Quote (Darkal @ Feb 24 2012 05:02pm)
Guarda, voglio darti un consiglio. L'altro giorno mi hai chiesto consigli su baba e ingame mi parevi una persona abbastanza tranquilla.
Qui, sul forum ita, ma credo anche su jsp in generale, hai cominciato col piede sbagliato.
Se non vuoi sentirti appioppare l'etichetta dell'ebete a vita (cosa che probabilmente hanno già fatto) smettila di comportarti così.
Stai sbagliando ad interpretare i post, a rispondere, a porti come persona, reagire alle provocazioni e a chiedere consigli.
A parte il fatto che ci sono delle regole da rispettare che tu, volutamente o no, non stai seguendo.
Tipo il fatto che i topic sul begging sono vietati (begging = elemosinare items o fgs).
Infine pretendere serietà nei tuoi topics non essendoti nemmeno presentato al forum è un pò irriverente; senza contare la numerosa presenza di trolls
di questa sezione che non aspettano altro. Son sincero, i topic tuoi fanno ridere anche me ma, per ora, non mi sono ancora sbilanciato a prenderti in giro per il motivo sopra citato.
Ora sta a te. Prendi questo mio consiglio come una presa in giro e continua testardamente come stai facendo, oppure prendimi in considerazione e rifletti un momento.
troppo lungo non ho letto.
Quote (Darkal @ Feb 24 2012 05:11pm)
Anche perché se continuate così di sto passo lo bannano/warnano sul serio!
Dai...non mi pare che sia un ^^ personaggio ^^ del ^^ tipo un pò ^^ buahaha ^^ particolare ^^ ?^^
Tipo ^^ un certo ^^ legonoso re ^^
Oppure qualcunaltro che è tipo il top best player del mondo che powna yeah ogno yo cosa. I'm tha king of the kings yo!
O qualcun'altro che lol, ho gli screenshot che tu rage? eh? dodge? Mmmh? noob. Ah, se sei noob ammettilo che ti scammo i pg...
...e poi scammo anche l'equip di tua sorella, gli acc di tua madre e le fgs di tuo padre.
O infine sei ez str ez Ke ti killo in nk mentre sei al kassone ke ti killa anche in game perché ho gli itemstrafroti io killo bottilia familia!
Cioè...senza fare delle citazioni particolari...di fenomeni da prendere per il culo ne abbiamo tanti! Non serve certo di crearni altri, no?

A me pare solo che il ragazzo sia un po' troppo credulone, tutto qui!
troppo lungo anche questo.
Mi spiace Carletto sei out.
Non spammare ulteriormente pls.
This post was edited by ElCero on Feb 24 2012 09:14am