d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Torneo Vegeth > Iscrizione
Prev12347Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 11:18am
Quote (evilsoldier @ Jan 4 2012 06:17pm)
Se ci sarà qualcuno degno di poter essere chiamato dueller da te, poi gli passerai l'orecchino per la fusione?



non lo so, dopo devono anche trovare le 7 sfere del drago!
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 4 2012 11:19am
Il più scarso del mio clan ti avrebbe battuto con un mulo giocando coi piedi.
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 4 2012 11:20am
Quote (nikon @ Jan 4 2012 07:19pm)
Il più scarso del mio clan ti avrebbe battuto con un mulo giocando coi piedi.


ibs gioca ancora chissà se non decide di vincere sto torneo
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 11:21am
Quote (nikon @ Jan 4 2012 06:19pm)
Il più scarso del mio clan ti avrebbe battuto con un mulo giocando coi piedi.



spero che ci sia tanta tanta gente forte. peccato tu non ci sia, ah no spetta chiedevo quella forte. sei escluso sorry.

:foreveralone:

m
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 4 2012 11:23am
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 06:21pm)
spero che ci sia tanta tanta gente forte. peccato tu non ci sia, ah no spetta chiedevo quella forte. sei escluso sorry.

:foreveralone:

m


Già in fondo sono solo il leader di uno dei clan italiani più forti della storia di diablo 2, il quale nell'anno di maggiore attività è stato secondo solo agli wep in europa.
Tu invece chi sei? TI_nomedelcazzo?

Sparisci insetto.
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 4 2012 11:23am
Quote (nikon @ Jan 4 2012 07:19pm)
Il più scarso del mio clan ti avrebbe battuto con un mulo giocando coi piedi.


ma non eri tu il piu scarso?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 4 2012 11:24am
Quote (Alf62 @ Jan 4 2012 06:23pm)
ma non eri tu il piu scarso?


Tu dovresti preoccupati, conosco meglio vegeth di te.
Questo per darti l'idea di quanto tu sia random.
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 4 2012 11:25am
Quote (nikon @ Jan 4 2012 07:24pm)
Tu dovresti preoccupati, conosco meglio vegeth di te.
Questo per darti l'idea di quanto tu sia random.


guarda non dormiro stanotte dal dispiacere :cry:
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 11:26am
Quote (nikon @ Jan 4 2012 06:23pm)
Già in fondo sono solo il leader di uno dei clan italiani più forti della storia di diablo 2, il quale nell'anno di maggiore attività è stato secondo solo agli wep in europa.
Tu invece chi sei? TI_nomedelcazzo?

Sparisci insetto.



vivi nel passato?

m.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jan 4 2012 11:26am
Quote (nikon @ Jan 4 2012 06:24pm)
Tu dovresti preoccupati, conosco meglio vegeth di te.
Questo per darti l'idea di quanto tu sia random
.


E qui sono morto io.. siamo 1 a 1

facciamo anche 2 a 1 per te per quella dell'orario del post nell'altro topic :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Closed New Topic New Poll