Quote (TeMpallo @ Mar 23 2012 09:04pm)
io gioco su uo dreams, pomeriggio e sera c'è sempre pvp. lo shard è osi style, ma con qualche fix fatto ad hoc poichè il numero di player è inferiore.
cmq sia io ho tutta la tastiera bindata, più tutte le varie combinazioni con alt e ctrl.
ahhhhhhh vero fla che anche tu giocavi su uo
se hai icq addami 282137294
Quote (Wild_Mothersucker @ Mar 23 2012 09:08pm)
ma come fate pvp?
io ke so scarso so fare solo
magic arrow
flame
flame
flame
ooOooOooOoo
OoooOOo sono io
dipende da che pg usi, se usi il mago (se ricordo bene nhr ha uno stile come uoi) devi togliergli il refly con an mani oppure magic arrow cursare meteor da libro scrool libro, altrimenti se si ricursa dopo il libro ricursi e parti di scrool al terzo meteor muore
edit:logicamente su player mediocri, su quelli bravi il discorso è differente, ma simulartelo diventa veramente difficile
Quote (LicioGlax @ Mar 23 2012 09:09pm)
Mi sta bene.
Esistono molti giochi dove ogni personaggio ha tante skill.
Ma usare 50 tasti non vuol dire usare 50 macro.
Già definire macro un alt+qualcosa mi sembra fuori luogo..
Comunque dopo che ha detto che F1-F12 sono macro me lo aspettavo che non ne conoscesse il significato
forse tu non hai capito che ti stavo prendendo in giro...le macro quelle che intendiamo noi sono azioni ripetute per farti un esempio: refly da libro + meditation è una macro, i tasti di diablo 2 fanno un azione soltanto e di sicuro non arrivano a quello di un mago di ultima online, oltre ricordarsi i tasti automaticamente devi conoscere il deley giusto, se ti tiro una scrool il tempo che te la lancio e che ti arriva adosso è di 3 secondi, invece con il libro 4, ma il problema e farlo tutte perfette
This post was edited by XxNivexX on Mar 23 2012 07:43pm