e torno a 7.500k (no perché è una cosa che dalla centralina si impiega due minuti a farla, solo che a noi operatori dicono comunque di comunicare sempre 10 giorni, anche se probabilmente in molto meno tempo il problema si risolve)

Alla fine della telefonata danno il numero della segnalazione

Posto tutti i giorni un paio di speedtest... se funziona provate anche voi, utenti insoddisfatti di teletu! :thumbsup:




p.s. è stato gentilissimo tra l'altro, ha subito ammesso che è colpa loro, non c'è stato bisogno di intimorirlo con frasi del tipo "ma cazzo!!! una volta ero io l'hammer target nelle ut, ora non posso neanche leecchare perché dopo la terza volta che cado mi kickano dal game! Capisce di cosa parlo? Si? AH SI? SI? CAPISCI? MA MI PRENDI PER IL CULO LE UT EXP NON CI SONO PIU'! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO"

Sono 3 giorni che mi preparo sta arringa, ma non ho dovuto sfoderarla! :O Poi beh, vediamo se si risolve... altrimenti credo che dovrò comprarmi un palloncino gonfiato di elio, inspirare profondamente e sfogarmi sull'operatore/trice


:rofl: gl
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 24 2012 02:16pm
Quote (Medioman @ 24 May 2012 21:01)
ok,

ho chiamato l'assistenza venerdì scorso e mi hanno mandato una mail con dei test stupidi e a prova di scimmia da fare, x vedere se la connessione migliorava. Mi hanno fissato un appuntamento telefonico per vedere se dopo i test la cosa si sistemava, appuntamento che ho fissato x lunedi a mezzogiorno.

Lunedi a mezzogiorno mi hanno chiamato ed ho riferito che era tutto come prima, allora mi hanno fissato un altro appuntamento (l'unico giorno che potevano dopo le 9 di sera era giovedi)

Oggi è giovedi, mi ha chiamato il tecnico puntuale come un orologio svizzero :hail:



il tecnico di teletu mi entra in remoto nel pc dice che è un problema della centrale e che il mio pc/router/linea sono invidiabili e vanno da dio, semplicemente per ragioni a lui sconosciute(bla bla bla bla bla cazzi, mazzi e miniere) il limite massimo che la centralina della mia zona ha settato per me è 800k
entra in remoto x fare lui stesso lo speedtest, presumo per evitare di cadere in un'ipotetica trollata e per vedere le impostazioni del router/modem

Bon, ha tentato di forzare il blocco ma da lì non ce la fa, quindi ha segnalato direttamente al personale della centrale che ha il blocco e in massimo (ma masssssssimo eh, proprio se ho la sfiga più nera del mondo) in 10 giorni lavorativi mi sbloccano e torno a 7.500k (no perché è una cosa che dalla centralina si impiega due minuti a farla, solo che a noi operatori dicono comunque di comunicare sempre 10 giorni, anche se probabilmente in molto meno tempo il problema si risolve)

Alla fine della telefonata danno il numero della segnalazione

Posto tutti i giorni un paio di speedtest... se funziona provate anche voi, utenti insoddisfatti di teletu! :thumbsup:




p.s. è stato gentilissimo tra l'altro, ha subito ammesso che è colpa loro, non c'è stato bisogno di intimorirlo con frasi del tipo "ma cazzo!!! una volta ero io l'hammer target nelle ut, ora non posso neanche leecchare perché dopo la terza volta che cado mi kickano dal game! Capisce di cosa parlo? Si? AH SI? MI PRENDI PER IL CULO LE UT EXP NON CI SONO PIU'! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO"

Sono 3 giorni che mi preparo sta arringa, ma non ho dovuto sfoderarla! :O Poi beh, vediamo se si risolve... altrimenti credo che dovrò comprarmi un palloncino gonfiato di elio, inspirare profondamente e sfogarmi sull'operatore/trice


:rofl:
Member
Posts: 16,344
Joined: May 25 2006
Gold: 10,709.00
May 24 2012 04:51pm
Quote (Medioman @ 24 May 2012 21:01)
ok,

ho chiamato l'assistenza venerdì scorso e mi hanno mandato una mail con dei test stupidi e a prova di scimmia da fare, x vedere se la connessione migliorava. Mi hanno fissato un appuntamento telefonico per vedere se dopo i test la cosa si sistemava, appuntamento che ho fissato x lunedi a mezzogiorno.

Lunedi a mezzogiorno mi hanno chiamato ed ho riferito che era tutto come prima, allora mi hanno fissato un altro appuntamento (l'unico giorno che potevano dopo le 9 di sera era giovedi)

Oggi è giovedi, mi ha chiamato il tecnico puntuale come un orologio svizzero :hail:



il tecnico di teletu mi entra in remoto nel pc dice che è un problema della centrale e che il mio pc/router/linea sono invidiabili e vanno da dio, semplicemente per ragioni a lui sconosciute(bla bla bla bla bla cazzi, mazzi e miniere) il limite massimo che la centralina della mia zona ha settato per me è 800k
entra in remoto x fare lui stesso lo speedtest, presumo per evitare di cadere in un'ipotetica trollata e per vedere le impostazioni del router/modem

Bon, ha tentato di forzare il blocco ma da lì non ce la fa, quindi ha segnalato direttamente al personale della centrale che ha il blocco e in massimo (ma masssssssimo eh, proprio se ho la sfiga più nera del mondo) in 10 giorni lavorativi mi sbloccano e torno a 7.500k (no perché è una cosa che dalla centralina si impiega due minuti a farla, solo che a noi operatori dicono comunque di comunicare sempre 10 giorni, anche se probabilmente in molto meno tempo il problema si risolve)

Alla fine della telefonata danno il numero della segnalazione

Posto tutti i giorni un paio di speedtest... se funziona provate anche voi, utenti insoddisfatti di teletu! :thumbsup:




p.s. è stato gentilissimo tra l'altro, ha subito ammesso che è colpa loro, non c'è stato bisogno di intimorirlo con frasi del tipo "ma cazzo!!! una volta ero io l'hammer target nelle ut, ora non posso neanche leecchare perché dopo la terza volta che cado mi kickano dal game! Capisce di cosa parlo? Si? AH SI? SI? CAPISCI? MA MI PRENDI PER IL CULO LE UT EXP NON CI SONO PIU'! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO"

Sono 3 giorni che mi preparo sta arringa, ma non ho dovuto sfoderarla! :O Poi beh, vediamo se si risolve... altrimenti credo che dovrò comprarmi un palloncino gonfiato di elio, inspirare profondamente e sfogarmi sull'operatore/trice




Fammi sapere come va carissimo, che in caso faccio lo stesso :)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 25 2012 12:37pm
Quote (VirgiN @ May 24 2012 11:51pm)
Fammi sapere come va carissimo, che in caso faccio lo stesso :)


dopo 24 ore va cosi xD


9 days left






9




25/05/2012




This post was edited by Medioman on May 25 2012 12:37pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 26 2012 05:08am


8




26/05/2012




Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 28 2012 01:57pm
7




28/05/2012








Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll