Ai Bsk, mi siete veramente scesi.. credevo che gente così non ne avrei trovata, invece.. Amen, ovviamente non accuso tutti i membri BSK ma un occhio di riguardo ce lo metterò se per caso dovessi aver a che fare con Ex membri, il dubbio rimane.
Ovviamente non sono quel pagliaccio di Gigi (

Gigi

), buonanotte
This post was edited by ArTFaBrY on Jul 9 2011 05:34pm