Quote (Alessandrino @ 14 Jul 2011 13:14)
La ragazza di BsK, visto che se n'è parlato a lungo sulla sua somiglianza con una rana
Ma non credo sia lei perché la chiamano: Verdencesso
Non sò chi possa essere il Verdenpricipe...
L'unica tua foto in questi anni che ho avuto modo di vedere ti ricordo un "po" cicciottello, anche tu ti senti un armadio a 4 ante o un bel sacco di lardo? Alla fine sei riuscito a metterti a dieta?
NB nn mi interessa minimamente una tua risposta, fatti 2 risate Alessandrino
This post was edited by BsK on Jul 14 2011 07:21am