d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Torneo Di Lol 2v2 > Discussione, Iscrizioni!
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 13 2011 04:33am
Io ci sono...
Come teammate o prendo slevin o crazy.. non so..
forse sarebbe meglio fare tipo prendere tutti partecipanti e poi metterli a random? :/
Max - Bol è trpp sgravo :P
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 13 2011 05:41am
prima o poi dovro' giocarci a sta roba

Quote (KingLine @ Oct 13 2011 10:16am)
per divertirsi, anche se capisco che 50 fg guadagnati in 5 ore di find accanito siano difficili da sganciare


lol
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 13 2011 05:46am
io ci sarei, ma ripeto, dipende dal giorno / ora.
come partner posso avere un mio compagno di team? non ha jsp, ma cmq i fg glieli metto io.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 13 2011 05:57am
Quote (TeMpallo @ Oct 13 2011 11:46am)
io ci sarei, ma ripeto, dipende dal giorno / ora.
come partner posso avere un mio compagno di team? non ha jsp, ma cmq i fg glieli metto io.


certo
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 13 2011 07:00am
Quote (TeMpallo @ 13 Oct 2011 13:46)
io ci sarei, ma ripeto, dipende dal giorno / ora.
come partner posso avere un mio compagno di team? non ha jsp, ma cmq i fg glieli metto io.


Quote (bolpelle @ 13 Oct 2011 13:57)
certo


Ci toccherà sfidare i Redbyte :ph34r:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 13 2011 07:10am
mi sa che la gente ha capito torneo di lod ragazzi^^
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 13 2011 07:16am
lol = league of legends

This post was edited by bolpelle on Oct 13 2011 07:16am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 13 2011 07:29am
Quote (nikon @ Oct 13 2011 01:10pm)
mi sa che la gente ha capito torneo di lod ragazzi^^


in realta' no xD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 13 2011 09:03am
O pene!!! Vorrei partecipare ma mi sa che non è fattibile... nei weekend non posso giocare e durante la settimana non riesco a giocare spesso :(
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Oct 13 2011 04:28pm
Sono ancora troppo basso... Appena arrivo al 30 e ho le giuste tier con molto piacere xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll