d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Baldur's Gate Enhanced Edition > (e Anche Baldur's Gate 3)
Prev123410Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,622.00
Mar 21 2012 06:32am
comunque non credo che avrà lo stesso sapore.
credo che useranno le nuove regole di d&d per il sistema di classi/skill etc quindi sarà completamente diverso.

comunque io andavo di umano biclasse guerriero/mago oppure chierico/mago e ci soloavo i draghi :D
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 21 2012 06:52am
Quote (Zave @ Mar 21 2012 02:32pm)
credo che useranno le nuove regole di d&d per il sistema di classi/skill etc quindi sarà completamente diverso.

comunque io andavo di umano biclasse guerriero/mago oppure chierico/mago e ci soloavo i draghi :D

no mi sembra di aver letto ke useranno lo stesso sistema regolisto Advancend D&d 2.0, letto sul forum italiano Bg

Per me le due classi più forti sono berserker furioso (guerriero) e assassino (ladro), con il berserker piallavo tranquillamente il demilich kangaxx

This post was edited by DrEg on Mar 21 2012 06:55am
Member
Mar 21 2012 07:00am
Quote (DrEg @ 21 Mar 2012 13:52)
no mi sembra di aver letto ke useranno lo stesso sistema regolisto Advancend D&d 2.0,  letto sul forum italiano Bg

Per me le due classi più forti sono berserker furioso (guerriero) e assassino (ladro), con il berserker piallavo tranquillamente il demilich kangaxx

sure

imprigionamento

ciao ciao
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 21 2012 07:02am
Quote (Zave @ Mar 21 2012 03:00pm)
sure

imprigionamento

ciao ciao

con l'assassino lo killavo piazzandogli un botto di traps nel punto dove lui appariva e sostanzialmente moriva in un secondo XD
Member
Gold: 8,600.00
Mar 21 2012 08:21am
Quote (Zave @ 21 Mar 2012 13:32)

No no no! Hanno già chiarito che terranno appositamente le regole D&D di allora!

Il gioco è fatto apposta per i vecchi giocatori che hanno amato il gioco con le regole vecchie!

Anche la tipica grafica isometrica (o come cavolo si chiami) è mantenuta intatta, cambieranno solo gli effetti grafici e qualche altra cosa per renderla più 2012 :D

Il Demilich mi ricordo che era un disastro, anche se io non ho mai capito una mazza di build e quindi sono andato di astuzia:

- Evoco Demilich
- Uso Protezione dai Non Morti e rendo il mio personaggio invisibile ai non morti
- Continuo ad attivare la "Bacchetta delle Meraviglie" su Kangaxx finchè non sculo la pietrificazione (non ho mai capito, perchè ma Kangaxx non era immune alla pietrificazione della bacchetta)
- Anello dell'Ariete per rompere Kangaxx statua
- Profit

Quando esce il gioco ho bisogno di consigli su come fare il mio personaggio :D
Member
Mar 21 2012 08:31am
Quote (DarkConfidant @ 21 Mar 2012 15:21)
No no no! Hanno già chiarito che terranno appositamente le regole D&D di allora!

Il gioco è fatto apposta per i vecchi giocatori che hanno amato il gioco con le regole vecchie!

Anche la tipica grafica isometrica (o come cavolo si chiami) è mantenuta intatta, cambieranno solo gli effetti grafici e qualche altra cosa per renderla più 2012 :D

Il Demilich mi ricordo che era un disastro, anche se io non ho mai capito una mazza di build e quindi sono andato di astuzia:

- Evoco Demilich
- Uso Protezione dai Non Morti e rendo il mio personaggio invisibile ai non morti
- Continuo ad attivare la "Bacchetta delle Meraviglie" su Kangaxx finchè non sculo la pietrificazione (non ho mai capito, perchè ma Kangaxx non era immune alla pietrificazione della bacchetta)
- Anello dell'Ariete per rompere Kangaxx statua
- Profit

Quando esce il gioco ho bisogno di consigli su come fare il mio personaggio :D

io avevo usato la protezione dagli incantesimi scongiurazione e necromanzia per annullare imprigionamento e le instant kill che aveva poi non ricordo
Member
Mar 21 2012 09:35am
Quote (Zave @ 21 Mar 2012 15:31)
io avevo usato la protezione dagli incantesimi scongiurazione e necromanzia per annullare imprigionamento e le instant kill che aveva poi non ricordo

Eeeeehhh questa è l'hard way zio! Ma non ti dispellava nel frattempo? Io per farlo hard way avevo bisogno del bastone che lanciava 3 volte al giorno "Trappola per incantesimi"

E poi ti ricordo che Kangaxx ha l'immunità da tutte le armi con +4! Solo la spada del paladino o il mega martello nanesco potevano danneggiarlo! Troppo difficile :D Io volevo batterlo appena uscito dal sotterraneo iniziale :D

Usavo l'anello dell'ariete per spaccare la Kangaxx statua, appunto perchè tutte le mie armi non riuscivano a colpirlo e manco le magie, perchè ha tipo immunità magica al 90% circa! :D

Quando mi manca quel gioco! Non vedo l'ora che esca :D
Member
Mar 21 2012 10:07am
Quote (DarkConfidant @ 21 Mar 2012 16:35)
Eeeeehhh questa è l'hard way zio! Ma non ti dispellava nel frattempo? Io per farlo hard way avevo bisogno del bastone che lanciava 3 volte al giorno "Trappola per incantesimi"

E poi ti ricordo che Kangaxx ha l'immunità da tutte le armi con +4! Solo la spada del paladino o il mega martello nanesco potevano danneggiarlo! Troppo difficile :D Io volevo batterlo appena uscito dal sotterraneo iniziale :D

Usavo l'anello dell'ariete per spaccare la Kangaxx statua, appunto perchè tutte le mie armi non riuscivano a colpirlo e manco le magie, perchè ha tipo immunità magica al 90% circa! :D

Quando mi manca quel gioco! Non vedo l'ora che esca :D

mi ricordo che ero riuscito a fotterlo ancora prima di andare a underdark.
penso di averlo ucciso con le piccole meteore di melf XD
Member
Gold: 217.31
Mar 21 2012 10:52am
Quote (Medioman @ Mar 21 2012 01:25pm)
ma vergognati cazzo

hanno messo pure Minsc nel Puledro Impennato del Signore degli Anelli per fare un tributo a sto gioco, solo tu potresti non apprezzarlo

un gioco dove appena liberati dalla gabbia gli eroi. giri per il primo dungeon. e finisci vs un boss che sei a lv 3.. e lui a livello 10.. dove in mezz ora di combattimenti.. tra evocazioni magie e mazzate gli togli si e no un quarto di vita mentre lui con una mazzata ti sdraia un eroe..

mmm

gran bel gioco lol

ti piace perdere facile? ponsi ponsi popopo.

gioco scandaloso. erano belle le figurine. il gioco mi piacque talmente tanto che le usai l inverno seguente per accendere il camino :rofl:

gioca a giochi seri tipo chrono trigger / secret of mana. omg che voglia che mi sta venendo. i must not fap

m

This post was edited by vegeth on Mar 21 2012 10:56am
Member
Mar 21 2012 11:13am
Quote (vegeth @ 21 Mar 2012 17:52)
un gioco dove appena liberati dalla gabbia gli eroi. giri per il primo dungeon. e finisci vs un boss che sei a lv 3.. e lui a livello 10.. dove in mezz ora di combattimenti.. tra evocazioni magie e mazzate gli togli si e no un quarto di vita mentre lui con una mazzata ti sdraia un eroe..

mmm

gran bel gioco lol

ti piace perdere facile? ponsi ponsi popopo.

gioco scandaloso. erano belle le figurine. il gioco mi piacque talmente tanto che le usai l inverno seguente per accendere il camino :rofl:

gioca a giochi seri tipo chrono trigger / secret of mana. omg che voglia che mi sta venendo. i must not fap

m

Bad troll is bad :(

Se non stai trollando, vergognati di te stesso!

Era un gioco serio, non come quelli che fanno adesso per i ritardati.

E se pensi che sia difficile Baldur's Gate 2, fatti un giro per Fallout 1 e 2 e poi ne riparliamo del livello di difficoltà.

Quote (Zave @ 21 Mar 2012 17:07)
mi ricordo che ero riuscito a fotterlo ancora prima di andare a underdark.
penso di averlo ucciso con le piccole meteore di melf XD

Si può darsi! Alcune magie di livello basso erano insolitamente bastarde, tipo il dardo incantato che colpiva qualunque cosa :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev123410Next
Add Reply New Topic New Poll