Quote (DIESEL. @ Sun, Feb 11 2007, 01:26pm)
Ultimamente ho fatto in un paio di forums stupidi un paio di tests, ora ne faccio uno io visto ke mi sto scassando le palle ^^
Nome: Fabrizio
Residente a: RC
Soprannome: Fao
Nato in: RC
Attualmente: RC
Hobby: Quello li
Musica preferita: HOUSE,RAP,ROCK (prima di tutto la musica e il ritmo , POI le parole )
Cosa fai quando ti annoi: In base,se non posso giocare quello che passa, in questo periodo voglio stretcharmi tutti i muscoli del corpo,voglio vedere che limiti raggiungo
Punti a: vincere
macchina? uno - skoda
Che macchina vorresti? bugatti veyron 1 MilioNe Di euro 406km 1001CV .... ho detto tutto!
A volte ti chiamano ... : Fabbro
Spegni il cell la notte? No ma lo tengo lontano dalla mia testa e col silenzioso
Piatto preferito: Lasagne al pesto , Anelli di pesce , Grana e Ungherese
Bevanda analcolica preferita:Fanta spina
Bevanda alcolica preferita: amaro , mandarinetto ,vino
Bevi superalcolici di solito? meno possibile
Destra o sinistra? per ora sinistra, ma e difficile seguire ogni giorno i movimenti di tutti questi fanciulli al potere
Una frase che ti rappresenta:vivi e lascia vivere (qualcuno di voi me lha rubata

)
Un motto: e sempri u buoi chi dici curnutu o sceccu (attenti a lanciare accuse)
Entro un mese vorresti.... : mm vediamo... la new ladder sisi

Altezza / peso ? 1,74 / 61 KG ( di solito sempre 60 )
Hai un cavallo? no
Cosa fai oggi: boh, quello che mi ispira , ho appena concluso la mia sorc pvm ES dopo aver raccolto info da questo mitico forum, non mi resta che attendere che la blizz si svegli e pensi un po a noi poveri diabolici
Cosa stai facendo in questo preciso momento? penso a quello che devo scrivere
Chi vorresti al governo? Bertinotti
Una cosa che t fa ridere: Il gregge di oggi
Una cosa che non t fa star bene: Cerco sempre di evitarle, cmq la cazzonagine delle persone
Hai mai pensato "quella persona deve morire" ? no ,solo per curiosità , ma non per malignità
Hai mai fatto delle cazzate estreme? Tipo? Brevemente. Non voglio essere bastardo,quindi no
Hai un portafortuna?certo che no
Cosa guardi in tv? Tutto cio che non si e lasciato influenzare dalle cazzate di oggi
E' un test figo vero? si ,magari poi aggiungiamo altre 25 30 domande e lo stikkiamo cosi per divertirci e presentarci