Quote (TeMpallo @ 13 Oct 2011 13:46)
io ci sarei, ma ripeto, dipende dal giorno / ora.
come partner posso avere un mio compagno di team? non ha jsp, ma cmq i fg glieli metto io.
Quote (bolpelle @ 13 Oct 2011 13:57)
certo
Ci toccherà sfidare i Redbyte
