d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev123491Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 7 2011 04:10am
Quote (PoirotH @ 7 Sep 2011 11:51)
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.

è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


Tanto non ci credo :hello:

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 7 2011 04:12am
Quote (PoirotH @ 7 Sep 2011 10:51)
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.

è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


ancora niente beta in europa

/fail
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 7 2011 04:21am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 7 2011 12:12pm)
ancora niente beta in europa

/fail


Questo non significa che un europeo non possa giocare alla beta.

Infatti, conosco due persone che giocano con me, che sono entrati nella beta US.

Ma voi alla beta di World of Warcraft ci avete giocato? Io alla primissima beta ho giocato nei server americani.

This post was edited by Destino on Sep 7 2011 04:21am
Member
Posts: 19,268
Joined: May 18 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Sep 7 2011 04:21am
Quote (Destino @ Sep 7 2011 03:21am)
Questo non significa che un europeo non possa giocare alla beta.

Infatti, conosco due persone che giocano con me. Che sono entrati nella beta US.

Ma voi alla beta di World of Warcraft ci avete giocato?  Io alla primissima beta ho giocato nei server americani.


Nice bought account fella
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 7 2011 04:24am
Quote (2001 @ Sep 7 2011 12:21pm)
Nice bought account fella


Non c'è bisogno di comprare niente. Basta essere amico di un dev blizzard. Stare in qualche associazione di gaming, et simil.
Questo perchè l'invito si può ottenere tramite ''invito e-mail.''

Quando giocavo negli Showdown, tutti quelli della mia gilda sono entrati nell'alpha di Cataclysm, me compreso. Tutto questo grazie alle conoscenze dentro i rami blizzard.

This post was edited by Destino on Sep 7 2011 04:29am
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 7 2011 04:29am
Quote (PoirotH @ Sep 7 2011 11:51am)
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.

è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


minkiatona :thumbsup:
Member
Posts: 123
Joined: Aug 29 2011
Gold: 0.00
Sep 7 2011 04:33am
Quote (Destino @ Sep 7 2011 03:24am)
Non c'è bisogno di comprare niente. Basta essere amico di un dev blizzard. Stare in qualche associazione di gaming, et simil.
Questo perchè l'invito si può ottenere tramite ''invito e-mail.''

Quando giocavo negli Showdown, tutti quelli della mia gilda sono entrati nell'alpha  di Cataclysm, me compreso. Tutto questo grazie alle conoscenze dentro i rami blizzard.


cosa è successo
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Sep 7 2011 04:34am
Quote (Destino @ 7 Sep 2011 12:24)
Non c'è bisogno di comprare niente. Basta essere amico di un dev blizzard. Stare in qualche associazione di gaming, et simil.
Questo perchè l'invito si può ottenere tramite invito e-mail.

Quando giocavo negli Showdown, tutti quelli della mia gilda sono entrati nell'alpha  di Cataclysm, me compreso. Tutto questo grazie alle conoscenze dentro i rami blizzard.


Che culo
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 7 2011 04:45am
Il client è già scaricabile cmq
Io lo sto installando giusto per verificare di avere i requisiti minimi XD

Sono arrivate finalmente le conferme ufficiali sulla partenza del test interno, quello che riguarda Amici & Famiglie (F&F). La conferma è di Bashiok in un post ufficiale sul forum: Bashiok: Siamo sempre più vicini alla partenza del beta test pubblico (chiuso) per Diablo III. Portreste iniziare a vedere alcuni nuovi report sui client beta dal momento che abbiamo dato inizio al test limitato interno con i dipendenti e le rispettive famiglie su cui non è applicato l’NDA

Quindi non è cominciato ma è stato distribuito ai famigliari ed agli amici che però non avendo l'NDA possono divulgare le immagini.

This post was edited by LicioGlax on Sep 7 2011 04:53am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Sep 7 2011 04:54am
ahah intanto due polli ci son cascati e han rosicato per un pò

:D


giuro che se mi inviano la beta key la regalerò qua su djsp secondo modalità ancora da definire




This post was edited by PoirotH on Sep 7 2011 04:55am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123491Next
Closed New Topic New Poll