d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Verdenprincipe > Chi Vi Ricorda?
Prev123412Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 14 2011 07:08am
Quote (Alessandrino @ 14 Jul 2011 13:14)
La ragazza di BsK, visto che se n'è parlato a lungo sulla sua somiglianza con una rana
Ma non credo sia lei perché la chiamano: Verdencesso
Non sò chi possa essere il Verdenpricipe...


L'unica tua foto in questi anni che ho avuto modo di vedere ti ricordo un "po" cicciottello, anche tu ti senti un armadio a 4 ante o un bel sacco di lardo? Alla fine sei riuscito a metterti a dieta?
NB nn mi interessa minimamente una tua risposta, fatti 2 risate Alessandrino :)

This post was edited by BsK on Jul 14 2011 07:21am
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
Jul 14 2011 07:16am
rofl
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Jul 14 2011 07:18am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 14 2011 07:20am
i smell trolls
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 14 2011 07:28am
ma quanto è grosso sto kebab da 8 euro dio cristo? fagli una foto del cazzo e postala
Member
Posts: 5,511
Joined: Feb 21 2009
Gold: 9,140.61
Jul 14 2011 07:35am
Quote (sverza_power @ 14 Jul 2011 14:28)
ma quanto è grosso sto kebab da 8 euro dio cristo? fagli una foto del cazzo e postala


se lo vai a trovare te lo offre
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 14 2011 07:38am
Quote (fascia1990 @ 14 Jul 2011 14:35)
se lo vai a trovare te lo offre


eh magari sto senza un soldo :(
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jul 14 2011 07:57am
Quote (sverza_power @ 14 Jul 2011 15:38)
eh magari sto senza un soldo :(


quello era scontato, è uno dei requisiti necessari per essere accettato nei bsk^^
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 14 2011 08:07am
Quote (Broker @ 14 Jul 2011 14:57)
quello era scontato, è uno dei requisiti necessari per essere accettato nei bsk^^


non fa ridere. sono senza un soldo veramente.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 14 2011 08:09am
Quote (sverza_power @ Jul 14 2011 03:07pm)
non fa ridere. sono senza un soldo veramente.


Non credo fosse una battuta :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev123412Next
Closed New Topic New Poll