d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Verdena 2 - Bsk Clan 0
Prev12349Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 9 2011 06:33pm
Quote (fascia1990 @ 10 Jul 2011 01:29)
con la foto di bsk?


no con un porno su ***.
che cazzo di domande dio cristo
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 9 2011 07:09pm
Quote (BsK @ 10 Jul 2011 02:32)
Aspetto prox torneo per farmi risate :) Spero di nn trovarci 2 incapaci che escano al primo turno.


Userai gli item di Verdena?

e non avevi detto che se tia e gionanodagiardino venivano lockati facevi lockare 3/4 della sezione??

Buffone
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 9 2011 07:36pm
Quote (BsK @ Jul 10 2011 12:32am)
Aspetto prox torneo per farmi risate :) Spero di nn trovarci 2 incapaci che escano al primo turno.


Duelli cheat open?.. se hai char ti ezzo, mi hai rotto la minchia buffone parolaio
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 9 2011 07:38pm
Quote (GoD_Berna @ 10 Jul 2011 02:36)
Duelli cheat open?.. se hai char ti ezzo, mi hai rotto la minchia buffone parolaio


Parole grosse per uno come te. Ti senti forte ora vero?
Notte gente.

This post was edited by sverza_power on Jul 9 2011 07:39pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 9 2011 07:42pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 01:36am)
Duelli cheat open?.. se hai char ti ezzo, mi hai rotto la minchia buffone parolaio


sei fortunato che diablo66666 non duelli più ;) sennò anche open buscavi
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 9 2011 07:48pm
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 01:42am)
sei fortunato che diablo66666 non duelli più ;) sennò anche open buscavi


chiedilo a diablo, ezzavo.. insieme a fiandro e tutti gli altro... ero negli omega bro
chiedi conferma a INCUBOTK che ora è blusky..

This post was edited by GoD_Berna on Jul 9 2011 07:48pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 9 2011 07:49pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 01:48am)
chiedilo a diablo, ezzavo.. insieme a fiandro e tutti gli altro... ero negli omega bro


lol gli omega, bei tempi.. io ero in clan con dia.. nei bkg (quando ha iniziato a giocare in eu) comunque bisogna dire che lui era troppo pro in open
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 9 2011 07:50pm
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 01:49am)
lol gli omega, bei tempi.. io ero in clan con dia.. nei bkg (quando ha iniziato a giocare in eu) comunque bisogna dire che lui era troppo pro in open


o tu troppo nabbo, bkg clan dimmerda,, clan fallito dopo la caduta dei tk per merito mio, antro, mrbarms... vai a letto è meglio.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 9 2011 07:51pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 01:50am)
o tu troppo nabbo, bkg clan dimmerda,, clan fallito dopo la caduta dei tk per merito mio, antro, mrbarms... vai a letto è meglio.


se riesci a dare un senso a questo periodo magari posso anche andare a letto -_-
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 9 2011 07:54pm
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 01:51am)
se riesci a dare un senso a questo periodo magari posso anche andare a letto  -_-


riscrivo... o forse sei tu troppo nabbo non diablo troppo pro, bkg era un clan di merda erano solo i rimasugli dei TK (di cui faceva parte anche blusky e lui ti può confermare tutto)
ed il clan bkg è stato creato solo dopo la caduta dei TK per merito di mrbarms, mio e antro. perchè il 'PRO' fiandro usava godmode perchè il suo pg FORTISSIMO 'FIANDROOOOOZ' pigliava le botte.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12349Next
Closed New Topic New Poll