d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gio, Tia
Prev123414Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 17 2011 05:03am
Cristo eugenio, mi hai sorpreso, e decisamente non in positivo.

This post was edited by Krocodile on Jul 17 2011 05:05am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 17 2011 05:07am
A quanto pare non è finita :o
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 17 2011 05:18am
Partendo dal fatto che non si tratta di uno scam...
I diretti interessati conoscono il costrutto dei fatti.
E allo stesso modo spero capiscano che sono loro dalla parte del torto.

@Bol: C'è un'enorme differenza tra "usare hacks" e "essere così tanto imbecilli da rimenere fermi pensando di uccidere un hdin facendo south walk"
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 17 2011 05:20am
Quote (Daitan @ Jul 17 2011 01:18pm)
Partendo dal fatto che non si tratta di uno scam...
I diretti interessati conoscono il costrutto dei fatti.
E allo stesso modo spero capiscano che sono loro dalla parte del torto.
@Bol: C'è un'enorme differenza tra "usare hacks" e "essere così tanto imbecilli da rimenere fermi pensando di uccidere un hdin facendo south walk"


Io non ne sarei cosi sicuro sai?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 17 2011 05:23am
cazzo vedo che su d2 vi divertite ancora xD
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 17 2011 05:30am
Quote (Daitan @ 17 Jul 2011 13:18)
Partendo dal fatto che non si tratta di uno scam...
I diretti interessati conoscono il costrutto dei fatti.
E allo stesso modo spero capiscano che sono loro dalla parte del torto.

@Bol: C'è un'enorme differenza tra "usare hacks" e "essere così tanto imbecilli da rimenere fermi pensando di uccidere un hdin facendo south walk"


Dalla parte del torto ci sei eccome, ormai la frittata l'avete fatta e anche te, se pur meno, ne hai preso parte.

Avete smontato una guild.

Avete mandato a cagare amicizie ingame e irl.

Avete fatto un danno economico ad una persona.

Avete buttato nel cesso il vostro orgoglio e la vostra dignità.


A tutto questo per? Un videogioco? State male. Male davvero. E pensare che alcuni di voi li ho conosciuti di persona.

Ci siamo fatti chiaccherate, pastasciutte e anche qualche cannetta insieme.


Siete dei pezzenti, ladri e oltretutto anche vili.

This post was edited by Darkal on Jul 17 2011 05:39am
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Jul 17 2011 05:39am
anche sto axel è coerentissimo XDDDD
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 17 2011 06:18am
che gente di merda
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 17 2011 06:21am
ah però, le sorprese non finiscono mai qui :O

edit: da quanto leggo si è solo ripreso cose sue ^^
edit2: big vouch per carlito

This post was edited by Ibs on Jul 17 2011 06:32am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 17 2011 06:40am
bello come vengano a galla tutti i retroscena, basta aspettare.
non avevo gli elementi per poterlo sapere ma axel mi era sempre un po' puzzato come quello disposto a prendersi la colpa.
tutto troppo preciso, che pain se ne deve andare e dà la pass ad un altro e poi lo scopre solo tre giorni dopo perché nel frattempo non era a casa e nemmeno aveva internet...
poteva anche essere, ma qualche dubbio lo faceva venire.
poi si sono fatti pure lockare entrambi lol :lol:

This post was edited by Zave on Jul 17 2011 06:40am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123414Next
Closed New Topic New Poll