ieri ho rimediato solo scoppole e nessun nuovo contatto
fra l'altro come dico che gioco da pochissimo subito mi rispondono che sono nuovi pure loro e che l'acc maxato e' di un amico dopodiche' mi pownano 3 volte con 3 razze diverse entro i 15min
stasera dopo le 21 trovo qualcuno?
giusto per un paio di amichevoli e scambiarsi info su come usare i trainer o le soundbuild (che non riesco mai a sincronizzare)
se siamo ababstanza potremmo anche organizzare un torneo piu' avanti
ps: teo se leggi e non ti fai vedere annacquero' di nascosto le tu prossime guinness quando usciamo