Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 01:49am)
lol gli omega, bei tempi.. io ero in clan con dia.. nei bkg (quando ha iniziato a giocare in eu) comunque bisogna dire che lui era troppo pro in open
o tu troppo nabbo, bkg clan dimmerda,, clan fallito dopo la caduta dei tk per merito mio, antro, mrbarms... vai a letto è meglio.