d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev123455Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 26 2012 05:33am
ieri ho rimediato solo scoppole e nessun nuovo contatto

fra l'altro come dico che gioco da pochissimo subito mi rispondono che sono nuovi pure loro e che l'acc maxato e' di un amico dopodiche' mi pownano 3 volte con 3 razze diverse entro i 15min


stasera dopo le 21 trovo qualcuno?
giusto per un paio di amichevoli e scambiarsi info su come usare i trainer o le soundbuild (che non riesco mai a sincronizzare)
se siamo ababstanza potremmo anche organizzare un torneo piu' avanti

ps: teo se leggi e non ti fai vedere annacquero' di nascosto le tu prossime guinness quando usciamo :angry:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 26 2012 03:47pm
chiedo scusa a medioman e agli altri che mi hanno contattato e di cui non conosco i nick
visita inaspettata a casa e sono tornato online adesso

se ci siete sono in chat fino a verso l'una oppure ci si trovera' domani
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 27 2012 05:07am
Quote (EoN-mf @ Apr 26 2012 10:47pm)
chiedo scusa a medioman e agli altri che mi hanno contattato e di cui non conosco i nick
visita inaspettata a casa e sono tornato online adesso

se ci siete sono in chat fino a verso l'una oppure ci si trovera' domani


sicallo LOL

XDXDXD ieri grazie alla tua assenza sono riuscito a fare l'ultima della campagna protoss a "Difficile"

COLOSSI COLOSSI COLOSSI COLOSSI LOL


hmm oggi e domani debbo assentartmi :cry:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 27 2012 05:47am
io sono riuscito ieri a fare tutte le sfide con argento e quasi quella psionica oro (mancavano meno di 10 unita')
ladder al momento cerco con fatica di restare in silver


mi sono abbastanza impratichito contro terran, ma pvp e pvz ancora annaspo in cerca di soluzioni e lumi
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 28 2012 08:03am
pvz c'è solo una tattica :thumbsup:

tre colossi, una fenice, tre colossi, una fenice, tre colossi, una fenice ecc :D

e 2-3 osservatori ;)



pvp fai gli stessi soldati dell'altro, ma costruiscine uno in più :ez:

This post was edited by Medioman on Apr 28 2012 08:03am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 28 2012 10:33am
Quote (Medioman @ 28 Apr 2012 16:03)
pvz c'è solo una tattica :thumbsup:

tre colossi, una fenice, tre colossi, una fenice, tre colossi, una fenice ecc :D

e 2-3 osservatori ;)



pvp fai gli stessi soldati dell'altro, ma costruiscine uno in più :ez:


ma ti ho mancato anche stavolta
rimani un po' online accidenti a te XD
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 28 2012 01:16pm
Quote (EoN-mf @ Apr 28 2012 05:33pm)
ma ti ho mancato anche stavolta
rimani un po' online accidenti a te XD


ero al lavoro :D

beh... per modo di dire xD
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 28 2012 01:24pm
di nuovo! stavolta ti ho beccato afk
e' turbotroll questa cosa
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 29 2012 06:22am
sei di nuovo afk
piantero' nidi di baneling nel tuo prato inglese
:mad:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 29 2012 03:27pm
xdxdxd

ci sto prendendo la mano...

alla fine ti abitui in fretta alle differenze con la campagna :D

Go Back To Italiano Topic List
Prev123455Next
Add Reply New Topic New Poll