d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Chiara Pesci > 10 Fg Spesi Bene
Prev123410Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 1 2011 10:42am
porco dio che cesso
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 1 2011 10:43am
Quote (Balduvian_horde @ 1 Sep 2011 18:41)
http://i54.tinypic.com/2vnrko7.jpg


A DANCING TROLL
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Sep 1 2011 10:51am
oddio...
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Sep 1 2011 10:53am
orli ha detto che vuole chiedergli l'amicizia per poter avere le foto che non si possono postare su fb..
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Sep 1 2011 10:55am

AHAHAHAAH

Chiara Pesci
La reLazione con quest'uomo è beLLa ke finita e arrivata al traguado!!!!!! Quest'uomo è uno squiLibrato mentaLe pazzo scLerato, maLato mentaLe, Lurido pezzo di merda, maLedetto uomo squinternato der kazzo, scemo di merda, cretino, idiota, d......eficente, imbeciLLe, rovina reLazioni, sfascia vita!!!!!!!! MaLedetto sia il giorno in cui t'ho conosciuto durante il perscorso di questa mia vita!!!!!!!!! E' uomo pazzo in grado di mandare in tiLt iL cerveLLo della persona ke gLi stà accanto, è un uomo ke ti sfinisce fino aLL'uLtimo sangue, è un uomo moLto imprevedibbiLe ke un giorno sà essere troppo tranquiLLo, un aLtro giorno invece rimane inkazzato per tutta la giornata per i suoi motivi di merda brontoLando in continuazione come gLi scorfani e ti fa perdere le staffe ke và a finire ke gLi rispondi in faccia e gLi dici una marea di robbe maLvagie per fargLi kiudere il becco e se cosi' non gLi basta perkè insiste aLLora giungi ad un punto ke proprio sei arrivata al Limite della sopportazione e cosi' gLi aLzi le mani addosso per cercare decisamente di gonfiarLo di botte fino a ke non la finisce di tormentare la gente ke gLi stà al suo fianco!!!!!!!!!!!!! E se non dovesse bastare arrivi pure a contattate Li Carabinieri ke ti danno una mano in più perkè da soLa capoisci ke è deL tutto inutiLe andare avanti a kazzotti, caLci e montanti da tutte le parti. Quando conosci quest'uomo fino in fondo potrai decisamente notare in tutti Li sensi ke razza di stronzo sia, ke razza di cretino sia, ke razza di uomo squiLibrato mentaLe sia e ke razza di umo pazzo scLerato sia!!!!!!!!!!!!!!!! Un aLtro giorno invece quest'uomo è ipergeLoso da mori' ke il suo cerveLLo immediatamente attiva iL cosi' detto puLsante delle paranoie da cui ci nuota e ci naviga beLLo dentro senza più uscirne; un aLtro giorno invece se ne sbatte iL kazzo di te e nemmeno ti considera. Un aLtro giorno invece quando parLa, parLa senza nemmeno sapere tutto queLLo ke stà dicendo perkè il suo cerveLLo è taLmente maLato mentaLe ke se ne và sbareLLato quà e la pè Li kazzi sua e la gente ke gLi stà intorno è indecisa sul fatto se ammazzare lui o se pikkiarLo a sangue!!!!!!!!!!!! Una persona cosi' và spedita direttamente al manicomio ke purtroppo ora sti manicomi non ci sono più e i pazzi se ne vanno in giro per le strade da soLe facendo del maLe a sè stessi e taLvoLta facendo del maLe anke agLi aLtri. E cosi', anke a quest'uomo gLi ho saputo dare una magnifica Lezione di queLLe ke non se la scorderà MAi più e gLi rimarrà impressa finkè andrà in tomba!!!!!!!!!!!!!! E cosi' anke quest'uomo finaLmente è stato sistemato da me, in questo modo io mi sono vendicata su di Lui per tutto il maLe ke avevo fatto aLLe donne precedenti ke aveva trattato maLe!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh.......e anke questa è fatta e cosi' io sono veramente orgogLiosa di me stessa davero ke da mori' !!!!!!!!!!!! Ed era ora ke io diventassi una donna veramente potente come lo sono diventata adesso!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 1 2011 10:58am
Quote (evilsoldier @ Sep 1 2011 04:53pm)
orli ha detto che vuole chiedergli l'amicizia per poter avere le foto che non si possono postare su fb..


no è ke già mi hanno cacciato una volta da face x gli insulti ke lasciavo a gente del genere.. nn vojo farmi cacciare ancora auahuha xD xò cazzo.. questa sarebbe il top :(
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Sep 1 2011 11:47am
:o Cribbio ma non si depila le ascelle :o :lol:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 1 2011 11:48am
Quote (Dincanto @ Sep 1 2011 05:47pm)
:o  Cribbio ma non si depila le ascelle :o :lol:


se.. fosse quello il problema..!
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Sep 1 2011 11:51am
Quote (Offlimits @ Sep 1 2011 07:48pm)
se.. fosse quello il problema..!


:lol: eh vabbè non mi permetto di andare oltre. :P
Member
Posts: 753
Joined: Oct 4 2010
Gold: 0.00
Sep 1 2011 12:00pm
Minchia che schifo sembra la strega di biancaneve ^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev123410Next
Add Reply New Topic New Poll