Quote (vegeth @ Jan 4 2012 06:21pm)
spero che ci sia tanta tanta gente forte. peccato tu non ci sia, ah no spetta chiedevo quella forte. sei escluso sorry.
:foreveralone:
m
Già in fondo sono solo il leader di uno dei clan italiani più forti della storia di diablo 2, il quale nell'anno di maggiore attività è stato secondo solo agli wep in europa.
Tu invece chi sei? TI_nomedelcazzo?
Sparisci insetto.