Quote (2001 @ Sep 7 2011 12:21pm)
Nice bought account fella
Non c'è bisogno di comprare niente. Basta essere amico di un dev blizzard. Stare in qualche associazione di gaming, et simil.
Questo perchè l'invito si può ottenere tramite ''invito e-mail.''
Quando giocavo negli Showdown, tutti quelli della mia gilda sono entrati nell'alpha di Cataclysm, me compreso. Tutto questo grazie alle conoscenze dentro i rami blizzard.
This post was edited by Destino on Sep 7 2011 04:29am