Quote (lo_spettroRETURN @ Apr 18 2012 10:11pm)
o fatto questo e tutto me lo istalla ma quando lo apro viene fuori (UNHANDLEDN EXCEPTION: ACCES VIOLATON ) E NON MI FA ISTALLARE LORD OF DESTRUCTION
strano a me ultimamente ke avevo reinstallato dia ho scaricato da google pach ultima e installata senza loggare e non mi dava quel problema (win 7 ofc)