d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Che Mi Succdere Ora?
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
Feb 24 2012 09:11am
Quote (DrEg @ 24 Feb 2012 16:06)
io dico che bisogna riflettere un attimino

Anche perché se continuate così di sto passo lo bannano/warnano sul serio!

Dai...non mi pare che sia un ^^ personaggio ^^ del ^^ tipo un pò ^^ buahaha ^^ particolare ^^ ?^^

Tipo ^^ un certo ^^ legonoso re ^^

Oppure qualcunaltro che è tipo il top best player del mondo che powna yeah ogno yo cosa. I'm tha king of the kings yo!

O qualcun'altro che lol, ho gli screenshot che tu rage? eh? dodge? Mmmh? noob. Ah, se sei noob ammettilo che ti scammo i pg...

...e poi scammo anche l'equip di tua sorella, gli acc di tua madre e le fgs di tuo padre.

O infine sei ez str ez Ke ti killo in nk mentre sei al kassone ke ti killa anche in game perché ho gli itemstrafroti io killo bottilia familia!

Cioè...senza fare delle citazioni particolari...di fenomeni da prendere per il culo ne abbiamo tanti! Non serve certo di crearni altri, no? :D

A me pare solo che il ragazzo sia un po' troppo credulone, tutto qui!
Member
Gold: 1,630.00
Feb 24 2012 09:12am
Quote (Darkal @ Feb 24 2012 05:02pm)
Guarda, voglio darti un consiglio. L'altro giorno mi hai chiesto consigli su baba e ingame mi parevi una persona abbastanza tranquilla.

Qui, sul forum ita, ma credo anche su jsp in generale, hai cominciato col piede sbagliato.

Se non vuoi sentirti appioppare l'etichetta dell'ebete a vita (cosa che probabilmente hanno già fatto) smettila di comportarti così.

Stai sbagliando ad interpretare i post, a rispondere, a porti come persona, reagire alle provocazioni e a chiedere consigli.

A parte il fatto che ci sono delle regole da rispettare che tu, volutamente o no, non stai seguendo.

Tipo il fatto che i topic sul begging sono vietati (begging = elemosinare items o fgs).

Infine pretendere serietà nei tuoi topics non essendoti nemmeno presentato al forum è un pò irriverente; senza contare la numerosa presenza di trolls

di questa sezione che non aspettano altro. Son sincero, i topic tuoi fanno ridere anche me ma, per ora, non mi sono ancora sbilanciato a prenderti in giro per il motivo sopra citato.

Ora sta a te. Prendi questo mio consiglio come una presa in giro e continua testardamente come stai facendo, oppure prendimi in considerazione e rifletti un momento.

troppo lungo non ho letto.

Quote (Darkal @ Feb 24 2012 05:11pm)

Dai...non mi pare che sia un ^^ personaggio ^^ del ^^ tipo un pò ^^ buahaha ^^ particolare ^^ ?^^

Oppure qualcunaltro che è tipo il top best player del mondo che powna yeah ogno yo cosa. I'm tha king of the kings yo!

O qualcun'altro che lol, ho gli screenshot che tu rage? eh? dodge? Mmmh? noob. Ah, se sei noob ammettilo che ti scammo i pg...

...e poi scammo anche l'equip di tua sorella, gli acc di tua madre e le fgs di tuo padre.

O infine sei ez str ez Ke ti killo in nk mentre sei al kassone ke ti killa anche in game perché ho gli itemstrafroti io killo bottilia familia!

Cioè...senza fare delle citazioni particolari...di fenomeni da prendere per il culo ne abbiamo tanti! Non serve certo di crearni altri, no? :D

troppo lungo anche questo.
Mi spiace Carletto sei out.
Non spammare ulteriormente pls. -_-

This post was edited by ElCero on Feb 24 2012 09:14am
Member
Feb 24 2012 09:13am
Quote (ElCero @ 24 Feb 2012 16:12)
troppo lungo non ho letto.

:rofl:

Bastardo! ^^ Ti stai a divertì, eh?
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 24 2012 09:13am
Quote (Darkal @ Feb 24 2012 05:11pm)

:D , sto mangiando dei semi di girasole nel leggere questa discussione e devo dire che ci stanno a pennello XD
Member
Feb 24 2012 09:18am
Quote (Darkal @ Feb 24 2012 05:13pm)
:rofl:

Bastardo! ^^ Ti stai a divertì, eh?

:o

cerco solo di rendermi utile alla community. Voglio la trusted tag.
Alessandrino mi ha detto che se continuo così sono sulla buona strada.
Ibs la prendera entro 1 mese.
Member
Gold: 511.00
Feb 24 2012 09:18am
Dopo un attimo di riflessione, date le circostanze descritte nei post del saggio Darkal, ho contattato Alessandrino che perdona la violazione del novellino MosterGirella.
Mi ha appena contattato dicendomi che, dopo una riunione dei 5 grandi saggi del forum d2jsp, hanno raggiunto un verdetto.
MosterGirella entra a far parte della grande comunità jsp come bravo ragazzo.
Spero che tutti gli altri utenti si attengano e rispettino questa grande e sudata decisione e la smettano.

Benvenuto MosterGirella
Member
Feb 24 2012 09:20am
Quote (gokussj4 @ 24 Feb 2012 16:18)
Dopo un attimo di riflessione, date le circostanze descritte nei post del saggio Darkal, ho contattato Alessandrino che perdona la violazione del novellino MosterGirella.
Mi ha appena contattato dicendomi che, dopo una riunione dei 5 grandi saggi del forum d2jsp, hanno raggiunto un verdetto.
MosterGirella entra a far parte della grande comunità jsp come bravo ragazzo.
Spero che tutti gli altri utenti si attengano e rispettino questa grande e sudata decisione e la smettano.

Benvenuto MosterGirella

Ok, mi ritiro al cospetto del grande Alessandrino.

Mostergirella, sta a te. Se la vuoi capire capiscila, altrimenti non so che farti! XD

Mi state facendo rotolare! :rofl:
Member
Feb 24 2012 09:26am
Quote (Darkal @ Feb 24 2012 05:20pm)
Ok, mi ritiro al cospetto del grande Alessandrino.

Mostergirella, sta a te. Se la vuoi capire capiscila, altrimenti non so che farti! XD

Mi state facendo rotolare! :rofl:

ti ricordo che rotolarsi è contro le regole del forum, se vuoi evitare ulteriori ban e sospensioni evita. :mad:
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 24 2012 09:26am
ave Mostergirella :hail:
adesso fai parte del team
Member
Gold: 250.00
Feb 24 2012 09:35am
tl;dr
direi carlo maestro di vita per la lunghezza dei suoi posts
Go Back To Italiano Topic List